Don't worry!!! Virginia, un mese fa, era 78 cm. x 9 kg.Tweety ha scritto:cucù.. come state? riesco a passare solo perchè in ufficio siamo solo in dueche dire? noi stiamo benissimo, a parte i miei grandi problemi a lavoro.. il mio occhio è due settimane che è abbastanza tranquillo, spero di cuore che continui così
![]()
Venerdì Marco ha avuto la recita a scuola, con il saggio di psicomotricità.. una favolosa emozione![]()
Ma i vostri cuccioli quanto pesano e quanto sono alti? Martina pesa Kg 11.500 per cm 82 .. rispetto a Marco a quell'età è più piccolina.. non è che è proprio piccolina?
Sta benone, per cui non mi preoccupo + di tanto, ci sono già passata con sua sorella che, incredbile a dirsi, era ancora + piccola!




