GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
- valchiria88
- Basic~GolGirl®
Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
Phoebe mi spiace moltissimo, non ho parole. ti siamo tutte bicine 

Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- valchiria88
- Basic~GolGirl®
sono a metà gravidanza.
ancora non ho comprato nulla, aspetto di sapere il sesso (lo saprò il 3 con la morfologica) anche perchè se è femmina, ho praticamente tutto e servono molte meno cose.
voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
ancora non ho comprato nulla, aspetto di sapere il sesso (lo saprò il 3 con la morfologica) anche perchè se è femmina, ho praticamente tutto e servono molte meno cose.
voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- red
- Active~GolGirl®
dimenticavo le contrazioni che ho avuto nn sono niente , utero bello chiuso !
cuscino vi consiglio di comprare quello con dentro pula di farro, e' ottimo, nn si suda e si puo' usare anche tanto con i piccolini dopo che sono nati ... tipo questo
http://www.merrymama.com/cuscini/allatta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo
http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

cuscino vi consiglio di comprare quello con dentro pula di farro, e' ottimo, nn si suda e si puo' usare anche tanto con i piccolini dopo che sono nati ... tipo questo
http://www.merrymama.com/cuscini/allatta.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo
http://www.i-naturali.it/Italiano/index_pres.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- barbi77
- Active~GolGirl®
Quoto in pienoTora!L'ho presa da prenatal (26,00 euro) e li vale tutti... mi servirà un ricambio, nn posso più farne a meno!!Torakiki ha scritto:Freak usi le guaine? magari possono aiutarti!

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- red
- Active~GolGirl®
barbi77 ha scritto:Quoto in pienoTora!L'ho presa da prenatal (26,00 euro) e li vale tutti... mi servirà un ricambio, nn posso più farne a meno!!Torakiki ha scritto:Freak usi le guaine? magari possono aiutarti!
io ho questa
http://www.anita.com/it-it/Collezioni,A ... _BabyPanty" onclick="window.open(this.href);return false;
e' comoda perche' nn ha la mutandina incorporata e sorregge bene ... costa 40 euro circa ... ma li vale tutti

avevo provato quella di prenatal fatta a "cintura" ma l'ho trovata scomoda !

- barbi77
- Active~GolGirl®
Redred ha scritto:controllo gine la piccola sta benissimo, e' confermato che e' FEMMINA al 100%misure giuste .... solo che la mamma ... E' TROPPO CICCIAAAAAAAAAAAAAAAA e tutta sulla pancia :fuck: ragazze questo mese ho preso troppi kg ... 3
quindi DIETA DIETA DIETA ! !!!!

Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®
...guarda red che quella che ho preso alla prenatal è esattamente uguale a bodypanty guaina 1759 (tuo rif. sito anita) 

- red
- Active~GolGirl®
Qui a firenze non ce l'avevano, avevano solo la cintura !!!barbi77 ha scritto:...guarda red che quella che ho preso alla prenatal è esattamente uguale a bodypanty guaina 1759 (tuo rif. sito anita)

- red
- Active~GolGirl®
Io penso che prenderò tutto a settembrevalchiria88 ha scritto:voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?

- barbi77
- Active~GolGirl®
idemred ha scritto:Io penso che prenderò tutto a settembrevalchiria88 ha scritto:voi avete cominciato a comprare qualche cosina per il bebé?
- fagiolina05
- New~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!! finalmente una nottata fresca e ho riposato bene!!! complice anche il gel della Weleda x le gambe
Winnie in vacanza saremo a Ibiza
dal 7 al 21 giugno... e la seconda settimana sarò con una cara amica conosciuta su un forum durante la prima gravidanza 

Winnie in vacanza saremo a Ibiza

- Chiara1980
- Active~GolGirl®
Ciao Panciotteeeee!!!
Purtroppo in questi giorni non vi scrivo moltissimo che a scuola stiamo preparando i test di fine semestre e tutte le pratiche burocratiche legate alla fine dell'anno scolastico
che balls!!!!
Ma fra un paio di settimane cominciano le vacanze e saro' piu' attiva
Gin, allora e' lo stesso cuscino salsicciotto che ho io, fantastico, lo consiglio veramente a tutte
Winnie, anche a me hanno vietato il sushi... ma adesso non vorrei farlo andare di traverso a chi l'ha mangiato... ormai ho capito che ogni gine ha una sua teoria
Doloretti, anche io ogni tanto ho quelli tipo ovulazione-mestruazione, e in piu' dopo un po' di ginnastica qualche volta mi vengono piccole fitte intercostali
qualcuna ne sa qualcosa????
a tutte!!!!!!!!!!
Purtroppo in questi giorni non vi scrivo moltissimo che a scuola stiamo preparando i test di fine semestre e tutte le pratiche burocratiche legate alla fine dell'anno scolastico

