GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

moglie trascurata e marito contento?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

moglie trascurata e marito contento?

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 21:23

Allora.una mia amica sposata da 9 anni ormai ha deciso di non truccarsi più,di legarsi sempre(ma dico sempre) i capelli,indossare pigiami del marito dalla mattina alla sera e di stare sempre e solo davanti ai fornelli e con la pezza in mano dicendo al marito che una donna(scusate la volgarita',ma dice proprio così):o sta sempre a gambe aperte o e' una brava casalinga... :x: contenta lei a me non me ne frega..il problema nasce nel momento in cui il marito fa sempre battutine al mio dicendo che sto sempre a spazzolarmi i capelli,e che mi trucco sempre(quando mai)e che mi vesto come se ancora fossi single(jeans e maglietta).inoltre ha avuto la sfacciataggine di dire davanti a tutti:"eh,mia moglie e' veramente una donna di casa,sono fortunato,cucina bene e non si da' arie,tua moglie invece fa la velina,con sei figli."..a sto punto il socio ha detto"e' per questo che hai sempre lo sguardo a destra e sinistra?"..la moglie ha detto:"certo!se ci sono donne che civettano e' chiaro che gli uomini guardano!"io sono rimasta così :domanda :urka poi ho detto..e scusate lo dovevo dire..."la conoscete la storia della volpe e l'uva?" :grrr ..lo trovo assurdoma ancora piu' assurdo trovo sta donna che ormai e' diventata una "mami blu"..scusate lo sfogo. :x: :x: :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: moglie trascurata e marito contento?

Messaggio da ema1 » 2 giu 2009, 21:31

Dio mio clem, ma tutte a te capitano?? Tutte le cose piu assurde, le cose mai sentite, tutte cose da altri tempo, capitano a te??

Ma possibile che non ti capiti una cosa "normale" o di frequentare una persona normale?? :urka :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 giu 2009, 21:33

Che lo pensi un uomo mi fa schifo.
Che lo pensi una donna mi fa schifo e mi fa incazzare.

Le donne non sono mica delle macchinette: o amanti o mamme o casalinghe o lavoratrici.
Ma non si può essere tutto insieme? Non ci si può truccare senza essere t.roie? Ma per favore.

Cmq meno male che il tuo socio gli ha risposto così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 21:54

ema1 ha scritto:Dio mio clem, ma tutte a te capitano?? Tutte le cose piu assurde, le cose mai sentite, tutte cose da altri tempo, capitano a te??

Ma possibile che non ti capiti una cosa "normale" o di frequentare una persona normale?? :urka :urka
a quanto pare no,che faccio non apro piu' post?e poi ci siete voi ad essere normali no?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 2 giu 2009, 21:57

tu vivi a bari Clem?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 giu 2009, 22:04

clem77 ha scritto:
ema1 ha scritto:Dio mio clem, ma tutte a te capitano?? Tutte le cose piu assurde, le cose mai sentite, tutte cose da altri tempo, capitano a te??

a quanto pare no,che faccio non apro piu' post?e poi ci siete voi ad essere normali no?

Ma cosa c'entro io?? Che ti ho fatto? Io leggo e rispondo. Tu puoi aprire o non aprire... perche lo devi chiedere a me? :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 22:20

Peperita ha scritto:tu vivi a bari Clem?
in provincia

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 2 giu 2009, 22:22

:sorriso
Anche a Foggia ho visto belle ragazze trasformarsi in rottami per assecondare mariti imbecilli.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 22:25

