RACCONTA RACCONTA DEL CORSO....nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
STAMANE SONO ANDATA AL CORSO E DEVO DIRE CHE DIVENTA SEMPRE PIU INTERESSANTE E PIACEVOLE
VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
[/url]- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Lasamo perdere che oggi il mercato mi aveva ispirato è ho cucinato come una pazza: risotto con zuchine mantecato al taleggio di capra, uova strapazzate con pancetta e asiago, controno di zucchine rosolate e per finire un pezzo di cioccolato gianduja con nocciole del piemonte (Venchi) preso nel bar-pasticeria dove ho fatto colazionevalemilla ha scritto: Ora mi sono abbottata con un mega pranzo .......... che mangiataaaaaaaaaaaaaa!!! Sto morendo, mo mi esplode la pancia!
VI dico solo che quando Al ha salutato la pancia con una carezza prima di tornare in ufficio mi ha guardato con occhi pallati e mi fa "Ma è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Povero cucciolo!Tizjana ha scritto:Sì Valuzza, online ma non alla scrivania in quanto il mio amore si è svegliato ed è stranitissimo.
Provo a fargli il latte con il miele prima che si esaurisca l'effetto della tachi e gli si rialzi il febbrone.
Ciao Saretta.
Torno presto per proseguire con gli arretrati![]()
Se mia mamma avrebbe provato a propinarmi latte col miele io avrei aveuto reazioni...esorcistische
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ALLA FACCIA DEL PRANZETTO...QUANDO SONO IN MATERNITA' VERRO' A MANGIARE DA TE....rocciajubba ha scritto:Lasamo perdere che oggi il mercato mi aveva ispirato è ho cucinato come una pazza: risotto con zuchine mantecato al taleggio di capra, uova strapazzate con pancetta e asiago, controno di zucchine rosolate e per finire un pezzo di cioccolato gianduja con nocciole del piemonte (Venchi) preso nel bar-pasticeria dove ho fatto colazionevalemilla ha scritto: Ora mi sono abbottata con un mega pranzo .......... che mangiataaaaaaaaaaaaaa!!! Sto morendo, mo mi esplode la pancia!![]()
VI dico solo che quando Al ha salutato la pancia con una carezza prima di tornare in ufficio mi ha guardato con occhi pallati e mi fa "Ma è durissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" :ahah
[/url]- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E ci credo che sono informata: è il mio lavoro!sarabonassi ha scritto:SARA SEI PROPRIO IPER INFORMATA...IO DOMANI PROVO A VEDERE COSA MI DICE L'ASL POI SE MI ACCETTANO LA PRATICA COSI BENE ALTRIMENTI STARO' A CASA DAL 24 DI QUESTO MESE A QUESTO PUNTO NON SO CHE DIRE...NON MI VOGLIO ROVINARE GLI ULTIMI DUE MESI DI GRAVIDANZA PER LORO...QUINDI VI FARO' SAPERE DOMANI POME
Comunque magari senti l'INPS perchè così eviti giri inutili.
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO CARAoniria ha scritto:Vi lascio belle bimbe vado a mangiare ci vediamo domani o dopo non so![]()
un bacio a tutte
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Dani ciaooooooooooo!
Anche a me il corso piace sempre di più
Voli di cosa avete parlato oggi?
Anche a me il corso piace sempre di più
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

AH CI CREDO ALLORA NON AVEVO CAPITO CHE FACEVI QUELLO...SONO UN PO' INDIETRO...rocciajubba ha scritto: E ci credo che sono informata: è il mio lavoro!Sono responsabile servizio prevenzione e protezione in una grande azienda (Uin pratica mi occupo della sicurezza sul lavoro e della tutela ambientale).
Comunque magari senti l'INPS perchè così eviti giri inutili.
SI INFATTI DOMANI VEDO CHE CARTA MI RILASCIA L'ASL POI PRIMA DI ENTRARE IN CITTA' CHIAMO ALTRIMENTI LA MIA PICCINA SI RIBELLA SE LE FACCIO FARE ALTRI MILLE GIRI PER UFFICI...
[/url]- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao sara oggi noi abbiamo parlato della rottura delle acque , contrazioni e membrane , veramente bello ,rocciajubba ha scritto:Dani ciaooooooooooo!
Anche a me il corso piace sempre di più![]()
pure voi ?????siete a sto punto
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

QUella parte l'abbiamo fatta la settimana scorsa. Ora abbiamo fatto il travaglio e l'ingresso in ospedale (come, quando, perchènelly67 ha scritto:ciao sara oggi noi abbiamo parlato della rottura delle acque , contrazioni e membrane , veramente bello ,rocciajubba ha scritto:Dani ciaooooooooooo!
Anche a me il corso piace sempre di più![]()
pure voi ?????siete a sto punto
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao panzotte! Ci sono ma sono in differita con gli arretrati....
Noi bene, ora leggo di voi!
Noi bene, ora leggo di voi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

bu e scarlet vi vedo online buongiorno care
ragazze sono 2 giorni che ho la diarrea , prima non riuscivo ad andare in bagno ,ora troppo na via de mezzo no!!!!!!!!
un
a tutte devo uscire oggi compie gli anni il mio uomo ,vado a prendergli una tortina ,sono ben
41
ragazze sono 2 giorni che ho la diarrea , prima non riuscivo ad andare in bagno ,ora troppo na via de mezzo no!!!!!!!!
un
41
- Bu
- Expert~GolGirl®