Ma fra un paio di settimane cominciano le vacanze e saro' piu' attiva

Gin, allora e' lo stesso cuscino salsicciotto che ho io, fantastico, lo consiglio veramente a tutte

Winnie, anche a me hanno vietato il sushi... ma adesso non vorrei farlo andare di traverso a chi l'ha mangiato... ormai ho capito che ogni gine ha una sua teoria

Doloretti, anche io ogni tanto ho quelli tipo ovulazione-mestruazione, e in piu' dopo un po' di ginnastica qualche volta mi vengono piccole fitte intercostali

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- fagiolina05
- New~GolGirl®
GIN mi sà che ti sei confusagin ha scritto:Fagiolina se 70 gr di pasta ti sembrano pochi perchè non la condisci con tante belle verdure? così ti viene un bel piattone e ti senti più soddisfatta. Io l'anno scorso quando ero a dieta facevo così.![]()

- winnie
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine belle!
Con l'aria fresca si sta molto meglio,infatti Barbi queste notti dormo meglio
Giulia: per i dolorini stai tranquilla anche a me ogni tanto vengono ma sono normali.
Pensa che anchio nella scorsa gravidanza avevo Edoardo già in posizione dal terzo mese e dunque ci avevo fatto l'abitudine
Chiara: è vero ogni gine ha la sua testa e bisogna fidarsi di quello che ci dicono
Fagiolina che bello Ibiza!!
Siamo a pagina 49, e oggi ho chiesto a De di aprire il nuovo post!
Acquisti farò anch'io a settembre!!
A dopo devo fare un pò di ordine in casa perchè domani partiamo per il ponte e ci facciamo 4 giorni sul lago.

Con l'aria fresca si sta molto meglio,infatti Barbi queste notti dormo meglio

Giulia: per i dolorini stai tranquilla anche a me ogni tanto vengono ma sono normali.

Chiara: è vero ogni gine ha la sua testa e bisogna fidarsi di quello che ci dicono

Fagiolina che bello Ibiza!!

Siamo a pagina 49, e oggi ho chiesto a De di aprire il nuovo post!

Acquisti farò anch'io a settembre!!
A dopo devo fare un pò di ordine in casa perchè domani partiamo per il ponte e ci facciamo 4 giorni sul lago.

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®
2 kg in tutte le 19 settimane???????????????????????????fagiolina05 ha scritto:GIN mi sà che ti sei confusagin ha scritto:Fagiolina se 70 gr di pasta ti sembrano pochi perchè non la condisci con tante belle verdure? così ti viene un bel piattone e ti senti più soddisfatta. Io l'anno scorso quando ero a dieta facevo così.![]()
io nn sono a dieta e spero di resistere... x ora ho preso 2 kg e la mia alimentazione è abbastanza in linea con la dieta che han riportato

- fagiolina05
- New~GolGirl®
Barbi di costituzione son bella grossa e parto già alta col peso.. nn son mai stata un'acciuga e la scorsa grav. son stata brava... ho preso "solo" 10 kg.... peccato che poi nn ne ho più perso manco unobarbi77 ha scritto:2 kg in tutte le 19 settimane???????????????????????????fagiolina05 ha scritto:GIN mi sà che ti sei confusagin ha scritto:Fagiolina se 70 gr di pasta ti sembrano pochi perchè non la condisci con tante belle verdure? così ti viene un bel piattone e ti senti più soddisfatta. Io l'anno scorso quando ero a dieta facevo così.![]()
io nn sono a dieta e spero di resistere... x ora ho preso 2 kg e la mia alimentazione è abbastanza in linea con la dieta che han riportato
caspita!!!! sei veramente brava
ma soffri un pò la fame o è semplicemente costituzione????
![]()

- barbi77
- Active~GolGirl®
fagiolina anch'io mangio tanta frutta e verdura
fortuna che mi piacciono tanto... la mia alimentazione preferita da sempre
.. solo che mi rovina la pasta! una volta al gg la devo mangiare
almeno fino a quando nn me la vieta il gine (magari proprio giovedì...
)
Elevia com'è andata l'ecodopler?

Elevia com'è andata l'ecodopler?