Peperita ha scritto::sorriso
Anche a Foggia ho visto belle ragazze trasformarsi in rottami per assecondare mariti imbecilli.
quello che mi fa piu' rabbia e' che prima di sposarsi erano iper curate,sparrucchierate e via dicendo ...si sono praticamente lasciate morire.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 2 giu 2009, 22:28

clem77 ha scritto:
Peperita ha scritto::sorriso
quello che mi fa piu' rabbia e' che prima di sposarsi erano iper curate,sparrucchierate e via dicendo ...si sono praticamente lasciate morire.
Capisco perfettamente (e ti do ragione) se ti offendi quando criticano te perchè ti curi, però se lei si cura o meno non dovrebbe creart rabbia, perchè mai? Ognuno fa della propria vita e del proprio aspetto ciò che crede. Penso che la signora in questione abbia la testa per decidere da sola no?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 2 giu 2009, 22:42

si infatti,non ce l'avevo con lei x questo ma solo x il fatto di aver avuto il coraggio di replicare

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 2 giu 2009, 22:45

clem77 ha scritto:si infatti,non ce l'avevo con lei x questo ma solo x il fatto di aver avuto il coraggio di replicare
:ok
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 3 giu 2009, 10:03

A me viene da dire: tu e tuo marito che ci fate insieme a gente così?
Siete amici, cosa avete in comune? Cioè al di là della battuta poco carina del marito e la replica ancora meno carina della moglie, questa è gente che vive proprio su un altro pianeta e il fatto che siete in provincia non li giustifica, è proprio questione di ignoranza.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 3 giu 2009, 10:08

Vanessa70 ha scritto:A me viene da dire: tu e tuo marito che ci fate insieme a gente così?
Siete amici, cosa avete in comune? Cioè al di là della battuta poco carina del marito e la replica ancora meno carina della moglie, questa è gente che vive proprio su un altro pianeta e il fatto che siete in provincia non li giustifica, è proprio questione di ignoranza.

quoto :ok

cambia amicizie.. :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 giu 2009, 10:13

E li frequentate ancora?
Oltretutto, per non parlare solo della distanza di vedute che ci sarebbe tra me e questo tipo di persone, io mi vergognerei anche a presentare e far frequentare al mio bimbo amici di famiglia così.

Streghettasaetta

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 giu 2009, 10:23

Vanessa70 ha scritto:A me viene da dire: tu e tuo marito che ci fate insieme a gente così?
Ecco appunto!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 3 giu 2009, 10:42

Io devo ammettere che dopo la nascita di Alessandra mi ero lasciata andare parecchio.. anch'io sempre i capelli legati, spesso e volentieri ai fornelli e poco a "gambe aperte" per citare la tua conoscente..
il socio diceva che gli andava bene così.

Poi piano piano ho riscoperto il mio bisogno di essere anche un pò velina.. lui inizialmente ha storto il naso pensando che io avessi chissà quale tresca in giro.. poi ne è stato felice..

anche io sono stata criticata perchè secondo alcuni sono moglie e madre e non dovrei più curarmi di me stessa e del mio aspetto.. ma chi lo faceva in effetti erano casalinghe frustrate e mariti irrequieti, come dici tu.. come per la volpe e l'uva...

ed io abito al nord, quindi non credo sia un problema solo del sud.. purtroppo..

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 giu 2009, 10:46

Vabè, ma tuti passeranno periodi un pò più da relax, diciamo così, vuoi i bimbi, vuoi la stanchezza e la maggior confidenza dopo qualche anno di matrimonio eccetera eccetera. Ma di qui a farne un valore determinante per ruoli familiari e di identità sessuale trovo che sia estremamente retrogrado e da imbecilli.
In molte mentalità di altri paesi vige ancora, non lo metto in dubbio, ma coi valori nostri di paesi occidentali penso sia controcorrente e riduttivo pensarla così per principio.

Streghettasaetta

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 3 giu 2009, 10:51

clem..solo invidia la loro..
chissà che direbbe la tua amica se mi vedesse :ahaha :ahaha altro che velina :fischia ..
una donna..oltre che mamma..moglie...è pure DONNA!!
ps poi tu sei bellissima :emozionee
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 giu 2009, 10:51

lo conosce il detto "l'abito non fa il monaco" sta tipa?
io le avrei risposto "conosco delle donne di casa con la parannanza che sono molto piu zoccol.e di quelle che si imbellettano"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”