diamine...che bruciore di stomaco e che mal di pancia ragazze

SAnta pazienza...ma quanto son lunghe queste settimane e queste giornate...

baci e grazie

Messaggio da Rugiada » 30 mag 2009, 14:35
Messaggio da mammy81 » 30 mag 2009, 15:32
Messaggio da mammy81 » 30 mag 2009, 15:34
per i problemi di digestione trovi una compagna solidale..con Paolo mangiavo di tutto e più avevo nausee più mangiavo...ora appena metto in bocca qualcosa mi sento piena!Rugiada ha scritto:ragazze belle...![]()
diamine...che bruciore di stomaco e che mal di pancia ragazzema ogni genere di disturbo mi deve venire in questa gravidanza (prima l'influenza, poi la tosse, il catarro, il raffreddore, le nausee, la salivazione, le tette che fan male...ora pure il mal di stomaco?)...
Come scritto poco prima ho problemi digestivi...oggi a pranzo son stata leggera, almeno credo, ma comunque mi è tornato il mal di pancia con bruciori (eppure ho sempre digerito anche i sassi). Che dovrei fare?...leggendo qua e là pare che vada preso tè al limone, riso, o anche zenzero...ci sono tanti suggerimenti anche in contrasto fra loro...Qualche link utile magari?...Vorrei evitare di ritelefonare al mio gine oggi...ogni volta ne ho qualcuna...ma intanto come devo fare per cercar di stare un po' meglio?...
SAnta pazienza...ma quanto son lunghe queste settimane e queste giornate...![]()
baci e grazie
Messaggio da diddl » 30 mag 2009, 15:49
mamma mia ragazze mi sa che sti secondi vogliono proprio dar fastidio, anche io mi sento subito piena, ma dopo 5 minuti ho ancora fame.... mangrei sempre patatine....uffa che stress... poi mi si abbassa la pressione, sono uno straccio, passo la maggior parte del tempo a letto... così nn si può continuare!!!!mammy81 ha scritto:
per i problemi di digestione trovi una compagna solidale..con Paolo mangiavo di tutto e più avevo nausee più mangiavo...ora appena metto in bocca qualcosa mi sento piena!![]()
Messaggio da MANU_ROB » 30 mag 2009, 17:03
Messaggio da Nellyf » 30 mag 2009, 17:43
Messaggio da fenicia » 30 mag 2009, 17:53
Messaggio da Rugiada » 30 mag 2009, 18:28
Messaggio da Rugiada » 30 mag 2009, 18:29
Messaggio da diddl » 30 mag 2009, 21:26
Messaggio da Rugiada » 30 mag 2009, 22:27
diddl ha scritto:rugiada pressione appena misurata 85/45... uffa ma che devo fare???? io non me la fido a fare niente!!!!! mi bevo sempre acqua e zucchero!!!![]()
Messaggio da mammy81 » 30 mag 2009, 23:47
Messaggio da zerofolle_72 » 31 mag 2009, 8:54
Messaggio da pisitta2005 » 31 mag 2009, 10:39
Messaggio da pisitta2005 » 31 mag 2009, 10:41
zerofolle_72 ha scritto:ragazze non so quanto resterò ancora con voi
era troppo bello per essere vero
ieri ho avuto un sanguinamento, corsa al PS, il fagiolino c'è ed è pulsante, però c'è un grosso scollamento....
Riposo assoluto...impossibile con Andrea
Ora vedremo quello che ci riserva il furturo
Grazie cmq per aver cndiviso la mia gioia
Ora mi vado a ristendere
Messaggio da Coffee milk » 31 mag 2009, 10:52
Messaggio da Rugiada » 31 mag 2009, 10:57
Gioia, credimi...non è affatto detto che anche stando a contatto con persone "infette" da rosolia la si prenda. io ricordo che a scuola ad un certo punto vi era un'epidemia di rosolia e io ovviamente non l'ho presa...l'ho ripresa invece qualche anno dopo non si sa come ma non frequentando nessuno che l'avesse. I puntini sul braccio sai cosa possono essere? E non lo dico solo per rassicurarti...è il caldo!!!! col sudore ti vengono fuori degli sfoghetti a volte. Capita a me, capita anche a Letizia, ma lei li ha sui cosciottini. Se aumentano è perchè appunto, col caldo ogni cosa tende a proliferare. Pensa che a me la rosolia non ha dato nessunissimo sintomo quando l'ho avuta (avevo 22 anni) e se non me ll'avesse diagnosticato il medico, manco avrei saputo di averla avuta. Quindi, davvero, stai tranquillapisitta2005 ha scritto:Buongiorno ragazze,
come va?io sempre uguale, tanta tantissima ansia!mi capita di avere momenti in cui magio molto e velocemente e quindi poi la conseguenza e che mi viene la nausea! che genio...comunque nulla in confronto a quello che ho passato x la prima gravidanza, nemmeno la sentivo la nausea, era proprio diretto...via in bagno....mamma mia!!
x questa sono io che sbaglio....dovrei essere più rilassata! si..una parola!!!!ieri poi mi stavo x mettere a letto e mi sono vista dei puntini strani sul braccio!non vi dico, questo stress della rosolia mi sta uccidendo...ora sono sempre li....(i puntini) speriamo che spariscano e non aumentino..magari è solo un allergia dovuta a qualcosa!!!speriamo!![]()
un bacio a tutte!
Messaggio da Rugiada » 31 mag 2009, 11:00
zerofolle_72 ha scritto:ragazze non so quanto resterò ancora con voi
era troppo bello per essere vero
ieri ho avuto un sanguinamento, corsa al PS, il fagiolino c'è ed è pulsante, però c'è un grosso scollamento....
Riposo assoluto...impossibile con Andrea
Ora vedremo quello che ci riserva il furturo
Grazie cmq per aver cndiviso la mia gioia
Ora mi vado a ristendere
Messaggio da scimmietta » 31 mag 2009, 11:35
Messaggio da scimmietta » 31 mag 2009, 11:51