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte,sono stata assente,ma..per motivi validi!
la mia rebecca lo scorso venerdì a causa di uno sbalzo di tempertura(da 37.3° è arrivata a 39 in pochi minuti)è venuta una convulsione febbrile,l'ennesima convulsione che mi toglie il respiro,mi riduce una pezza,mi fa scoppiare il cuore!
ero sola con lei fino a pochi minuti prima..per fortuna erano arrivati i miei suoceri per soccorrere me con la pressione inesistente(80/48
)e perciò per farmi una puntura,invece..siamo dovuti scappare al ps!!!
grazie a Dio,tutto s'è risolto,ma..tutto sto stress-specie nelle mie condizioni-sento di nn riuscire a sostenerlo!
mi sono crollare..ma nn posos farlo!
comunque,parliamo di cose piacevoli:ieri morfo tutto ok!!!
il bimbo sta bene,cresce bene e..almeno lui è sereno!!! 
la mia rebecca lo scorso venerdì a causa di uno sbalzo di tempertura(da 37.3° è arrivata a 39 in pochi minuti)è venuta una convulsione febbrile,l'ennesima convulsione che mi toglie il respiro,mi riduce una pezza,mi fa scoppiare il cuore!

ero sola con lei fino a pochi minuti prima..per fortuna erano arrivati i miei suoceri per soccorrere me con la pressione inesistente(80/48

grazie a Dio,tutto s'è risolto,ma..tutto sto stress-specie nelle mie condizioni-sento di nn riuscire a sostenerlo!

comunque,parliamo di cose piacevoli:ieri morfo tutto ok!!!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno ottobrine
sono reduce da una nottataccia causata dalla Michy che alle 2 ha pensato bene si svegliarsi e di rompere fino alle 4 passate
qui anche se ventilato si schiatta dal caldo e domani me ne vado al mare con i miei suoceri e magari ci sto anche un paio di giorni
Red complimenti per la visita e per la femminuccia
per il liquido in eccesso se ti ha detto di stare tranquilla non credo ci siano problemi, l'importante è tenerlo sotto controllo
Io non ho ancora comprato nulla per il cucciolo in arrivo, credo di aspettare settembre e poi di scatenarmi(per la gioia del marito!)
con questo caldo non sopporto nemmeno il reggiseno figuriamoci le guaine
mi organizzo per aprire il nuovo post!

sono reduce da una nottataccia causata dalla Michy che alle 2 ha pensato bene si svegliarsi e di rompere fino alle 4 passate

qui anche se ventilato si schiatta dal caldo e domani me ne vado al mare con i miei suoceri e magari ci sto anche un paio di giorni

Red complimenti per la visita e per la femminuccia

Io non ho ancora comprato nulla per il cucciolo in arrivo, credo di aspettare settembre e poi di scatenarmi(per la gioia del marito!)

con questo caldo non sopporto nemmeno il reggiseno figuriamoci le guaine

mi organizzo per aprire il nuovo post!

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
contrazioni avete provato a verificare se vi capitano nel periodo di "ovulazione"? Mi hanno detto che il fisico continua cmq la sua preparazione che ovviamente poi non porta a termine, ma i dolori dovrebbero riconduri alla preparazione delle ovaie ed è tutto normale. Io non ci faccio caso perchè prima non ero regolare e ho dovuto prendere il Clomid x ovulare e restare incinta, oltre a dover dimagrire
Acquisti per Matteo? bè io non ce l'ho fatta, come vi scrivevo ieri ho messo su le tende e a dir la verità lettino e fasciatoio li ho già ordinati! non sto più nella pelle. Per mia fortuna poi avendo 2 nipoti maschi, ho ereditato un bel po' di cosine, quindi direi che mi manca veramente poco
Fagiolina mi consoli, anch'io ho messo su circa 3 kg a 22°settimana e bene o male mangio anch'io come te! Fra la schiena e il mio peso non forma devo stare molto attenta ai kg da prendere., la gine mi ha detto al max 9!
contrazioni avete provato a verificare se vi capitano nel periodo di "ovulazione"? Mi hanno detto che il fisico continua cmq la sua preparazione che ovviamente poi non porta a termine, ma i dolori dovrebbero riconduri alla preparazione delle ovaie ed è tutto normale. Io non ci faccio caso perchè prima non ero regolare e ho dovuto prendere il Clomid x ovulare e restare incinta, oltre a dover dimagrire

Acquisti per Matteo? bè io non ce l'ho fatta, come vi scrivevo ieri ho messo su le tende e a dir la verità lettino e fasciatoio li ho già ordinati! non sto più nella pelle. Per mia fortuna poi avendo 2 nipoti maschi, ho ereditato un bel po' di cosine, quindi direi che mi manca veramente poco
Fagiolina mi consoli, anch'io ho messo su circa 3 kg a 22°settimana e bene o male mangio anch'io come te! Fra la schiena e il mio peso non forma devo stare molto attenta ai kg da prendere., la gine mi ha detto al max 9!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita