Bryan le tira che è un piacere, è fantastico mentre cammina o gattona, le fa lunghissime ed intervallate, mi fa piegar dal ridere :ahah
Messaggio da Edera » 1 giu 2009, 13:22
Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 13:35
no dai. Così è esagerato va bene il pudore ma se ogni volta devo correre in bagno e far scorrera l'acqua... altro che consumo smodato di acquaAlikucciola ha scritto:
è che lui dice che se mi vedesse così "scurrile".. perderei la mia finezza e allora per rispetto a lui.. evito...
il mal di pancia mi viene perchè quando ho aria nella panza.. o vado in bagno ogni due minuti e apro l'acqua per non farmi sentire.. o qualcuna me la tengo con conseguente mal di pancia...
Messaggio da YLeNia » 1 giu 2009, 13:37
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:40
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:41
Messaggio da phoeka » 1 giu 2009, 13:45
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:48
Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito.....tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto
Messaggio da YLeNia » 1 giu 2009, 13:49
Messaggio da ci610 » 1 giu 2009, 13:52
YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona( anche perchè solitamente sono tutta al contrario
) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.
Non è da questo che si misura la complicità di due individui.
Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 13:54
be'..ma è che io se esco una o due volte con un tizio che fa così..lascio eprdere subito...Saretta78 ha scritto:Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito.....tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto![]()
Poi,via di tutto il resto come se ci conoscessimo da anni......al massimo era un mese....e infatti...non è poi arrivata da nessuna parte....(non per questo motivo ovviamente...).....
Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:01
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 14:05
Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:05
l'educazione prima di tutto.YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona( anche perchè solitamente sono tutta al contrario
) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.
Non è da questo che si misura la complicità di due individui.
Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:07
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 14:09
Messaggio da ema1 » 1 giu 2009, 14:09
A proposito di far rumore mentre si mangia, io lo ODIO.nanachan ha scritto:Saretta78, ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
non sono mica una scurreggiona eh! :ahah
non vorrei aver dato questa impressione :ahah
io parlavo di vergogna e imbarazzo fra la coppia, non è che passo il mio tempo a scurreggiare qua e la, anzi....
Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia
Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:10
Saretta78 ha scritto:nanachan, :ahah :ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se![]()
:ahah
Messaggio da ema1 » 1 giu 2009, 14:10
Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:11
Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 14:12
nanachan ha scritto:Saretta78 ha scritto:nanachan, :ahah :ahah
Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se![]()
:ahah
io sono una domatrice di cobra
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”