GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!
Mi son persa un po' di pagine e non c'ho capito una mazza dei compleanni, però per non sbagliare lascio ora i miei auguri a Vale, a Camilla e a Ric (non so in che ordine siano ma non fateci caso, sto perdendo i colpi)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
Non so come mai mi vedesse TEDDY prima, ma non ero collegata, ma magari ho aperto la pagina involontariamente...
Festa della MINDI fantastica, Mindi è sempre più signorina e ormai quasi per niente palla... quindi dobbiamo cambiarle il soprannome... Plughina è stata un'ottima padrona di....... parco giochi!!! E la torta fritta era ottima, fatto dalla mamma del Mindi-papà, calda calda e ne ho mangiato anche per te MICHE, anche se ci hai paccate!!! Tati si è divertita tanto tanto, ha mangiucchiato e ha fatto amicizia... l'unica nota negativa della giornata è stata il traffico terribile di oggi pomeriggio, che non siamo riusciti a spiegarci....
Fra poco nanna e domani pomeriggio inizia il w-e da soli io ed il socio
Non so come mai mi vedesse TEDDY prima, ma non ero collegata, ma magari ho aperto la pagina involontariamente...
Festa della MINDI fantastica, Mindi è sempre più signorina e ormai quasi per niente palla... quindi dobbiamo cambiarle il soprannome... Plughina è stata un'ottima padrona di....... parco giochi!!! E la torta fritta era ottima, fatto dalla mamma del Mindi-papà, calda calda e ne ho mangiato anche per te MICHE, anche se ci hai paccate!!! Tati si è divertita tanto tanto, ha mangiucchiato e ha fatto amicizia... l'unica nota negativa della giornata è stata il traffico terribile di oggi pomeriggio, che non siamo riusciti a spiegarci....
Fra poco nanna e domani pomeriggio inizia il w-e da soli io ed il socio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Con colpevole ritardo auguria FILIPPO!!!!
E per oggi tanti auguri Ercolino meraviglioso!! Per me resti quel bimbo che rompe le uova seduto sul pianale della cucina
La festa ieri è stata bella poi vi racconto, ma non ho il wireless e nn posso stare n cameretta coi tre pupi di là!!
Bice grazie è stato bellissimo avervi con noi
Con colpevole ritardo auguria FILIPPO!!!!
E per oggi tanti auguri Ercolino meraviglioso!! Per me resti quel bimbo che rompe le uova seduto sul pianale della cucina
La festa ieri è stata bella poi vi racconto, ma non ho il wireless e nn posso stare n cameretta coi tre pupi di là!!
Bice grazie è stato bellissimo avervi con noi
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
anche se in ritardissimo TANTI AUGURI A FILIPPO PER I SUOI DUE ANNI
veniamo poi a oggi:
BUON COMPLEANNO SAMUELE!!!!!
TANTI AUGURI A RIC E A CAMI!!!!
e ora vi raconto della mia giornata di ieri.......
anche se in ritardissimo TANTI AUGURI A FILIPPO PER I SUOI DUE ANNI
veniamo poi a oggi:
BUON COMPLEANNO SAMUELE!!!!!
TANTI AUGURI A RIC E A CAMI!!!!
e ora vi raconto della mia giornata di ieri.......
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

allora, come vi avevo detto mio marito mi doveva portare in un posto a sorpresa, siamo stati al parco di oltremare a riccione, bellissimo, è stato un compleanno meraviglioso, ci siamo goduti il volo dei rapaci con i falchi, gli avoltoi, le civette e i guffi, ci volavano raso raso sulla testa
per non parlare poi del meraviglioso spettacolo dei delfini con il famosissimo ulisse il delfino curioso della pubblicità
. Insomma proprio un bellissimo parco.
Siamo tornati a casa super stanchi ma felici. Veniamo ai regali
intanto mi ha fatto dare i regali da un serissimo Pietro che mi diceva auguri mamma
mi ha regalato i famosi occhiali che vi avevo mostratto (ogni mio desiderio è un ordine per mio marito mi accontenta sempre
), poi due bellissime raccolte di canzoni d'amore, un aggeggio per la wii balance che mi tornerà mooolto utile dopo il parto per perdere peso
e in fine il regalo più bello, inaspettato ed inimaginabile......ha comprato una stella!!! sapete no che si può fare, ci sono agenzie che le vendono. La cosa meravigliosa è che non l'ha comprata per me è basta ma ne ha preso una che è stata scoperta l'8 gennaio del 1994, cioè il giorno in cui ci siamo messi insieme faccendola chiamare Vale e Fabry un amore che brillerà per sempre!!
mi sono sciolta in lacrime di comozione. questo suo gesto è proprio un regalo meraviglioso perchè lui non è il classico romanticone e piuttosto molto più pratico, ma quando ci si mete supera se stesso!!! 
per non parlare poi del meraviglioso spettacolo dei delfini con il famosissimo ulisse il delfino curioso della pubblicità
Siamo tornati a casa super stanchi ma felici. Veniamo ai regali
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Non posso che soffermarmi con una certa invidia...
sulla frase di Mortisia appena riportata
"ogni mio desiderio è un ordine...mio marito mi accontenta sempre..."
la sua modestia è tale da riportarla tra parentesi!!
DONNA FORTUNATA!!!
Grazie mille per gli auguri per Filippo...ieri superfesticciola....loro felicissimi la mamma tra preparativi e gestione parentado
ma cosa non si fa per i figli!!!!
A chi tocca oggi???
vado a ripassare
Non posso che soffermarmi con una certa invidia...
"ogni mio desiderio è un ordine...mio marito mi accontenta sempre..."
la sua modestia è tale da riportarla tra parentesi!!
DONNA FORTUNATA!!!
Grazie mille per gli auguri per Filippo...ieri superfesticciola....loro felicissimi la mamma tra preparativi e gestione parentado
ma cosa non si fa per i figli!!!!
A chi tocca oggi???
vado a ripassare
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

