GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da co73 » 31 mag 2009, 13:36

CIAO

Marito allo stadio (grazie a PRI :hi hi hi hi ) e Frency a letto, ora mi riposo un po' :yeee . Fino a ieri sera febbre a 38.5 stamattina niente speriamo duri. Poverino anche lui non ne puo' piu' di stare in casa, IO non ne parliamo neanche è da venerdi' sera che non esco :x:

Domani mi tocca anche andare in ufficio :bomba . MADAI ci faremo compagnia :sorrisoo

Ma che brutto tempo c'e'??????
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 31 mag 2009, 18:43

Cucù!
Alla fine non siamo partiti, visto il tempo e le previsioni da schifo. Manuele sta mettendo un altro molare, è nervosissimo e non riesce a dormire bene. Figurarsi tutti e 4 chiusi in una camera d'albergo... ne usciva fuori uno di quei pezzi teatrali a porte chiuse che finiscono in tragedia. Vabbé, è saltata anche questa, fortuna che faremo vacanze lunghe....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 31 mag 2009, 18:45

co73 ha scritto:CIAO

Marito allo stadio (grazie a PRI :hi hi hi hi ) e Frency a letto, ora mi riposo un po' :yeee . Fino a ieri sera febbre a 38.5 stamattina niente speriamo duri. Poverino anche lui non ne puo' piu' di stare in casa, IO non ne parliamo neanche è da venerdi' sera che non esco :x:

Domani mi tocca anche andare in ufficio :bomba . MADAI ci faremo compagnia :sorrisoo

Ma che brutto tempo c'e'??????
Povero Frency, anche i miei stanno un po' sclerando (Leo no, ma Manuele chiede disperatamente di uscire e passa le ore a guardare fuori dalla finestra del balcone...)
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 8:36

CIAO :sorrisoo

Hallelujah ha scritto:Manuele chiede disperatamente di uscire e passa le ore a guardare fuori dalla finestra del balcone...)

Come ti capisco..... abbiamo passato tutti questi giorni a guardare dalla finestra il parcheggio del palazzo di fronte a noi :che_dici . Conosce tutte le macchine parcheggiate e ogni volta che sente una macchina mettersi in moto vuole andare a controllare chi è che sta andando via :che_dici :ahaha

In questi giorni siamo anche entrati nel temutissimo :hi hi hi hi circolo vizioso dei PERCHE'? :urka

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 9:40

Buong! che tempo di cacca.... ma almeno siamo sia io che Marco a casa dal lavoro :hi hi hi hi
mi sa che nel pomeriggio andiamo al Carrefour....ho da comprare vestiti :spiteful:

CO eri tu che sei andata all'Hotel Sole a Marotta? :domanda o PRI?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 10:07

ah, e anche stanotte Serena ha fatto solo 2 risvegli!!!! :yeee :yeee :yeee
e Marco l'ho lasciato dormire fino alle 9,30.......è stato moooolto felice :ahaha
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 1 giu 2009, 10:51

Ciao! Son qui anche io, abbiamo lasciato perdere la scappata al mare di 2 giorni per ovvie ragioni... :che_dici mio marito è andato a lavorare e i bimbi sono all'asilo, tanto se li avessi tenuti a casa senza poter uscire per via del tempo sarebbe stato peggio, almeno così giocano al chiuso e stanno in compagnia.
Ieri poi non siamo andati in fattoria visto che pioveva. Insomma, un weekend veramente moscio. E purtroppo i prossimi fine settimana anche se ci fosse un bellissimo tempo non potremo andare al mare... per le elezioni (6-7 giugno) ho mio marito segretario al seggio, i miei suoceri impegnati ugualmente ai seggi, i miei genitori in vacanza per i fatti loro e io devo cantare a un concerto... insomma non so come organizzarmi con i bimbi e non sarà facile. Uffi uffi.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 10:56

rusc ha scritto:CO eri tu che sei andata all'Hotel Sole a Marotta? :domanda o PRI?

