GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!

Bloccato
roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliette09: la pancia è + rotonda ma si rilassa nell'onda!

Messaggio da roberta » 2 giu 2009, 11:32

vale77 ha scritto:
roberta ha scritto:
Emma70 ha scritto:Roberta, tutti coccolano la pancina... piace a tutti. Io dovrei andare in ufficio a portare le carte dell'obbligatoria ma non ho voglia di vedere certe mie colleghe :x:

Si vabbe' anche io non stravedo per tutti, senza contare che per la stagione estiva sono state assunte a tempo determinato nuove persone che non conosco...pero' dia è stato bello...io adoro il mio lavoro, nonostante tutti lati negativi che puo' avere. vedi la notizia dell'aeromobile di AirFrance di ieri....
che tristezza...
davvero...
e poi ho sentito anche notizie che non mi hanno convinto, tipo che sarebbe stata colpa di un fulmine che ha creato un corto circuito.
ma io (che avevo paura di volare e quindi prima di andare in messico mi sono informata per benino) sapevo che gli aerei sono fatti apoposta per "far scivolare via" i fumini.
anche perchè attraversando temporali succede che ne prendano qualcuno.
mi pare che certe notizie scatenino il panico e basta...
Per assurdo... anche io odio volare...per me l'ideale è andare a chiedere i dati al commandante e seguire l'imbarco dalla scaletta ma se devo viaggiare...a febbraio sono stata in Giappone con AirFrance...al ritorno dicevo che precitavamo sulla Russia....una turbolenza...fosse per me mi sposterei in auto, ma anche con quella...

Cmq volevo farti i complimenti per tuo padre...la sua fama di spacamarones è arrivata fin qui in Romagna...no scherzo :ahaha fai bene a mandarci lui...
non sono stati proprio corretti.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 2 giu 2009, 11:38

Angio ma sei bravissima!!!!! e i quadri sono bellissimi... :clap una curiosità dipingi dal vivo oppure puoi farlo anche in base a fotografie ecc...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 2 giu 2009, 11:38

lelisa76 ha scritto:Grazie Roberta!! Dai...aggregati venerdì...che mi piacerebbe una bella guida per la sardegna :sorrisoo

:aargh magari...e poi cavolo non potrei neppure mangiare la salsiccia fresca o secca....mannaggia alla toxo..chissa' che caldo che fa....ricordati la protezione !!
cmq ho gia deciso a questo proposito( proposito salame) che appena partorisco Massimiliano mi deve portare una rosetta col salameee...
e allora ieri gli faccio"Quindi Massi quando vi verrai a trovare la sera o il pome dopo il parto cosa mi devi portare?"
e lui "i vestiti della bambina!"
:x:
:domanda
e io"Ma che cacchio diciiiiii!!i vestiti sono nella valigia!!mi devi portare il panino col salameeee milaneseeeee!!!!!!"
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 giu 2009, 11:38

Angela ma sei bravissima!!! e non lo dico tanto per fare complimenti... :clap :clap

poi per mie inclinazioni personali e pallini...beh devo dire che la serie delle porte, ma anche le case....son bellissimissime....davvvero!!!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 2 giu 2009, 11:40

alice1984 ha scritto:Angio ma sei bravissima!!!!! e i quadri sono bellissimi... :clap una curiosità dipingi dal vivo oppure puoi farlo anche in base a fotografie ecc...
No, dal vivo dipingo solo durante le estemporanee in estate nei paesini...e quindi solo per i paesaggi. Mentre amo dipingere soggetti da fotografie.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 2 giu 2009, 11:41

Angioletta ha scritto:Vale, che rabbia per la cameretta! :martello

Diana, dipingo olio su tela. Ho un sito antichissimo (me ne vergogno per com'è brutto...ma non ho mai il tempo di rinnovarlo, è stato il primo in assoluto che ho fatto e quindi è preistorico, per me che sono un grafico web è praticamente un'onta...ma non badarci). E' http://www.prospettivedarte.it" onclick="window.open(this.href);return false; ma devi cliccare su Angela Fortuna, l'altra è mia madre. Lì puoi vedere qualche mio quadro.
Urca Angioletta!!!ma :congratulations:
vabbe' ma sei proprio completa eh!tra l'altro stamattina ho visualizzato anche il tuo sito di giochi per bimbi...brava!
ma senti nei tuoi quadri ho visto che c'è una foto dove una ragazza dipinge, sei tu??
Immagine

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 2 giu 2009, 11:42

roberta ha scritto:cmq ho gia deciso a questo proposito( proposito salame) che appena partorisco Massimiliano mi deve portare una rosetta col salameee...
e allora ieri gli faccio"Quindi Massi quando vi verrai a trovare la sera o il pome dopo il parto cosa mi devi portare?"
e io"Ma che cacchio diciiiiii!!i vestiti sono nella valigia!!mi devi portare il panino col salameeee milaneseeeee!!!!!!"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2009, 11:43

alice1984 ha scritto:SONO ENTRATA NEL 9° MESE!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Buongiorno ...
anche io !!!!!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 giu 2009, 11:44

Buongiorno!!

