Intanto faccio una

pluga che meraviglia Emma...

stefy sei una gran fotografa!
esse le foto le ha fatte mio papà, spero che me le giri presto così posso metterne qualcuna.
Anche io penso spesso a boxerina ed Erik, è di nuovo qualche giorno che non passa di qui, speriamo in bene...

ruzzy non so aiutarti neanche io, prova a sentire la gine cosa ti dice, sicuramente non è nulla di grave.
manu quoto esse e jordan, pesalo una volta alla settimana. Da quando fa cinque poppate anche Tommaso non aumenta più tanto come prima ma sta benissimo.
simo ciao cara! non preoccuparti per il peso, da quel poco che si può vedere sei una gran gnoccolona...!!!
sociaaaaaaaa non ci incrociamo più in questi giorni

E brava la mia Lisetta che fa solo 5 poppate al giorno...e ben distanti direi!!!
Vedrai che presto imparerà anche a dormire da sola...
Oh, si è messo a piovere...stanotte farà freschino! Prima momento di panico: Tommaso ha mangiato e si è addormentato, faccio per metterlo giù e si sveglia, cerco il ciuccio nella culla e...NON C'ERA!!!!! Aiuto, dov'è???!!???? Giuro, ho rivoltato la casa, mi immaginavo già domattina alle 5 in preda all'isteria...per fortuna l'allarme è rientrato, era su un mobile, insomma, in ordine!!!
VAAAAAAAAA bene ciccette, spero di poter essere più presente domani, anche se dubito perchè se la piccola starà bene andremo a farci un giretto tranquillo.
Buona notte a tutte, sogni d'oro!