Bryan le tira che è un piacere, è fantastico mentre cammina o gattona, le fa lunghissime ed intervallate, mi fa piegar dal ridere :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE
Io scorreggio con il cul, con la patonza ma non riesco con le ascelle
sono il massimo del tanfo quando mangio cipolle, peperoni o aglio. Danny pure scureggia, fa rumori assurdi, sembra abbia le papere lì dentro, a volte gli dico pure di controllare che non abbia bucato i pantaloni
Bryan le tira che è un piacere, è fantastico mentre cammina o gattona, le fa lunghissime ed intervallate, mi fa piegar dal ridere :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no dai. Così è esagerato va bene il pudore ma se ogni volta devo correre in bagno e far scorrera l'acqua... altro che consumo smodato di acquaAlikucciola ha scritto:
è che lui dice che se mi vedesse così "scurrile".. perderei la mia finezza e allora per rispetto a lui.. evito...
il mal di pancia mi viene perchè quando ho aria nella panza.. o vado in bagno ogni due minuti e apro l'acqua per non farmi sentire.. o qualcuna me la tengo con conseguente mal di pancia...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non vorrei fare la pesantona
( anche perchè solitamente sono tutta al contrario
) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.
Non è da questo che si misura la complicità di due individui.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Noi stiamo insieme da 7 anni ormai....e io non ho MAI sentito lui...e lui non ha MAI sentito me....
Non so perchè ma su questo siamo abbastanza riservati.....poi parliamo e affrontiamo ogni altro genere di schidìfezza....ma le scorregge proprio no....bho!
Siamo anormali??
P.S. MEntre io ogni tanto mi faccio venire il mal di pancia....lui sembra proprio non farle...
Non so perchè ma su questo siamo abbastanza riservati.....poi parliamo e affrontiamo ogni altro genere di schidìfezza....ma le scorregge proprio no....bho!
Siamo anormali??
P.S. MEntre io ogni tanto mi faccio venire il mal di pancia....lui sembra proprio non farle...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

A proposito.....in compenso sentiamo NATHAN
con delle robe che nemmeno se mi impegnassi riuscirei a stargli pari.... 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Oh, che dire, beato chi non produce metano...ma (io personalmente almeno) nn intendevo che ci mettiamo cappellini festosi e tirando i coriandoli urliamo "scoreggeeeeee!" ma quando esplodono in rumori astrusi o odori nefasti, che devi fa, piangere?
sotterrarti? sarà, io mi diverto di più a commentare e ridacchiare.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito.....tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto
Poi,via di tutto il resto come se ci conoscessimo da anni......al massimo era un mese....e infatti...non è poi arrivata da nessuna parte....(non per questo motivo ovviamente...).....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Phoekuzza ovvio che quando capita uno si fa anche una risata..farle di proposito un'altra. Poi aho è soggettivo il gradire o meno la cosa. Ci mancherebbe. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- ci610
- Silver~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona( anche perchè solitamente sono tutta al contrario
) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
quoto!
tra l'altro sono cresciuta con mio padre che in casa le faceva ovunque e in qualunque momento e la cosa mi ha sempre fatto schifo
a mia madre non dava fastidio, ma a noi figli si, e ad un certo punto ce la siamo presa con lei che in tanti anni non lo aveva mai corretto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

be'..ma è che io se esco una o due volte con un tizio che fa così..lascio eprdere subito...Saretta78 ha scritto:Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito.....tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto![]()
Poi,via di tutto il resto come se ci conoscessimo da anni......al massimo era un mese....e infatti...non è poi arrivata da nessuna parte....(non per questo motivo ovviamente...).....
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a tavola, in salotto e in cucina non si fanno scorregge... a costo di far scoppiare la pancia ma quelli sono luoghi sacri.
Non è che se scappa la fai ovunque o con chiunque davanti eh!
Magari capita la sera a letto... penso che lui dorma e io mi rilasso... e ZAC... lui si sveglia e io rido come una matta
Mi ricordo che quando vivevo a Manchester non ho mai sentito i figli scorreggiare, ma la mamma faceva certi concerti
... io in imbarazzo per lei non sapevo dove guardare, lei fresca e tonica non si rendeva neppure conto dello schifo e del mio imbarazzo
I ruti a tavola invece erano liberi ....
.... la prima volta ero scioccata, e dalla seconda volta in poi mi veniva da vomitare...
Non è che se scappa la fai ovunque o con chiunque davanti eh!
Magari capita la sera a letto... penso che lui dorma e io mi rilasso... e ZAC... lui si sveglia e io rido come una matta
Mi ricordo che quando vivevo a Manchester non ho mai sentito i figli scorreggiare, ma la mamma faceva certi concerti
I ruti a tavola invece erano liberi ....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

nanachan, ok....così va meglio.....sembra meno "libero"....
Pensa che ci sono regioni e luoghi(anche in Italia) che se non rutti prima di alzarti da tavola(anche se sei ospite,o meglio,soprattutto se sei ospite) la cuoca si offende....
Io proprio non riesco....e ricordo da ragazzina che volevo imparare..ma non sono proprio capace....ho provato anche a strangozzare un bicchiere pieno di Coca tutta d'un fiato....ma nulla....esplodo..ma niente rutto....mah!!!
Comunque meglio così....
Pensa che ci sono regioni e luoghi(anche in Italia) che se non rutti prima di alzarti da tavola(anche se sei ospite,o meglio,soprattutto se sei ospite) la cuoca si offende....
Io proprio non riesco....e ricordo da ragazzina che volevo imparare..ma non sono proprio capace....ho provato anche a strangozzare un bicchiere pieno di Coca tutta d'un fiato....ma nulla....esplodo..ma niente rutto....mah!!!
Comunque meglio così....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

l'educazione prima di tutto.YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona( anche perchè solitamente sono tutta al contrario
Però... boh
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Saretta78, ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
non sono mica una scurreggiona eh! :ahah
non vorrei aver dato questa impressione :ahah
io parlavo di vergogna e imbarazzo fra la coppia, non è che passo il mio tempo a scurreggiare qua e la, anzi....
Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia
io parlavo di vergogna e imbarazzo fra la coppia, non è che passo il mio tempo a scurreggiare qua e la, anzi....
Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

nanachan, :ahah :ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se
:ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A proposito di far rumore mentre si mangia, io lo ODIO.nanachan ha scritto:Saretta78, ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
Ho sentito gente che comincia a fare il rumore quando il cucchiaio di minestra e due ore lontanto. Stessa cosa con il caffe. O soffiare cosi forte da far cadere la minestra dal cucchaio.
Per non parlare di altri rumori di masticazione o di commenti infiniti con la bocca piena.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:nanachan, :ahah :ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se![]()
io sono una domatrice di cobra
- ema1
- Platinum~GolGirl®

... e la gente che fa i pallini di pane mentre mangia??
Vi giuro che ce ne sono, non l'avrei mai pensato... ma ci sono...!
Vi giuro che ce ne sono, non l'avrei mai pensato... ma ci sono...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ema1, allora non andare in Giappone, sentissi che rumori fanno! :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

nanachan ha scritto:Saretta78 ha scritto:nanachan, :ahah :ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se![]()
io sono una domatrice di cobra