e ho aspettato 18 mesi x averlo quindi ciò ke verrà vedremo ovviamente mi auguro di essere fortunata e di avere una bimba!!!
 e ho aspettato 18 mesi x averlo quindi ciò ke verrà vedremo ovviamente mi auguro di essere fortunata e di avere una bimba!!!  

Messaggio da Valery83 » 28 mag 2009, 13:38

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 13:58

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 13:59

Messaggio da svevazoe » 28 mag 2009, 14:55
thilly ha scritto:Valery allora: io ho fatto cosi' e ho avuto femmina, una mia amica pure: femmina, mia cognata (che si è meravigliata del mio metodo), ha messo in pratica la strategia e..femmina..la cosa difficile è avere un ciclo svizzero, del tipo: se è di 28 giorni e l'ovulazione è dal 14° giorno, inizia 4 giorni prima, poi due e poi uno e aspetta a dopo l'ovulazione: gli spermini femmina durano molto piu a lungo nell'utero e appena arriva l'ovetto...ZZZZACCC!

Messaggio da carmen.du » 28 mag 2009, 15:59
 certo se esco ho sempre con me il giubbottino e comunque le metto maglietta e gonna o pinocchietto ma sempre leggera!ha rinfrescato solo un pò oggi ma senza piogge e comunque i bimbi sono in movimento e x loro fa sempre caldo!
 certo se esco ho sempre con me il giubbottino e comunque le metto maglietta e gonna o pinocchietto ma sempre leggera!ha rinfrescato solo un pò oggi ma senza piogge e comunque i bimbi sono in movimento e x loro fa sempre caldo! 

Messaggio da carmen.du » 28 mag 2009, 16:02

Messaggio da sibja » 28 mag 2009, 17:38

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 10:12

ma questa settimana mi è tornato tutto insieme e domani mattina che (finalmente) c'è mio marito alle 8.30 vado a nuotare...
 ma questa settimana mi è tornato tutto insieme e domani mattina che (finalmente) c'è mio marito alle 8.30 vado a nuotare... a meno che non stia diluviando ma mi auguro di no
 a meno che non stia diluviando ma mi auguro di no  

Messaggio da kuz » 29 mag 2009, 11:24

) e ci appoggia i piedini; vedremo l'effetto spiaggia.
 ) e ci appoggia i piedini; vedremo l'effetto spiaggia.

Messaggio da Valery83 » 29 mag 2009, 13:58
 grazie cmq!
 grazie cmq!  io non ne sapevo nulla!
 io non ne sapevo nulla!  ke bello!!! finalmente la trafila è finita!!!!!!! speriamo ke reagisce bene anche questa volta....
 ke bello!!! finalmente la trafila è finita!!!!!!! speriamo ke reagisce bene anche questa volta....
Messaggio da Anto80 » 29 mag 2009, 15:16

come se la rideva e non vi dico quanto mi sentivo emozionata
 come se la rideva e non vi dico quanto mi sentivo emozionata  
  , noi non sappiamo ancora quando partiremo, probabilmente faremo una settimana in costa smeralda e poi in sicilia. Ma speriamo sia prestoooooo. Spero Pietra prenda confidenza a camminare perchè così in spiaggia sarà davvero uno spasso.
 , noi non sappiamo ancora quando partiremo, probabilmente faremo una settimana in costa smeralda e poi in sicilia. Ma speriamo sia prestoooooo. Spero Pietra prenda confidenza a camminare perchè così in spiaggia sarà davvero uno spasso.
Messaggio da carmen.du » 29 mag 2009, 16:22