Brava Chiccuzzz fiorellino!chiccagiambi ha scritto:buongiorno a tutte scusate la latitanza, ma ho robby in ferie e ne approfitto per farlo arrampicare su per gli armadi...forse finiro' la valigia dell'ospedale![]()
apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica
lo sapete che ogni tanto sboccio con una delle mie?? leggo un po' di arretrati
Cosi si fa coi maritini... vedrete che passerete qualche bella giornata insieme!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Visto Saretta? Non è ancora detta l'ultima parola....sarabonassi ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE...TUTTO BENE?IO SI DAI...STAMATTINA HO CHIAMATO QUELLI DELL'ASL PER LA MATERNITA' E MI HANNO DETTO CHE CON IL CERTIFICATO CHE MI FANNO LORO NON HO BISOGNO DI QUELLO DEL MEDICO DEL LAVORO...SPERIAMO CHE POI L'ACCETTINO ALL'INPS...INCROCIATEVI PER ME L'APPUNTAMENTO CE L'HO DOMANI MATTINA ALLE NOVE E MEZZA POI VI FARO' SAPERE NEL POMERIGGIO...STAMATTINA SISTEMO UN PO' DI COSE SPERO DI ESSERE PIU' PRESENTE NEL POMERIGGIO...BACIONI
- Bu
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahDM ha scritto:Oggi mi sento tanto Sara... ho appena mandato una mail al veleno al servizio clienti della Up@m, dopo aver fatto una sfuriata in negozio ieri!
Dò, sembra davvero che le scelgano apposta queste commesse: più sono antipatiche e maleducate più le assumono... hanno la risata sarcastica incorporata!!! Tremende... e pensare che basterebbe che rispondessero con educazione...Martedì sera ho comprato un mascara, per la modica cifra di €17.40 ma ho sbagliato colore, l'ho preso marrone anzichè nero (mea culpa...) Ovviamente me ne sono accorta appena arrivata a casa e non potevo tornare indietro a cambiarlo perchè erano già le 20 ed il negozio chiude alle 19.30 e soprattutto perchè è in un paese vicino al mio e per arrivare ho bisogno di 15/20 minuti.
Ieri sera però, appena uscita dall'ufficio, sono tornata al negozio, mi sono avvicinata alla commessa e, con tutta la gentilezza dovuta al mio buonumore le ho detto: "mi scusi, ieri sera ho acquistato questo prodotto, mi sono resa conto però di aver sbagliato colore, è possibile effettuare il cambio?" La sua risposta è stata una sonora risata... continuata con un "signora, non è assolutamente possibile cambiare questo prodotto, chi mi dice che lei non l'ha usato?"
Tutto il mio cattivo umore è riaffiorato improvvisamente e le ho detto che l'unica garanzia potevo dargliela io ed ho chiesto di parlare con un responsabile del punto vendita... che ovviamente non era disponibile...
Dopo buoni 5 minuti di batti e ribatti la tipa mi dice "E poi... ci sono state clienti che, vedendoci cambiare i mascara hanno detto che non avrebbero + acquistato da noi perchè è poco igienico". Le ho strappato il mio mascara dalle mani e le ho urlato "stia sicura che dopo questa non vedrà più neppure me in questo negozio di m@rda!"
Appena uscita mi sono pentita di aver urlato così... per una cosa così stupida poi... ma davvero mi hanno fatto incarognare come una iena!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

CIAO A TUTTE...
nelly mi spiace per la tua diarrea, ma se non è forte, sarà un virus stagionale e tutto sommato speriamoc he smuova qualcosa...
nelly mi spiace per la tua diarrea, ma se non è forte, sarà un virus stagionale e tutto sommato speriamoc he smuova qualcosa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Auguri!nelly67 ha scritto:bu e scarlet vi vedo online buongiorno care
una tutte devo uscire oggi compie gli anni il mio uomo ,vado a prendergli una tortina ,sono ben
41
- Bu
- Expert~GolGirl®

Grazie per le coccole Chicca... ogni tanto ci vogliono!chiccagiambi ha scritto:angy caspita....mi dispiace che tu sia cosi' stancaper te
tizzi io e te le uniche senza il bimby!!che mariti perfidiii adesso lo voglio provare anche io lo yougur greco..mi avete fatto venire voglia!!
bene per vane...vomito a parte![]()
io non ce l'ho quello di fefy..ma comincio a preoccuparmi...proviamo con la mail oggi.
Ehm.... anch'io non ce l'ho il Bimbi... tutto sommato però è una decisione mia quella di non spendere tanti soldi per un oggetto sicuramente molto utile e pratico ma che probabilmente avrei poco il tempo di usare...
Sono contenta siano arrivate notizie da Vane anche se non è in grande forma...
Nessuna ha avuto notizie di Stefy??? La mia ansia va crescendo...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

NELLY MI SPIACE PER IL TUO "MALORE"...PER ME E' COME ERA SUCCESSO A ME UN CAVOLO DI VIRUS...CON STO TEMPO E' IMPOSSIBILE NON PRENDERE NULLA...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

GIA' SETFY...CHISSA CHE SUCCEDE...NEMMENO IO HO IL CELL...
[/url]
apppprrroooposito!!!! voi ne avete 1 per voi e 1 per il popo/a o 1 unica