Angioletta, sono contentissima che sia passato tutto! Sti pancioni ci fanno preoccupare! Ma sei bravissima a dipingere...il quadro "maternità" è uno spettacolo, e anche quello della casa dentro la palla di vetro! :clap :clap :clap

Alice...ma che bella pancionissima! E' davvero cresciuta tanto! :yeee :yeee Per il 9°mese

Roberta :coccola per le placche! Gli sciacqui con il limone danno un gran sollievo!

Vale :martello al rivenditore per la cameretta...dappertuto la stessa storia!! :che_dici
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 2 giu 2009, 11:45

roberta ha scritto:Urca Angioletta!!!ma :congratulations:
vabbe' ma sei proprio completa eh!tra l'altro stamattina ho visualizzato anche il tuo sito di giochi per bimbi...brava!
ma senti nei tuoi quadri ho visto che c'è una foto dove una ragazza dipinge, sei tu??
Grazie! Si, ma ero io ancora non sposata! un secolo fa! :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie stelle:

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 giu 2009, 11:45

roberta ha scritto:
:ahah :tropporidere :ahah :grande_risata
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 giu 2009, 11:47

Fra :yeee :yeee il 9°mese!!!!

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 2 giu 2009, 11:47

Grazie a tutte per i complimenti! :emozionee Siete troppo buone!!!

Fra, :yeee :yeee :yeee l'ingresso nel 9° mese!!!
Le mie stelle:

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2009, 11:58

Angio bene x la nottata :ok e complimentONI x la vena artistica!

Roberta mi hai fatto troppo ridere :ahah

Vale vai dal rivenditore e spaccagli la testa! :martello
Io devo andare da quelli della lista nascita invece..... giovedì scorso li ho "aggrediti" telefonicamente adesso ci devo andare di persona.
Vi ricordate il discorso dell'acconto x l'ordine del trio e lettino e fasciatoio???
Che poi non volevano scalarlo alle persone (i nonni) che andavano a comprarlo ma mi volevano restituire DUECENTO euro in buono???? Poi alla fine mi ero messa d'accordo e loro PER BEN 3 VOLTE mi avevano assicurato che , quando andavano i nonni a prenderlo, mi avrebbero telefonato per avere l'autorizzazione a scalare i miei soldi da quello che compravano....
ebbene.... nonostante i nonni giovedì scorso abbiano detto + volte al negozio che dovevano scalare questi soldi loro si sono rifiutati..... ovviamente quando l'ho saputo ho fatto una "tranquilla" :pistole :pistole telefonata al negozio..... adesso DEVO andare a riprendermi 200 euro.
Il marito "Cuor Di Leone" mi ha già detto che non mi accompagna.....

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 2 giu 2009, 12:04

Fra :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il 9° mese!!! Noi siamo gemelle di pancia :prr
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2009, 12:09

Ah!
Sempre in quel negozio "promuovono" l'acquisto del lotto sanitario, praticamente una serie di oggetti che servono i primi giorni al bimbo e alla mamma (alcuni oggetti anche inutili o che cmq ti fanno ordinare anche a parte....quindi poi te ne ritrovi due...). Il lotto alla modica cifra di 300 euro.
Appena fai la lista ti chiedono se lo vuoi, io dissi che ci dovevo pensare e la tipa lo scrisse nella lista mettendo dei "????".
Bene, l'altro giorno, con i nonni hanno anche trovato la scusa che i 200 euro del mio acconto non glieli scalavano perchè dovevo prendere ancora il lotto sanitario!!! :grrr
I nonni hanno detto che non lo volevo (fra l'altro le cose che mi servono i primi giorni me le procura mia sorella che è farmacista e a prezzi BEN diversi...e SOLO quelle necessarie) e loro hanno insistito a dire che IO LO AVEVO RICHIESTO!!!!!
Quando ho chiamato li ho cazziati anche per questo, dicendo che IO non avevo mai acconsentito all'acquisto del lotto....risposta "ma sul foglio c'è" e io "si ma probabilmente con dei punti interrogativi!!!"
la risposta della tipa "si ma i punti interrogativi sono sul prezzo!!!"
ma che diavolo di risposta è??? il prezzo è CERTISSIMO visto che hanno il negozio tappezzato di cartelli che publicizzano 'sto lotto con tanto di prezzo!!!
Me lo ha tolto....ecco ma io dico....bisogna stare sempre con la pistola puntata con questa gente!!!
Ovviamente non è ancora finita visto che devo andarci personalmente....

