GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 14:43

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE

STAMANE SONO ANDATA AL CORSO E DEVO DIRE CHE DIVENTA SEMPRE PIU INTERESSANTE E PIACEVOLE

VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI :bacio :bacio :bacio
RACCONTA RACCONTA DEL CORSO....
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 14:45

valemilla ha scritto: Ora mi sono abbottata con un mega pranzo .......... che mangiataaaaaaaaaaaaaa!!! Sto morendo, mo mi esplode la pancia!
Lasamo perdere che oggi il mercato mi aveva ispirato è ho cucinato come una pazza: risotto con zuchine mantecato al taleggio di capra, uova strapazzate con pancetta e asiago, controno di zucchine rosolate e per finire un pezzo di cioccolato gianduja con nocciole del piemonte (Venchi) preso nel bar-pasticeria dove ho fatto colazione :urka
VI dico solo che quando Al ha salutato la pancia con una carezza prima di tornare in ufficio mi ha guardato con occhi pallati e mi fa "Ma è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 14:47

Tizjana ha scritto:Sì Valuzza, online ma non alla scrivania in quanto il mio amore si è svegliato ed è stranitissimo.
Provo a fargli il latte con il miele prima che si esaurisca l'effetto della tachi e gli si rialzi il febbrone.
Ciao Saretta.
Torno presto per proseguire con gli arretrati :sedia
Povero cucciolo! :coccola
Se mia mamma avrebbe provato a propinarmi latte col miele io avrei aveuto reazioni...esorcistische :hi hi hi hi Ma io son tarata: non so perchè il latte caldo (come la mozzarella sulla pizza) mi ha sempre fatto schifo :x:

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 14:47

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto: Ora mi sono abbottata con un mega pranzo .......... che mangiataaaaaaaaaaaaaa!!! Sto morendo, mo mi esplode la pancia!
Lasamo perdere che oggi il mercato mi aveva ispirato è ho cucinato come una pazza: risotto con zuchine mantecato al taleggio di capra, uova strapazzate con pancetta e asiago, controno di zucchine rosolate e per finire un pezzo di cioccolato gianduja con nocciole del piemonte (Venchi) preso nel bar-pasticeria dove ho fatto colazione :urka
VI dico solo che quando Al ha salutato la pancia con una carezza prima di tornare in ufficio mi ha guardato con occhi pallati e mi fa "Ma è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :ahah
ALLA FACCIA DEL PRANZETTO...QUANDO SONO IN MATERNITA' VERRO' A MANGIARE DA TE.... :ahaha
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 14:48

sarabonassi ha scritto:SARA SEI PROPRIO IPER INFORMATA...IO DOMANI PROVO A VEDERE COSA MI DICE L'ASL POI SE MI ACCETTANO LA PRATICA COSI BENE ALTRIMENTI STARO' A CASA DAL 24 DI QUESTO MESE A QUESTO PUNTO NON SO CHE DIRE...NON MI VOGLIO ROVINARE GLI ULTIMI DUE MESI DI GRAVIDANZA PER LORO...QUINDI VI FARO' SAPERE DOMANI POME
E ci credo che sono informata: è il mio lavoro! :hi hi hi hi Sono responsabile servizio prevenzione e protezione in una grande azienda (Uin pratica mi occupo della sicurezza sul lavoro e della tutela ambientale).
Comunque magari senti l'INPS perchè così eviti giri inutili.

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 ott 2007, 14:50

oniria ha scritto:Vi lascio belle bimbe vado a mangiare ci vediamo domani o dopo non so :fischia

un bacio a tutte :bacio
CIAO CARA :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 14:50

Dani ciaooooooooooo!
Anche a me il corso piace sempre di più :ok
Voli di cosa avete parlato oggi?

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 14:52

rocciajubba ha scritto: E ci credo che sono informata: è il mio lavoro! :hi hi hi hi Sono responsabile servizio prevenzione e protezione in una grande azienda (Uin pratica mi occupo della sicurezza sul lavoro e della tutela ambientale).
Comunque magari senti l'INPS perchè così eviti giri inutili.
AH CI CREDO ALLORA NON AVEVO CAPITO CHE FACEVI QUELLO...SONO UN PO' INDIETRO... :ahaha
SI INFATTI DOMANI VEDO CHE CARTA MI RILASCIA L'ASL POI PRIMA DI ENTRARE IN CITTA' CHIAMO ALTRIMENTI LA MIA PICCINA SI RIBELLA SE LE FACCIO FARE ALTRI MILLE GIRI PER UFFICI...
Immagine[/url]

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 ott 2007, 14:56

rocciajubba ha scritto:Dani ciaooooooooooo!
ciao sara oggi noi abbiamo parlato della rottura delle acque , contrazioni e membrane , veramente bello ,
pure voi ?????siete a sto punto

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 14:57

nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Dani ciaooooooooooo!
ciao sara oggi noi abbiamo parlato della rottura delle acque , contrazioni e membrane , veramente bello ,
pure voi ?????siete a sto punto
QUella parte l'abbiamo fatta la settimana scorsa. Ora abbiamo fatto il travaglio e l'ingresso in ospedale (come, quando, perchè :hi hi hi hi ).

