GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE GIU 07 GRAN TRIBU', SI PREPARANO AI TERRIBLE TWO!

Messaggio da greta76 » 30 mag 2009, 23:11

Mi son persa un po' di pagine e non c'ho capito una mazza dei compleanni, però per non sbagliare lascio ora i miei auguri a Vale, a Camilla e a Ric (non so in che ordine siano ma non fateci caso, sto perdendo i colpi)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 mag 2009, 23:31

Buonasera belle!!!

Non so come mai mi vedesse TEDDY prima, ma non ero collegata, ma magari ho aperto la pagina involontariamente...

Festa della MINDI fantastica, Mindi è sempre più signorina e ormai quasi per niente palla... quindi dobbiamo cambiarle il soprannome... Plughina è stata un'ottima padrona di....... parco giochi!!! E la torta fritta era ottima, fatto dalla mamma del Mindi-papà, calda calda e ne ho mangiato anche per te MICHE, anche se ci hai paccate!!! Tati si è divertita tanto tanto, ha mangiucchiato e ha fatto amicizia... l'unica nota negativa della giornata è stata il traffico terribile di oggi pomeriggio, che non siamo riusciti a spiegarci....

Fra poco nanna e domani pomeriggio inizia il w-e da soli io ed il socio :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 mag 2009, 9:13

Buongiorno!!!!!
Con colpevole ritardo auguria FILIPPO!!!!
E per oggi tanti auguri Ercolino meraviglioso!! Per me resti quel bimbo che rompe le uova seduto sul pianale della cucina :emozionee
La festa ieri è stata bella poi vi racconto, ma non ho il wireless e nn posso stare n cameretta coi tre pupi di là!!
:bacio

Bice grazie è stato bellissimo avervi con noi :cuore

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 mag 2009, 9:28

Buongiorno a tutte
anche se in ritardissimo TANTI AUGURI A FILIPPO PER I SUOI DUE ANNI :bacio

veniamo poi a oggi:

BUON COMPLEANNO SAMUELE!!!!! :bacio

TANTI AUGURI A RIC E A CAMI!!!! :congratulations:

e ora vi raconto della mia giornata di ieri....... :hi hi hi hi
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 mag 2009, 9:41

allora, come vi avevo detto mio marito mi doveva portare in un posto a sorpresa, siamo stati al parco di oltremare a riccione, bellissimo, è stato un compleanno meraviglioso, ci siamo goduti il volo dei rapaci con i falchi, gli avoltoi, le civette e i guffi, ci volavano raso raso sulla testa :-D
per non parlare poi del meraviglioso spettacolo dei delfini con il famosissimo ulisse il delfino curioso della pubblicità :ahaha. Insomma proprio un bellissimo parco.
Siamo tornati a casa super stanchi ma felici. Veniamo ai regali :hi hi hi hi intanto mi ha fatto dare i regali da un serissimo Pietro che mi diceva auguri mamma :emozionee mi ha regalato i famosi occhiali che vi avevo mostratto (ogni mio desiderio è un ordine per mio marito mi accontenta sempre :emozionee ), poi due bellissime raccolte di canzoni d'amore, un aggeggio per la wii balance che mi tornerà mooolto utile dopo il parto per perdere peso :hi hi hi hi e in fine il regalo più bello, inaspettato ed inimaginabile......ha comprato una stella!!! sapete no che si può fare, ci sono agenzie che le vendono. La cosa meravigliosa è che non l'ha comprata per me è basta ma ne ha preso una che è stata scoperta l'8 gennaio del 1994, cioè il giorno in cui ci siamo messi insieme faccendola chiamare Vale e Fabry un amore che brillerà per sempre!! :emozionee mi sono sciolta in lacrime di comozione. questo suo gesto è proprio un regalo meraviglioso perchè lui non è il classico romanticone e piuttosto molto più pratico, ma quando ci si mete supera se stesso!!! :emozionee
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2009, 11:05

Buongiorno! :-D

Non posso che soffermarmi con una certa invidia... :che_dici sulla frase di Mortisia appena riportata
"ogni mio desiderio è un ordine...mio marito mi accontenta sempre..."
la sua modestia è tale da riportarla tra parentesi!! :ahaha
DONNA FORTUNATA!!!