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 2 giu 2009, 12:11

alice1984 ha scritto:Fra :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il 9° mese!!! Noi siamo gemelle di pancia :prr
YES :coppia

festeggiamo insieme!!! :koanicincin

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 giu 2009, 12:17

Fra8392 ha scritto:Angio bene x la nottata :ok e complimentONI x la vena artistica!

Roberta mi hai fatto troppo ridere :ahah

Vale vai dal rivenditore e spaccagli la testa! :martello
Io devo andare da quelli della lista nascita invece..... giovedì scorso li ho "aggrediti" telefonicamente adesso ci devo andare di persona.
Vi ricordate il discorso dell'acconto x l'ordine del trio e lettino e fasciatoio???
Che poi non volevano scalarlo alle persone (i nonni) che andavano a comprarlo ma mi volevano restituire DUECENTO euro in buono???? Poi alla fine mi ero messa d'accordo e loro PER BEN 3 VOLTE mi avevano assicurato che , quando andavano i nonni a prenderlo, mi avrebbero telefonato per avere l'autorizzazione a scalare i miei soldi da quello che compravano....
ebbene.... nonostante i nonni giovedì scorso abbiano detto + volte al negozio che dovevano scalare questi soldi loro si sono rifiutati..... ovviamente quando l'ho saputo ho fatto una "tranquilla" :pistole :pistole telefonata al negozio..... adesso DEVO andare a riprendermi 200 euro.
Il marito "Cuor Di Leone" mi ha già detto che non mi accompagna.....
che nervi :bomba
cosa ci guadagneranno poi a far incavolare la gente... :domanda
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 2 giu 2009, 12:17

Fra, Vale...fate bene a farvi valere! :clap :clap Io, con il mio carattere da "pecorella", lascio (quasi) sempre correre tutto e prendo delle gran fregature! :che_dici

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 2 giu 2009, 12:27

Fra8392 ha scritto:Ah!
Sempre in quel negozio "promuovono" l'acquisto del lotto sanitario, praticamente una serie di oggetti che servono i primi giorni al bimbo e alla mamma (alcuni oggetti anche inutili o che cmq ti fanno ordinare anche a parte....quindi poi te ne ritrovi due...). Il lotto alla modica cifra di 300 euro.
Appena fai la lista ti chiedono se lo vuoi, io dissi che ci dovevo pensare e la tipa lo scrisse nella lista mettendo dei "????".
Bene, l'altro giorno, con i nonni hanno anche trovato la scusa che i 200 euro del mio acconto non glieli scalavano perchè dovevo prendere ancora il lotto sanitario!!! :grrr
I nonni hanno detto che non lo volevo (fra l'altro le cose che mi servono i primi giorni me le procura mia sorella che è farmacista e a prezzi BEN diversi...e SOLO quelle necessarie) e loro hanno insistito a dire che IO LO AVEVO RICHIESTO!!!!!
Quando ho chiamato li ho cazziati anche per questo, dicendo che IO non avevo mai acconsentito all'acquisto del lotto....risposta "ma sul foglio c'è" e io "si ma probabilmente con dei punti interrogativi!!!"
la risposta della tipa "si ma i punti interrogativi sono sul prezzo!!!"
ma che diavolo di risposta è??? il prezzo è CERTISSIMO visto che hanno il negozio tappezzato di cartelli che publicizzano 'sto lotto con tanto di prezzo!!!
Me lo ha tolto....ecco ma io dico....bisogna stare sempre con la pistola puntata con questa gente!!!
Ovviamente non è ancora finita visto che devo andarci personalmente....
Sono ridicoli e sono degli imbroglioni...spero che quando ci andrai ci saranno anche degli altri clienti..questi sotterfugi per fregare la gente...fatti rendere i 200 €!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”