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 14:59

Ciao panzotte! Ci sono ma sono in differita con gli arretrati....
Noi bene, ora leggo di voi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 18 ott 2007, 15:00

bu e scarlet vi vedo online buongiorno care

ragazze sono 2 giorni che ho la diarrea , prima non riuscivo ad andare in bagno ,ora troppo na via de mezzo no!!!!!!!!

un :bacio a tutte devo uscire oggi compie gli anni il mio uomo ,vado a prendergli una tortina ,sono ben

41

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 15:01

chiccagiambi ha scritto:buongiorno a tutte scusate la latitanza, ma ho robby in ferie e ne approfitto per farlo arrampicare su per gli armadi...forse finiro' la valigia dell'ospedale :band :Yuppieeee apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica :fischia lo sapete che ogni tanto sboccio con una delle mie?? leggo un po' di arretrati :bacio
Brava Chiccuzzz fiorellino!
Cosi si fa coi maritini... vedrete che passerete qualche bella giornata insieme! :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 15:01

sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE...TUTTO BENE?IO SI DAI...STAMATTINA HO CHIAMATO QUELLI DELL'ASL PER LA MATERNITA' E MI HANNO DETTO CHE CON IL CERTIFICATO CHE MI FANNO LORO NON HO BISOGNO DI QUELLO DEL MEDICO DEL LAVORO...SPERIAMO CHE POI L'ACCETTINO ALL'INPS...INCROCIATEVI PER ME L'APPUNTAMENTO CE L'HO DOMANI MATTINA ALLE NOVE E MEZZA POI VI FARO' SAPERE NEL POMERIGGIO...STAMATTINA SISTEMO UN PO' DI COSE SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE NEL POMERIGGIO...BACIONI :bacio
Visto Saretta? Non è ancora detta l'ultima parola.... :incrocini :incrocini

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 15:05

DM ha scritto:Oggi mi sento tanto Sara... ho appena mandato una mail al veleno al servizio clienti della Up@m, dopo aver fatto una sfuriata in negozio ieri!
:ahah :ahah :ahaha :ahaha
Martedì sera ho comprato un mascara, per la modica cifra di €17.40 ma ho sbagliato colore, l'ho preso marrone anzichè nero (mea culpa...) Ovviamente me ne sono accorta appena arrivata a casa e non potevo tornare indietro a cambiarlo perchè erano già le 20 ed il negozio chiude alle 19.30 e soprattutto perchè è in un paese vicino al mio e per arrivare ho bisogno di 15/20 minuti.
Ieri sera però, appena uscita dall'ufficio, sono tornata al negozio, mi sono avvicinata alla commessa e, con tutta la gentilezza dovuta al mio buonumore le ho detto: "mi scusi, ieri sera ho acquistato questo prodotto, mi sono resa conto però di aver sbagliato colore, è possibile effettuare il cambio?" La sua risposta è stata una sonora risata... continuata con un "signora, non è assolutamente possibile cambiare questo prodotto, chi mi dice che lei non l'ha usato?"
Tutto il mio cattivo umore è riaffiorato improvvisamente e le ho detto che l'unica garanzia potevo dargliela io ed ho chiesto di parlare con un responsabile del punto vendita... che ovviamente non era disponibile...
Dopo buoni 5 minuti di batti e ribatti la tipa mi dice "E poi... ci sono state clienti che, vedendoci cambiare i mascara hanno detto che non avrebbero + acquistato da noi perchè è poco igienico". Le ho strappato il mio mascara dalle mani e le ho urlato "stia sicura che dopo questa non vedrà più neppure me in questo negozio di m@rda!"
Appena uscita mi sono pentita di aver urlato così... per una cosa così stupida poi... ma davvero mi hanno fatto incarognare come una iena! :bomba
Dò, sembra davvero che le scelgano apposta queste commesse: più sono antipatiche e maleducate più le assumono... hanno la risata sarcastica incorporata!!! Tremende... e pensare che basterebbe che rispondessero con educazione... :aargh

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 ott 2007, 15:07

CIAO A TUTTE...

nelly mi spiace per la tua diarrea, ma se non è forte, sarà un virus stagionale e tutto sommato speriamoc he smuova qualcosa... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 18 ott 2007, 15:10

nelly67 ha scritto:bu e scarlet vi vedo online buongiorno care

ragazze sono 2 giorni che ho la diarrea , prima non riuscivo ad andare in bagno ,ora troppo na via de mezzo no!!!!!!!!

un :bacio a tutte devo uscire oggi compie gli anni il mio uomo ,vado a prendergli una tortina ,sono ben

41
Auguri! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 18 ott 2007, 15:10

chiccagiambi ha scritto:angy caspita....mi dispiace che tu sia cosi' stanca :coccola per te
tizzi io e te le uniche senza il bimby!! :buuu che mariti perfidiii adesso lo voglio provare anche io lo yougur greco..mi avete fatto venire voglia!!
bene per vane...vomito a parte :x:
io non ce l'ho quello di fefy..ma comincio a preoccuparmi...proviamo con la mail oggi.
Grazie per le coccole Chicca... ogni tanto ci vogliono! :bacio

Ehm.... anch'io non ce l'ho il Bimbi... tutto sommato però è una decisione mia quella di non spendere tanti soldi per un oggetto sicuramente molto utile e pratico ma che probabilmente avrei poco il tempo di usare...

Sono contenta siano arrivate notizie da Vane anche se non è in grande forma... :coccola :coccola
Nessuna ha avuto notizie di Stefy??? La mia ansia va crescendo...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 15:12

NELLY MI SPIACE PER IL TUO "MALORE"...PER ME E' COME ERA SUCCESSO A ME UN CAVOLO DI VIRUS...CON STO TEMPO E' IMPOSSIBILE NON PRENDERE NULLA...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 18 ott 2007, 15:12

GIA' SETFY...CHISSA CHE SUCCEDE...NEMMENO IO HO IL CELL...
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”