Per assurdo... anche io odio volare...per me l'ideale è andare a chiedere i dati al commandante e seguire l'imbarco dalla scaletta ma se devo viaggiare...a febbraio sono stata in Giappone con AirFrance...al ritorno dicevo che precitavamo sulla Russia....una turbolenza...fosse per me mi sposterei in auto, ma anche con quella...vale77 ha scritto:davvero...roberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Roberta, tutti coccolano la pancina... piace a tutti. Io dovrei andare in ufficio a portare le carte dell'obbligatoria ma non ho voglia di vedere certe mie colleghe
Si vabbe' anche io non stravedo per tutti, senza contare che per la stagione estiva sono state assunte a tempo determinato nuove persone che non conosco...pero' dia è stato bello...io adoro il mio lavoro, nonostante tutti lati negativi che puo' avere. vedi la notizia dell'aeromobile di AirFrance di ieri....
che tristezza...
e poi ho sentito anche notizie che non mi hanno convinto, tipo che sarebbe stata colpa di un fulmine che ha creato un corto circuito.
ma io (che avevo paura di volare e quindi prima di andare in messico mi sono informata per benino) sapevo che gli aerei sono fatti apoposta per "far scivolare via" i fumini.
anche perchè attraversando temporali succede che ne prendano qualcuno.
mi pare che certe notizie scatenino il panico e basta...
Cmq volevo farti i complimenti per tuo padre...la sua fama di spacamarones è arrivata fin qui in Romagna...no scherzo
non sono stati proprio corretti.