Messaggio da Anto80 » 29 mag 2009, 16:33

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 16:38
 Evviva Pietro che ha iniziato a muovere i suoi primi passi
 Evviva Pietro che ha iniziato a muovere i suoi primi passi  

solo perchè vede la sorella con i suoi amici giocare a nascondino e lei gioca con loro. Si mette di schiena come quando si conta e fa "uu...mmm...mmm" ritmato come se stesse contando...fa morire dalle risate. Per quanto riguarda la bambina, già non è semplice azzeccare il momento giusto per concepire un figlio (non devi essere nel periodo buono solo tu ma anche tuo marito) perchè è una concomitanza di eventi che avvengono tra la donna e l'uomo, se poi ci si mette anche a fare i calcoli per poter avere una femminuccia direi che diventa tutto molto più complicato. Io ti consiglio di goderti il più possibile i momenti con tuo marito. Io ho avuto due bambine, prendevo la TB perchè il mio ciclo non era regolarissimo e il ginecologo mi spiegò che benchè potessi accorgermi dell'ovulazione grazie al rialzo della temperatura non era semplice azzeccare il momento preciso in quanto l'ovulazione non dura sempre allo stesso modo e ancora, in alcune donne (tipo me) gli spermini maschi hanno grosse difficoltà a sopravvivere perchè ho l'ambiente vaginale acido
 solo perchè vede la sorella con i suoi amici giocare a nascondino e lei gioca con loro. Si mette di schiena come quando si conta e fa "uu...mmm...mmm" ritmato come se stesse contando...fa morire dalle risate. Per quanto riguarda la bambina, già non è semplice azzeccare il momento giusto per concepire un figlio (non devi essere nel periodo buono solo tu ma anche tuo marito) perchè è una concomitanza di eventi che avvengono tra la donna e l'uomo, se poi ci si mette anche a fare i calcoli per poter avere una femminuccia direi che diventa tutto molto più complicato. Io ti consiglio di goderti il più possibile i momenti con tuo marito. Io ho avuto due bambine, prendevo la TB perchè il mio ciclo non era regolarissimo e il ginecologo mi spiegò che benchè potessi accorgermi dell'ovulazione grazie al rialzo della temperatura non era semplice azzeccare il momento preciso in quanto l'ovulazione non dura sempre allo stesso modo e ancora, in alcune donne (tipo me) gli spermini maschi hanno grosse difficoltà a sopravvivere perchè ho l'ambiente vaginale acido  ambiente ideale invece per le femminucce
 ambiente ideale invece per le femminucce  Ecco perchè ti dico che è come se i due corpi (uomo e donna) debbano incontrarsi nel momento biologicamente giusto (nel senso più stretto del termine). Scusa se sono stata logorroica e se ti ho rovinato un'illusione, ma era solo per dirti: fai l'amore con tuo marito
 Ecco perchè ti dico che è come se i due corpi (uomo e donna) debbano incontrarsi nel momento biologicamente giusto (nel senso più stretto del termine). Scusa se sono stata logorroica e se ti ho rovinato un'illusione, ma era solo per dirti: fai l'amore con tuo marito  senza fare troppi programmi e vedrai che presto una sorellina/fratellino arriverà per Emmanuel
  senza fare troppi programmi e vedrai che presto una sorellina/fratellino arriverà per Emmanuel  

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 16:41

e tanti auguri per il tuo compleanno
 e tanti auguri per il tuo compleanno 

Messaggio da svevazoe » 29 mag 2009, 17:48

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 18:33
 e ora non li ferma più nessuno!!! Come ti senti tu? Ora inizia il periodo più movimentato, sei pronta?
 e ora non li ferma più nessuno!!! Come ti senti tu? Ora inizia il periodo più movimentato, sei pronta?
Messaggio da svevazoe » 29 mag 2009, 18:46

Messaggio da Valery83 » 29 mag 2009, 19:28

quindi sinceramente se si può fare nei giorni prima dell'ovulazione e magari c'è una probabilità ke sia femmina meglio,ma diciamo ke il wek end è lungo!
 quindi sinceramente se si può fare nei giorni prima dell'ovulazione e magari c'è una probabilità ke sia femmina meglio,ma diciamo ke il wek end è lungo!   e se si ha voglia si fa....se no,no! cmq grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli,ormai sei diventata una specie di libro delle risposte x me !!!
 e se si ha voglia si fa....se no,no! cmq grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli,ormai sei diventata una specie di libro delle risposte x me !!!  

Messaggio da SuperAngie » 29 mag 2009, 19:33

e
 e   

.... è bello riprendere il filo delle vostre storie...
.... è bello riprendere il filo delle vostre storie...