SAMUELE HAPPY BIRTHDAY!!!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- annate
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SAMUELE!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®

Buon compleanno SAMUELE!! 
E in ritardo augurissimi a FILIPPO!!
E in ritardo augurissimi a FILIPPO!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

In ritardissimo: BUONA COMPLEANNO FILIPPO!!!
E BUON COMPLEANNO SAMUELE!!!
VALE che dolce tuo marito!!
Patata appena partita per andare a casa dei nonni... ci vediamo fra un po'!
E BUON COMPLEANNO SAMUELE!!!
VALE che dolce tuo marito!!
Patata appena partita per andare a casa dei nonni... ci vediamo fra un po'!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

E auguri a Ric, il ROSSmarito!!
Ma sopratutto tanti tanti auguri di cuore alla mia adorata DD CAMILLA!!

MORTISIA
Ma sopratutto tanti tanti auguri di cuore alla mia adorata DD CAMILLA!!
MORTISIA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE riposati!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica!!! Tanti auguri in ritardo a Filippo e buon compleanno al nostro mitico Ercolino!
Vale che bel compleanno! Romantico davvero il tuo hombre!:)
Qui piove
Auguri ancora a cami e ric!festeggiate a modino neh?:)
Vale che bel compleanno! Romantico davvero il tuo hombre!:)
Qui piove
Auguri ancora a cami e ric!festeggiate a modino neh?:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

anche qui tempaccio e sta per piovere...meno male che ieri pomeriggio ha retto per la festiccUIola...domani dovremo andare al mare per un paio di giorni sperem...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NGIORNO!!!
Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa
a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare....
dai 2 ai 4 anni gli fanno fare movimenti liberi ascoltanto la musica...un po come giocare...ma almeno di stancherà divertendosi no?
Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki
:ahah
Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa
a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare....
dai 2 ai 4 anni gli fanno fare movimenti liberi ascoltanto la musica...un po come giocare...ma almeno di stancherà divertendosi no?
Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non ho fatto gli auguri a FILIPPO su questo topic...
BUON COMPLEANNO FILIPPO
e poi....
BUON COMPLEANNO SAMUELE
e
HAPPY BIRTHADAY CAMILLA
BUON COMPLEANNO FILIPPO
e poi....
BUON COMPLEANNO SAMUELE
e
HAPPY BIRTHADAY CAMILLA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MORTISIA ma che uomo romantico hai
e che donna fortunata sei...come diceva Mscilli...
ogni tuo desiderio lo esaudisce...wow that's incredible
Chissa se Juan a febbraio avrà imparato a parlare e mi dirà auguri
Hai passato un compleanno bellissimo
ogni tuo desiderio lo esaudisce...wow that's incredible
Chissa se Juan a febbraio avrà imparato a parlare e mi dirà auguri
Hai passato un compleanno bellissimo
- mscilli
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto:NGIORNO!!!![]()
Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa![]()
a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare....![]()
Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki:ahah
la scuola di hip hop...in UK sono troppo avanti... mi sa che io li posso iscrivere a breve ai musical di bollywood!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®

eccoci!
Visto che Mscilli sei online
ieri sera alla fine ero distrutta da preparativi, imbiancatura in casa e notte precedente passata in bianco e mi sono dimenticata
TANTI TANTI TANTI AUGURI A FILIPPO!!!
Visto che Mscilli sei online
ieri sera alla fine ero distrutta da preparativi, imbiancatura in casa e notte precedente passata in bianco e mi sono dimenticata
TANTI TANTI TANTI AUGURI A FILIPPO!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

bellimscilli ha scritto:Piorellino ha scritto:NGIORNO!!!![]()
Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa![]()
a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare....![]()
Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki:ahah
la scuola di hip hop...in UK sono troppo avanti... mi sa che io li posso iscrivere a breve ai musical di bollywood!
si pensa ne houna a 5 mins da casa l ho scoperto perche ci vannole due bambine di una mia amica...TROPPO FIGO NO?
Ho visto il saggio della grande che ha 7 anni tutti vestiti a tema...troppo forti :ahah