Marito allo stadio (grazie a PRI
Domani mi tocca anche andare in ufficio
Ma che brutto tempo c'e'??????

Messaggio da co73 » 31 mag 2009, 13:36

Messaggio da Hallelujah » 31 mag 2009, 18:43

Messaggio da Hallelujah » 31 mag 2009, 18:45
Povero Frency, anche i miei stanno un po' sclerando (Leo no, ma Manuele chiede disperatamente di uscire e passa le ore a guardare fuori dalla finestra del balcone...)co73 ha scritto:CIAO
Marito allo stadio (grazie a PRI) e Frency a letto, ora mi riposo un po'
. Fino a ieri sera febbre a 38.5 stamattina niente speriamo duri. Poverino anche lui non ne puo' piu' di stare in casa, IO non ne parliamo neanche è da venerdi' sera che non esco
![]()
Domani mi tocca anche andare in ufficio. MADAI ci faremo compagnia
![]()
Ma che brutto tempo c'e'??????

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 8:36
Hallelujah ha scritto:Manuele chiede disperatamente di uscire e passa le ore a guardare fuori dalla finestra del balcone...)

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 9:40

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 10:07

Messaggio da Mikal » 1 giu 2009, 10:51

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 10:56
rusc ha scritto:CO eri tu che sei andata all'Hotel Sole a Marotta?o PRI?

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 11:21
grazie. allora mi sa che era Prico73 ha scritto:No non ero iorusc ha scritto:CO eri tu che sei andata all'Hotel Sole a Marotta?o PRI?
![]()
sì grazie, l'avevo letto. infatti credo anche io che il nodo sia tutto lì. da qualche giorno, su consiglio di Lisa, ogni tanto metto Serena sul vasino. Ric è molto contento di questo, e una volta ha persino detto: "prima ci vado io"Nel fine settimana sono riuscita a leggere INSIEME del mese scorso(quello con Ambra in copertina) e in una lettera parlavano del problema dello spannolinamento con 2 bambini. Ti ho pensata, immagino l'abbia letto anche tu visto che sei abbonata. Comunque dicevano che per il fratello grande è normale avere il rifiuto per paura che la mamma si dedichi solo al fratello minore per il cambio del pannolino e non piu' a lui che è indipendente.

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:27
rusc ha scritto:oh, non lo terrà anche quando uscirà con la ragazza spero :ahah

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:34

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:35
rusc ha scritto: sì grazie, l'avevo letto. infatti credo anche io che il nodo sia tutto lì. da qualche giorno, su consiglio di Lisa, ogni tanto metto Serena sul vasino. Ric è molto contento di questo, e una volta ha persino detto: "prima ci vado io"![]()
....ma poi non ci è voluto andare....![]()

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:36
Mikal ha scritto:Ciao! Son qui anche io, abbiamo lasciato perdere la scappata al mare di 2 giorni per ovvie ragioni...mio marito è andato a lavorare e i bimbi sono all'asilo, tanto se li avessi tenuti a casa senza poter uscire per via del tempo sarebbe stato peggio, almeno così giocano al chiuso e stanno in compagnia.
Ieri poi non siamo andati in fattoria visto che pioveva. Insomma, un weekend veramente moscio. E purtroppo i prossimi fine settimana anche se ci fosse un bellissimo tempo non potremo andare al mare... per le elezioni (6-7 giugno) ho mio marito segretario al seggio, i miei suoceri impegnati ugualmente ai seggi, i miei genitori in vacanza per i fatti loro e io devo cantare a un concerto... insomma non so come organizzarmi con i bimbi e non sarà facile. Uffi uffi.

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:42

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:44

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 11:51
io ci ho mandato Marco e Ric...in bicimichy1976 ha scritto:ciao ragazze, sono troppo di cattivo umore con questa pioggia...uff bastaaaaa![]()
![]()
e ho avuto anche la bella idea di andarmene a far la spesa, non pioveva quando sono partita, ma al ritorno si, quindi mi sono completamente lavata x portar su due borse su cinque e rebecca
come ti capisco...anche qui certi giorni c'è un nervosismo che si taglia a fette.sono nera con david, per una serie di piccole cose.![]()
..va beh....mi passerà dai!

Messaggio da madainoncicredo » 1 giu 2009, 11:53

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:58
madainoncicredo ha scritto:Eccomi qui al lavoro... Gabriele al nido, erano in pochissimi e ha gnolato un po', ma è già qualche giorno che lo fa... lui che non l'ha mai fatto, boh![]()

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:59
io lo dico anche quando il tempo è bello....madainoncicredo ha scritto:
Il tempo è infame e per fortuna c'è il nido... se doveva stare a casa col papà (che oggi non lavora, lo va a prendere lui alle 16) finiva male mi sa, visto che io se va bene sarò a casa alle 21...
y

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:59
rusc ha scritto:io ci ho mandato Marco e Ric...in bicimichy1976 ha scritto:ciao ragazze, sono troppo di cattivo umore con questa pioggia...uff bastaaaaa![]()
![]()
e ho avuto anche la bella idea di andarmene a far la spesa, non pioveva quando sono partita, ma al ritorno si, quindi mi sono completamente lavata x portar su due borse su cinque e rebecca![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”