Direi Massi...Max qui si sente poco...(per fortuna!)sbu ha scritto: Massimo mi piace come nome, ma dalle tue parti verrà diminuito come MAx o Massy?

Messaggio da LETI » 28 mag 2009, 17:03
Direi Massi...Max qui si sente poco...(per fortuna!)sbu ha scritto: Massimo mi piace come nome, ma dalle tue parti verrà diminuito come MAx o Massy?
Messaggio da ottyx » 29 mag 2009, 0:22
Massimo mi piaceLETI ha scritto:Ragazze...allora...Tommaso e Diego sono pienamente bocciato dal marito!!(per 2 motivi suoi
)
Ieri sera il socio è venuto fuori dicendo che per lui il nome sarebbe già scelto....MASSIMO!
Che ne dite????
Messaggio da Trillic » 29 mag 2009, 13:40
Messaggio da ottyx » 29 mag 2009, 15:00
Come novità Tommaso, Giulia ed Emma mi sa che non lo sono proprio... basta dare un'occhiata ad un po' di firme in giroTrillic ha scritto:Sicuramente la scelta del nome è molto soggettiva però mi permetto di suggerirne alcuni che secondo me sono fantastici:
Maschietto: Gabriele, Tommaso, Samuele
Femminuccia: Giulia, Beatrice, Emma, Bianca, Matilde
Spero di aver portato qualche novità...
![]()
Sara
Messaggio da Rugiada » 29 mag 2009, 15:58
ottyx ha scritto:Come novità Tommaso, Giulia ed Emma mi sa che non lo sono proprio... basta dare un'occhiata ad un po' di firme in giroTrillic ha scritto:Sicuramente la scelta del nome è molto soggettiva però mi permetto di suggerirne alcuni che secondo me sono fantastici:
![]()
Sara![]()
Però sul fatto che sono molto belli non c'è dubbio, se no non sarebbero così usati
Messaggio da stè » 1 giu 2009, 17:42
Messaggio da Serena81 » 1 giu 2009, 19:19
Messaggio da stè » 1 giu 2009, 20:05
Messaggio da Rugiada » 1 giu 2009, 21:26
FabioSerena81 ha scritto:noi abbiamo scelto Fabio...dopo essere passati per Luca, Daniele e Maurizio...alla fine papà ha deciso che Fabio gli piace!
Messaggio da Serena81 » 2 giu 2009, 10:55
Messaggio da Trillic » 3 giu 2009, 11:01
Eddai siate clementi...Trillic ha scritto:Sicuramente la scelta del nome è molto soggettiva però mi permetto di suggerirne alcuni che secondo me sono fantastici:
![]()
Sara
Messaggio da Rugiada » 3 giu 2009, 11:13
Serena81 ha scritto:eh, grazie! Maurizio non mi dispiaceva ma il socio ha la R nn moscia ma stanca (un po' moscietta, per capirci, ma nn troppo) e la Z sibilante...non poteva essere! :ahah
cmq papi ha già comprato portachiavi e targa per passeggino, sta impazzendo definitivamente e non è ancora nato! che delirio!![]()
io adoravo anche Davide, ma al socio nn piaceva...
Messaggio da francybf » 3 giu 2009, 15:25
son terribili qui eh!Trillic ha scritto:Eddai siate clementi...Trillic ha scritto:Sicuramente la scelta del nome è molto soggettiva però mi permetto di suggerirne alcuni che secondo me sono fantastici:
![]()
Saraintendevo novità propositive non nomi nuoviiiiiiiiii
Messaggio da Elastygirl » 3 giu 2009, 15:41
Messaggio da Elastygirl » 3 giu 2009, 15:42
Noooo, pecchè non ti piace DavideRugiada ha scritto:Serena81 ha scritto:eh, grazie! Maurizio non mi dispiaceva ma il socio ha la R nn moscia ma stanca (un po' moscietta, per capirci, ma nn troppo) e la Z sibilante...non poteva essere! :ahah
cmq papi ha già comprato portachiavi e targa per passeggino, sta impazzendo definitivamente e non è ancora nato! che delirio!![]()
Bè...Fabio non si può non poterlo pronunciare bene, in qualsiasi lingua.![]()
![]()
p.s. Davide manco a me piace![]()
Messaggio da Elastygirl » 3 giu 2009, 15:45
Messaggio da sbu » 3 giu 2009, 15:51
beeeeeeeeeeeeeeeeellloooooooooooooooSerena81 ha scritto:noi abbiamo scelto Fabio...dopo essere passati per Luca, Daniele e Maurizio...alla fine papà ha deciso che Fabio gli piace!
Messaggio da Elastygirl » 3 giu 2009, 15:55
Sbu, scusa l'ot, masbu ha scritto:beeeeeeeeeeeeeeeeellloooooooooooooooSerena81 ha scritto:noi abbiamo scelto Fabio...dopo essere passati per Luca, Daniele e Maurizio...alla fine papà ha deciso che Fabio gli piace!
Messaggio da Rugiada » 3 giu 2009, 17:15
Elastygirl ha scritto:Noooo, pecchè non ti piace DavideRugiada ha scritto:Serena81 ha scritto:eh, grazie! Maurizio non mi dispiaceva ma il socio ha la R nn moscia ma stanca (un po' moscietta, per capirci, ma nn troppo) e la Z sibilante...non poteva essere!
Bè...Fabio non si può non poterlo pronunciare bene, in qualsiasi lingua. :
p.s. Davide manco a me piace
![]()
Scerzo eh, non è che possiamo essere tutti uguali
Messaggio da stè » 3 giu 2009, 18:44
Bah qui diventa spesso FaBBBBBio :ahah :ahahRugiada ha scritto:Bè...Fabio non si può non poterlo pronunciare bene, in qualsiasi lingua.![]()
![]()
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”