No non ero io :sorrisoo

Nel fine settimana sono riuscita a leggere INSIEME del mese scorso :che_dici (quello con Ambra in copertina) e in una lettera parlavano del problema dello spannolinamento con 2 bambini. Ti ho pensata, immagino l'abbia letto anche tu visto che sei abbonata. Comunque dicevano che per il fratello grande è normale avere il rifiuto per paura che la mamma si dedichi solo al fratello minore per il cambio del pannolino e non piu' a lui che è indipendente.

MIKAL quanti impegni :-D

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 11:21

co73 ha scritto:
rusc ha scritto:CO eri tu che sei andata all'Hotel Sole a Marotta? :domanda o PRI?
No non ero io :sorrisoo
grazie. allora mi sa che era Pri
Nel fine settimana sono riuscita a leggere INSIEME del mese scorso :che_dici (quello con Ambra in copertina) e in una lettera parlavano del problema dello spannolinamento con 2 bambini. Ti ho pensata, immagino l'abbia letto anche tu visto che sei abbonata. Comunque dicevano che per il fratello grande è normale avere il rifiuto per paura che la mamma si dedichi solo al fratello minore per il cambio del pannolino e non piu' a lui che è indipendente.
sì grazie, l'avevo letto. infatti credo anche io che il nodo sia tutto lì. da qualche giorno, su consiglio di Lisa, ogni tanto metto Serena sul vasino. Ric è molto contento di questo, e una volta ha persino detto: "prima ci vado io" :clap
....ma poi non ci è voluto andare.... :che_dici

oh, non lo terrà anche quando uscirà con la ragazza spero :ahah

MICOL sempre impegnatissimi :sorrisoo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:27

rusc ha scritto:oh, non lo terrà anche quando uscirà con la ragazza spero :ahah

:perplesso :perplesso

ne dubito :ahah :ahah :ahah

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:34

ciao ragazze, sono troppo di cattivo umore con questa pioggia...uff bastaaaaa :buuu :buuu
e ho avuto anche la bella idea di andarmene a far la spesa, non pioveva quando sono partita, ma al ritorno si, quindi mi sono completamente lavata x portar su due borse su cinque e rebecca
sono nera con david, per una serie di piccole cose. :grrr :bomba ..va beh....mi passerà dai!

io penso che lo spannolinamente qui sarà luuuungo....abbiamo ottenuto ottimi risultati ma la fine mica la vedo...
ieri anche durante la messa ha urlato pipì.. :che_dici
poi però almeno una volta al giorno nelle mutande scappe
la cacca, non ne parliamo, ma ho comprato dei libri, vedremo!

rebecca invece secondo me sta mettendo i denti, è molto noiosa e ha anche dormito male stanotte....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:35

rusc ha scritto: sì grazie, l'avevo letto. infatti credo anche io che il nodo sia tutto lì. da qualche giorno, su consiglio di Lisa, ogni tanto metto Serena sul vasino. Ric è molto contento di questo, e una volta ha persino detto: "prima ci vado io" :clap
....ma poi non ci è voluto andare.... :che_dici

beh ma è già un inizio, qualcosa nella sua testolina viene elaborato...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:36

Mikal ha scritto:Ciao! Son qui anche io, abbiamo lasciato perdere la scappata al mare di 2 giorni per ovvie ragioni... :che_dici mio marito è andato a lavorare e i bimbi sono all'asilo, tanto se li avessi tenuti a casa senza poter uscire per via del tempo sarebbe stato peggio, almeno così giocano al chiuso e stanno in compagnia.
Ieri poi non siamo andati in fattoria visto che pioveva. Insomma, un weekend veramente moscio. E purtroppo i prossimi fine settimana anche se ci fosse un bellissimo tempo non potremo andare al mare... per le elezioni (6-7 giugno) ho mio marito segretario al seggio, i miei suoceri impegnati ugualmente ai seggi, i miei genitori in vacanza per i fatti loro e io devo cantare a un concerto... insomma non so come organizzarmi con i bimbi e non sarà facile. Uffi uffi.

mamma mia, ma non vi fermate mai voi?

anche io ho mandato simone al nido, si diverte sicuramente di più là anche se non ci saranno tutti i suoi amici, molti son via per il ponte

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:42

MICHY mi dispiace per il nervoso

Avete fatto bene a madarli al nido, da me era chiuso :che_dici

Domani invece andiamo in un agriturismo a Monteveglio per il PRANZO DELL'ASILO :yeee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 11:44

Il nostro spannolinamento sta andando inaspettatamente bene :sorrisoo . A parte che la cacca la fa pochissimo, pero' sempre nel wc :clap . I

In questi giorni solo un episodio di pipi' nelle mutande, pero' stava cantando e ballando quindi non se ne è reso conto. Infatti quando gli è scappata si è fermato e mi ha guardato stupito :ahaha :emozionee . Per fortuna solo alcune goccine e il resto nel wc.