Grazie mille per gli auguri per Filippo...ieri superfesticciola....loro felicissimi la mamma tra preparativi e gestione parentado :impiccata:
ma cosa non si fa per i figli!!!! :hi hi hi hi

A chi tocca oggi???

vado a ripassare
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2009, 11:06

SAMUELE HAPPY BIRTHDAY!!! :congratulations: :festa
***V.I.P.era***

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 31 mag 2009, 11:45

BUON COMPLEANNO SAMUELE!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mag 2009, 13:56

Buon compleanno SAMUELE!! :yeee

E in ritardo augurissimi a FILIPPO!! :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 31 mag 2009, 14:00

In ritardissimo: BUONA COMPLEANNO FILIPPO!!! :bacio

E BUON COMPLEANNO SAMUELE!!! :bacio

VALE che dolce tuo marito!! :emozionee

Patata appena partita per andare a casa dei nonni... ci vediamo fra un po'! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mag 2009, 14:18

E auguri a Ric, il ROSSmarito!!

Ma sopratutto tanti tanti auguri di cuore alla mia adorata DD CAMILLA!! :cuore :spiteful:

MORTISIA :-D
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 31 mag 2009, 14:21

BICE riposati!! :spiteful:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 31 mag 2009, 14:37

Buona domenica!!! Tanti auguri in ritardo a Filippo e buon compleanno al nostro mitico Ercolino!
Vale che bel compleanno! Romantico davvero il tuo hombre!:)
Qui piove :grrr
Auguri ancora a cami e ric!festeggiate a modino neh?:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2009, 16:07

anche qui tempaccio e sta per piovere...meno male che ieri pomeriggio ha retto per la festiccUIola...domani dovremo andare al mare per un paio di giorni sperem...

:bacio
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2009, 17:20

NGIORNO!!! :sorrisoo

Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa :x:

a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare.... :fischia
dai 2 ai 4 anni gli fanno fare movimenti liberi ascoltanto la musica...un po come giocare...ma almeno di stancherà divertendosi no?

Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2009, 17:22

non ho fatto gli auguri a FILIPPO su questo topic...
BUON COMPLEANNO FILIPPO :clap :festa

e poi....

BUON COMPLEANNO SAMUELE :festa :clap :festa

e

HAPPY BIRTHADAY CAMILLA :-D :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2009, 17:24

MORTISIA ma che uomo romantico hai :-D e che donna fortunata sei...come diceva Mscilli...
ogni tuo desiderio lo esaudisce...wow that's incredible :emozionee
Chissa se Juan a febbraio avrà imparato a parlare e mi dirà auguri :x:
Hai passato un compleanno bellissimo :cuore

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 31 mag 2009, 17:44

Piorellino ha scritto:NGIORNO!!! :sorrisoo

Qui ancora cvaldo caldissimo...ho camminato 3 ore questa mattina sono rientrata che dal gran caldo e dal solleone mi girava la testa :x:

a settembre iscrivo Juan alla scuola di hip hop, ormai ho deciso...leui è sfrenatissimo e deve bruciare energie, e siccome ama la musica e ballare.... :fischia
dai 2 ai 4 anni gli fanno fare movimenti liberi ascoltanto la musica...un po come giocare...ma almeno di stancherà divertendosi no?

Ieri sera è stato il massimo...guardavamo il mio grosso grasso matrimonio greco e lui ha copiato i passi a rallenti...del sirtaki :urka :ahah

la scuola di hip hop...in UK sono troppo avanti... mi sa che io li posso iscrivere a breve ai musical di bollywood!
***V.I.P.era***

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 mag 2009, 17:50

eccoci!

Visto che Mscilli sei online
ieri sera alla fine ero distrutta da preparativi, imbiancatura in casa e notte precedente passata in bianco e mi sono dimenticata :martello

TANTI TANTI TANTI AUGURI A FILIPPO!!! :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 mag 2009, 17:51

mscilli ha scritto:
Piorellino ha scritto:NGIORNO!!! :sorrisoo

la scuola di hip hop...in UK sono troppo avanti... mi sa che io li posso iscrivere a breve ai musical di bollywood!
belli :hi hi hi hi
si pensa ne houna a 5 mins da casa l ho scoperto perche ci vannole due bambine di una mia amica...TROPPO FIGO NO? :ahaha
Ho visto il saggio della grande che ha 7 anni tutti vestiti a tema...troppo forti :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”