GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Messaggio da valchiria88 » 29 mag 2009, 9:14

Phoebe mi spiace moltissimo, non ho parole. ti siamo tutte bicine :coccola
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

valchiria88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valchiria88 » 29 mag 2009, 9:16

sono a metà gravidanza.
ancora non ho comprato nulla, aspetto di sapere il sesso (lo saprò il 3 con la morfologica) anche perchè se è femmina, ho praticamente tutto e servono molte meno cose.
voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 29 mag 2009, 9:24

dimenticavo le contrazioni che ho avuto nn sono niente , utero bello chiuso ! :clap :yeee

cuscino vi consiglio di comprare quello con dentro pula di farro, e' ottimo, nn si suda e si puo' usare anche tanto con i piccolini dopo che sono nati ... tipo questo
http://www.merrymama.com/cuscini/allatta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo
http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 9:24

Torakiki ha scritto:Freak usi le guaine? magari possono aiutarti!
Quoto in pienoTora!L'ho presa da prenatal (26,00 euro) e li vale tutti... mi servirà un ricambio, nn posso più farne a meno!! :x:
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 29 mag 2009, 9:26

barbi77 ha scritto:
Torakiki ha scritto:Freak usi le guaine? magari possono aiutarti!
Quoto in pienoTora!L'ho presa da prenatal (26,00 euro) e li vale tutti... mi servirà un ricambio, nn posso più farne a meno!! :x:

io ho questa
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A ... _BabyPanty" onclick="window.open(this.href);return false;
e' comoda perche' nn ha la mutandina incorporata e sorregge bene ... costa 40 euro circa ... ma li vale tutti :ahaha
avevo provato quella di prenatal fatta a "cintura" ma l'ho trovata scomoda !
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 9:30

red ha scritto:controllo gine la piccola sta benissimo, e' confermato che e' FEMMINA al 100% :emozionee misure giuste .... solo che la mamma ... E' TROPPO CICCIAAAAAAAAAAAAAAAA e tutta sulla pancia :fuck: ragazze questo mese ho preso troppi kg ... 3 :impiccata: quindi DIETA DIETA DIETA ! !!!!
Red :ok per il controllo! io sono a totale +6 di kg e li sento tutti... fino al mese scorso il mio gine mi ha detto che andava bene.. :clap ora nn so... il 4 ho la morfo e vediamo che dice :domanda ... Stai tranquilla x la quantità di liquido te l'ha detto anche il gine la quantità è proprio piccola!!! vado a veedere il sito dei cuscini... :sorrisoo
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 9:35

...guarda red che quella che ho preso alla prenatal è esattamente uguale a bodypanty guaina 1759 (tuo rif. sito anita) :domanda

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 29 mag 2009, 9:50

barbi77 ha scritto:...guarda red che quella che ho preso alla prenatal è esattamente uguale a bodypanty guaina 1759 (tuo rif. sito anita) :domanda
Qui a firenze non ce l'avevano, avevano solo la cintura !!! :martello
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 29 mag 2009, 10:08

valchiria88 ha scritto:voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
Io penso che prenderò tutto a settembre
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 10:13

red ha scritto:
valchiria88 ha scritto:voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
Io penso che prenderò tutto a settembre
idem

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 29 mag 2009, 10:18

Buongiorno pancine!!!! finalmente una nottata fresca e ho riposato bene!!! complice anche il gel della Weleda x le gambe :ok

Winnie in vacanza saremo a Ibiza :ok dal 7 al 21 giugno... e la seconda settimana sarò con una cara amica conosciuta su un forum durante la prima gravidanza :sorrisoo
Immagine

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 29 mag 2009, 10:34

Ciao Panciotteeeee!!!

Purtroppo in questi giorni non vi scrivo moltissimo che a scuola stiamo preparando i test di fine semestre e tutte le pratiche burocratiche legate alla fine dell'anno scolastico :che_dici che balls!!!!

Ma fra un paio di settimane cominciano le vacanze e saro' piu' attiva :yeee

Gin, allora e' lo stesso cuscino salsicciotto che ho io, fantastico, lo consiglio veramente a tutte :ok

Winnie, anche a me hanno vietato il sushi... ma adesso non vorrei farlo andare di traverso a chi l'ha mangiato... ormai ho capito che ogni gine ha una sua teoria :che_dici

Doloretti, anche io ogni tanto ho quelli tipo ovulazione-mestruazione, e in piu' dopo un po' di ginnastica qualche volta mi vengono piccole fitte intercostali :domanda qualcuna ne sa qualcosa????

:bacio a tutte!!!!!!!!!!
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 29 mag 2009, 10:44

gin ha scritto:Fagiolina se 70 gr di pasta ti sembrano pochi perchè non la condisci con tante belle verdure? così ti viene un bel piattone e ti senti più soddisfatta. Io l'anno scorso quando ero a dieta facevo così. :ok
GIN mi sà che ti sei confusa :ahaha io nn sono a dieta e spero di resistere... x ora ho preso 2 kg e la mia alimentazione è abbastanza in linea con la dieta che han riportato :hi hi hi hi
Immagine

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 29 mag 2009, 10:48

Buongiorno pancine belle!

