Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 21:23
Messaggio da ema1 » 2 giu 2009, 21:31
Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 21:33
Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 21:54
a quanto pare no,che faccio non apro piu' post?e poi ci siete voi ad essere normali no?ema1 ha scritto:Dio mio clem, ma tutte a te capitano?? Tutte le cose piu assurde, le cose mai sentite, tutte cose da altri tempo, capitano a te??
Ma possibile che non ti capiti una cosa "normale" o di frequentare una persona normale??![]()
Messaggio da ema1 » 2 giu 2009, 22:04
clem77 ha scritto:a quanto pare no,che faccio non apro piu' post?e poi ci siete voi ad essere normali no?ema1 ha scritto:Dio mio clem, ma tutte a te capitano?? Tutte le cose piu assurde, le cose mai sentite, tutte cose da altri tempo, capitano a te??
Ma possibile che non ti capiti una cosa "normale" o di frequentare una persona normale??![]()
Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 22:25
quello che mi fa piu' rabbia e' che prima di sposarsi erano iper curate,sparrucchierate e via dicendo ...si sono praticamente lasciate morire.Peperita ha scritto::sorriso
Anche a Foggia ho visto belle ragazze trasformarsi in rottami per assecondare mariti imbecilli.
Messaggio da Pipa » 2 giu 2009, 22:28
Capisco perfettamente (e ti do ragione) se ti offendi quando criticano te perchè ti curi, però se lei si cura o meno non dovrebbe creart rabbia, perchè mai? Ognuno fa della propria vita e del proprio aspetto ciò che crede. Penso che la signora in questione abbia la testa per decidere da sola no?clem77 ha scritto:quello che mi fa piu' rabbia e' che prima di sposarsi erano iper curate,sparrucchierate e via dicendo ...si sono praticamente lasciate morire.Peperita ha scritto::sorriso
Anche a Foggia ho visto belle ragazze trasformarsi in rottami per assecondare mariti imbecilli.
Messaggio da Pipa » 2 giu 2009, 22:45
clem77 ha scritto:si infatti,non ce l'avevo con lei x questo ma solo x il fatto di aver avuto il coraggio di replicare
Messaggio da Vanessa70 » 3 giu 2009, 10:03
Messaggio da blu701 » 3 giu 2009, 10:08
Vanessa70 ha scritto:A me viene da dire: tu e tuo marito che ci fate insieme a gente così?
Siete amici, cosa avete in comune? Cioè al di là della battuta poco carina del marito e la replica ancora meno carina della moglie, questa è gente che vive proprio su un altro pianeta e il fatto che siete in provincia non li giustifica, è proprio questione di ignoranza.
Messaggio da clizia » 3 giu 2009, 10:13
Messaggio da Babs » 3 giu 2009, 10:23
Ecco appunto!Vanessa70 ha scritto:A me viene da dire: tu e tuo marito che ci fate insieme a gente così?
Siete amici, cosa avete in comune? Cioè al di là della battuta poco carina del marito e la replica ancora meno carina della moglie, questa è gente che vive proprio su un altro pianeta e il fatto che siete in provincia non li giustifica, è proprio questione di ignoranza.
Messaggio da ste81 » 3 giu 2009, 10:42
Messaggio da clizia » 3 giu 2009, 10:46
Messaggio da diavoletta » 3 giu 2009, 10:51
Messaggio da akane » 3 giu 2009, 10:51
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”