In compenso anche stamattina erano le 5.15 :che_dici :buuu

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 giu 2009, 11:51

michy1976 ha scritto:ciao ragazze, sono troppo di cattivo umore con questa pioggia...uff bastaaaaa :buuu :buuu
e ho avuto anche la bella idea di andarmene a far la spesa, non pioveva quando sono partita, ma al ritorno si, quindi mi sono completamente lavata x portar su due borse su cinque e rebecca
io ci ho mandato Marco e Ric...in bici :fischia

sono nera con david, per una serie di piccole cose. :grrr :bomba ..va beh....mi passerà dai!
come ti capisco...anche qui certi giorni c'è un nervosismo che si taglia a fette.
E mi dispiace soprattutto per Ric che è grande e si rende conto....un giorno in cui ero nervosa mi ha detto: "non voglio che fai così, che ti arrabbi".... :emozionee
che cacca mi sono sentita :buuu .Però gli ho anche spiegato che capita che mamma o babbo si arrabbiano, magari parlano forte ma poi passa e si vogliono lo stesso bene

quando leggo il blog di Claudia mi deprimo sempre.....io mi chiedo come fa a fare tutto quel che fa.......dico proprio per il tempo, a parte la bravura ovvio
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 1 giu 2009, 11:53

Eccomi qui al lavoro... Gabriele al nido, erano in pochissimi e ha gnolato un po', ma è già qualche giorno che lo fa... lui che non l'ha mai fatto, boh :domanda

Il tempo è infame e per fortuna c'è il nido... se doveva stare a casa col papà (che oggi non lavora, lo va a prendere lui alle 16) finiva male mi sa, visto che io se va bene sarò a casa alle 21...

Ieri eravamo in Toscana, prima riunione con tutti e tre i cuginetti di Gabo finalmente :yeee purtroppo vivono tutti lontani...

Sabato pomeriggio invece siamo stati ad una festa di compleanno in un posto fantastico che è praticamente dietro casa nostra a Casalecchio! Si chiama Joy Park (zona Ikea) e lo conoscevo per sentito dire perché gli adulti ci vanno a giocare a spararsi con le pistole laser :urka ma per i bimbi c'è una struttura fantastica dove si arrampicano, Gabriele c'è stato dentro 2 ore e per tirarlo fuori mi sono dovuta arrampicare anch'io :ahah
Faccio fatica a descriverla e c'è un sito generale dei costruttori, non di questo posto, che affittano per feste e credo proprio che la faremo lì quest'anno!
http://www.playplanet.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se volete dare un'occhiata cliccate su benvenuto poi su soft modular play
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:58

madainoncicredo ha scritto:Eccomi qui al lavoro... Gabriele al nido, erano in pochissimi e ha gnolato un po', ma è già qualche giorno che lo fa... lui che non l'ha mai fatto, boh :domanda

simone fa dei periodi, ogni due/tre mesi che per una settimana,m dieci giorni al massimo gnola per andare al nido
poi passa come è venuta

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:59

madainoncicredo ha scritto:
Il tempo è infame e per fortuna c'è il nido... se doveva stare a casa col papà (che oggi non lavora, lo va a prendere lui alle 16) finiva male mi sa, visto che io se va bene sarò a casa alle 21...

y
io lo dico anche quando il tempo è bello.... :bast_ins

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 giu 2009, 11:59

rusc ha scritto:
michy1976 ha scritto:ciao ragazze, sono troppo di cattivo umore con questa pioggia...uff bastaaaaa :buuu :buuu
io ci ho mandato Marco e Ric...in bici :fischia

:urka :urka :urka :urka :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”