Con l'aria fresca si sta molto meglio,infatti Barbi queste notti dormo meglio :sorrisoo

Giulia: per i dolorini stai tranquilla anche a me ogni tanto vengono ma sono normali. :ok Pensa che anchio nella scorsa gravidanza avevo Edoardo già in posizione dal terzo mese e dunque ci avevo fatto l'abitudine :ahaha :ahaha

Chiara: è vero ogni gine ha la sua testa e bisogna fidarsi di quello che ci dicono :cuore

Fagiolina che bello Ibiza!! :festa

Siamo a pagina 49, e oggi ho chiesto a De di aprire il nuovo post! :yeee :yeee

Acquisti farò anch'io a settembre!!
A dopo devo fare un pò di ordine in casa perchè domani partiamo per il ponte e ci facciamo 4 giorni sul lago. :fischia

:bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 10:55

fagiolina05 ha scritto:
gin ha scritto:Fagiolina se 70 gr di pasta ti sembrano pochi perchè non la condisci con tante belle verdure? così ti viene un bel piattone e ti senti più soddisfatta. Io l'anno scorso quando ero a dieta facevo così. :ok
GIN mi sà che ti sei confusa :ahaha io nn sono a dieta e spero di resistere... x ora ho preso 2 kg e la mia alimentazione è abbastanza in linea con la dieta che han riportato :hi hi hi hi
2 kg in tutte le 19 settimane??????????????????????????? :well caspita!!!! sei veramente brava :ok ma soffri un pò la fame o è semplicemente costituzione???? :domanda

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 29 mag 2009, 11:16

barbi77 ha scritto:
fagiolina05 ha scritto:
2 kg in tutte le 19 settimane??????????????????????????? :well caspita!!!! sei veramente brava :ok ma soffri un pò la fame o è semplicemente costituzione???? :domanda
Barbi di costituzione son bella grossa e parto già alta col peso.. nn son mai stata un'acciuga e la scorsa grav. son stata brava... ho preso "solo" 10 kg.... peccato che poi nn ne ho più perso manco uno :che_dici ... quindi stavolta DEVO stare attenta... anche se confesso che x ora nn sto facendo fatica... diciamo che con una buona colazione (cappuccio e brioches al cioccolato :fischia ) spuntini a base di frutta o cereali o yogurt e una portata e tanta verdura a pranzo e cena x ora me la son cavata :sorrisoo
Immagine

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 29 mag 2009, 11:24

fagiolina anch'io mangio tanta frutta e verdura :sorrisoo fortuna che mi piacciono tanto... la mia alimentazione preferita da sempre :ok .. solo che mi rovina la pasta! una volta al gg la devo mangiare :fischia almeno fino a quando nn me la vieta il gine (magari proprio giovedì... :aargh )

Elevia com'è andata l'ecodopler? :coccola

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 29 mag 2009, 11:27

ciao a tutte,sono stata assente,ma..per motivi validi!
la mia rebecca lo scorso venerdì a causa di uno sbalzo di tempertura(da 37.3° è arrivata a 39 in pochi minuti)è venuta una convulsione febbrile,l'ennesima convulsione che mi toglie il respiro,mi riduce una pezza,mi fa scoppiare il cuore! :buuu
ero sola con lei fino a pochi minuti prima..per fortuna erano arrivati i miei suoceri per soccorrere me con la pressione inesistente(80/48 :urka )e perciò per farmi una puntura,invece..siamo dovuti scappare al ps!!! :impiccata:
grazie a Dio,tutto s'è risolto,ma..tutto sto stress-specie nelle mie condizioni-sento di nn riuscire a sostenerlo! :buuu mi sono crollare..ma nn posos farlo! :x:

comunque,parliamo di cose piacevoli:ieri morfo tutto ok!!! :ok il bimbo sta bene,cresce bene e..almeno lui è sereno!!! :sorrisoo
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 mag 2009, 11:30

Buongiorno ottobrine :sorrisoo
sono reduce da una nottataccia causata dalla Michy che alle 2 ha pensato bene si svegliarsi e di rompere fino alle 4 passate :bomba
qui anche se ventilato si schiatta dal caldo e domani me ne vado al mare con i miei suoceri e magari ci sto anche un paio di giorni :hi hi hi hi
Red complimenti per la visita e per la femminuccia :yeee per il liquido in eccesso se ti ha detto di stare tranquilla non credo ci siano problemi, l'importante è tenerlo sotto controllo :incrocini
Io non ho ancora comprato nulla per il cucciolo in arrivo, credo di aspettare settembre e poi di scatenarmi(per la gioia del marito!) :hi hi hi hi
con questo caldo non sopporto nemmeno il reggiseno figuriamoci le guaine :che_dici
mi organizzo per aprire il nuovo post! :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 29 mag 2009, 11:50

Ciao a tutte,

contrazioni avete provato a verificare se vi capitano nel periodo di "ovulazione"? Mi hanno detto che il fisico continua cmq la sua preparazione che ovviamente poi non porta a termine, ma i dolori dovrebbero riconduri alla preparazione delle ovaie ed è tutto normale. Io non ci faccio caso perchè prima non ero regolare e ho dovuto prendere il Clomid x ovulare e restare incinta, oltre a dover dimagrire :ahaha

Acquisti per Matteo? bè io non ce l'ho fatta, come vi scrivevo ieri ho messo su le tende e a dir la verità lettino e fasciatoio li ho già ordinati! non sto più nella pelle. Per mia fortuna poi avendo 2 nipoti maschi, ho ereditato un bel po' di cosine, quindi direi che mi manca veramente poco

Fagiolina mi consoli, anch'io ho messo su circa 3 kg a 22°settimana e bene o male mangio anch'io come te! Fra la schiena e il mio peso non forma devo stare molto attenta ai kg da prendere., la gine mi ha detto al max 9!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”