GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...

Messaggio da Valery83 » 28 mag 2009, 13:38

pianeta ok...! appunto xkè non ricordo nulla kiedo....la voglia del 2 c'è,il ciclo è regolare ogni 28,poi ci è capitato così di pensarci e abbiamo deciso di iniziare adesso....ma molto leggermente tanto un bimbo fortunatamente c'è :clap e ho aspettato 18 mesi x averlo quindi ciò ke verrà vedremo ovviamente mi auguro di essere fortunata e di avere una bimba!!! :emozionee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 13:58

Valery allora: io ho fatto cosi' e ho avuto femmina, una mia amica pure: femmina, mia cognata (che si è meravigliata del mio metodo), ha messo in pratica la strategia e..femmina..la cosa difficile è avere un ciclo svizzero, del tipo: se è di 28 giorni e l'ovulazione è dal 14° giorno, inizia 4 giorni prima, poi due e poi uno e aspetta a dopo l'ovulazione: gli spermini femmina durano molto piu a lungo nell'utero e appena arriva l'ovetto...ZZZZACCC!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 mag 2009, 13:59

PS. metti fotine aggiornate del tuo bambolotto!!!!!!!!!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 28 mag 2009, 14:55

thilly ha scritto:Valery allora: io ho fatto cosi' e ho avuto femmina, una mia amica pure: femmina, mia cognata (che si è meravigliata del mio metodo), ha messo in pratica la strategia e..femmina..la cosa difficile è avere un ciclo svizzero, del tipo: se è di 28 giorni e l'ovulazione è dal 14° giorno, inizia 4 giorni prima, poi due e poi uno e aspetta a dopo l'ovulazione: gli spermini femmina durano molto piu a lungo nell'utero e appena arriva l'ovetto...ZZZZACCC!

Quindi io l'ho fatto dopo l'ovulazione?dai son curiosa di sto metodo ti dico le mie date....allora ultima mestruazione il 18 marzo e unico rapporto avuto il 4 aprile....sarà maschio o femmina?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 mag 2009, 15:59

ciao ragazze!!
KIARA guarda qui si muore dal caldo e anche se siamo in calabria credo che sia così un pò ovunque!pensa che sofia suda sempre e infatti ho dovuto appena cambiarle bodino e tutto e le ho messo una vestina a bretelle! :urka certo se esco ho sempre con me il giubbottino e comunque le metto maglietta e gonna o pinocchietto ma sempre leggera!ha rinfrescato solo un pò oggi ma senza piogge e comunque i bimbi sono in movimento e x loro fa sempre caldo!

NOTIZIONA SOFIA HA SPACCATO UN ALTRO DENTINO DI SOPRAAA :yeee
Ecco xchè dorme così poco e mi sa che ne uscirà un altro......ragazze se drmono poco mi sa che oltre al caldo sono i dentini!!x non parlare di come è irritabile!!

VALERY incrociamo le dita x te :incrocini
grazie x le info sul prosciuttoooooooooooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 mag 2009, 16:02

a proposito sapete come ho risolto x il copriseggiolone????
PRENDETE LA FEDERA DI UN CUSCINO SE VI INTERESSA, MEGLIO DI LINO CHE E FRESCO O COMUNQUE DI COTONE E LA SCUCITE UN Pò, QUASI A METà, E POI LA INFILATE NEL SEGGIOLONE!! LA PARTE DAVANTI COPRE ANCHE IL POSTO GAMBE MENTRE DIETRO LA SISTEMATE BENE XCHE NON PENDA! IO HO FATTO COSì E SOFIA STA SUDANDO MENO!

NON POSSO SPENDERE SEMPRE SOLDI X TUTTO, A VOLTE BASTA UN Pò DI INGEGNO!

AH HO COMPRETO GLI OCCHIALINI DA SOLE A SOFIAAAAAAAAAAAA TROPPO FORTE......APPENA POSSO METTO LE FOTO :ahaha
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 28 mag 2009, 17:38

RAGAZZE PASSO VELOCISSIMA PER DIRVI CHE:

è NATA LA MIA NIPOTINA AURORA!!!!!

oggi alle 15.06 pesa 3.270 ed è lunga 50cm!! è BELLISSIMA!!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 10:12

Tanti auguri SIBJA e un bacio alla nuova arrivata :yeee :festa :congratulations:

Io sono alle prese con le valigie e questi tre giorni non avevo la signora ad aiutarmi, per cui sono letteralmente a pezzi. Tra Emma e (che più cresce è più è una peste) la casa enorme da rigovernare sono nuovamente con la schiena distrutta. Da quando stavo facendo nuoto mi era passato :martello ma questa settimana mi è tornato tutto insieme e domani mattina che (finalmente) c'è mio marito alle 8.30 vado a nuotare...:fischia a meno che non stia diluviando ma mi auguro di no :incrocini

Emma reclama...a più tardi

Baci a tutte
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 29 mag 2009, 11:24

Ciao ragazze, passo per un saluto velocissimo perchè oggi sono in ferie e finchè Greta è al nido devo fare un sacco di cose in casa.
Ho davvero trascurato la casa, ma con il fatto che si dorme poco sia io che mio marito quando possiamo rilassarci quella mezz'oretta preferiamo farlo piuttosto che dedicarci ai mestieri di casa :fischia
E poi stasera (o domattina se mio marito torna troppo tardi) partiamo per il mare, non vedo l'ora.
Greta sembra aver superato la paura della sabbia, perchè al parco la tocca (e la mette in bocca :ahaha ) e ci appoggia i piedini; vedremo l'effetto spiaggia.

Valery, se vuoi che sia tutto naturale io ti consiglierei davvero di non fare troppi calcoli, ma di farlo solo quando ne avete voglia.
Se hai un ciclo molto regolare comunque dovresti ovulare il 14° giorno dalla mestruazione.
Concentra i rapporti nei 3/5 giorni precedenti e nei 2 giorni successivi, possibilmente a giorni alterni.
E in becco alla cicogna :incrocini
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 29 mag 2009, 13:58

kuz ke bello...partite x il mare! quanto tempo resti? si farò sicuramente così,l'unico calcolo da fare era x avere una bimba....ma non so se con Emmanuel ci riusciremo a rilassare un pò....stanotte abbiamo fatte 2:30 :urka grazie cmq!

thilly sai una cosa? su di un libro ke ho qui sulla gravidanza c'è scritto proprio come hai detto tu e le altre....(x la femmina) :clap io non ne sapevo nulla!

vaccino oggi abbiamo fatto l'ultimo vaccino obbligatorio :yeee ke bello!!! finalmente la trafila è finita!!!!!!! speriamo ke reagisce bene anche questa volta....

contare con mia grande emozione....l'ho sentito contare dice uo(uno)duo(due)te (tre) e basta, mi fa morire dal ridere poi vede un gioco ke gli piace e dice:duello duello (bello) interpretare ciò ke dice è divertentissimo!!!!

non vedo l'ora di andare al mareeeeeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 mag 2009, 15:16

ValerY. Innanzitutto tanti incrocini per la vostra caccia. Io penso spesso a fare un altro figlio, anche perchè mi piacerebbe avere una famiglia numerosa. Io Ci spero tanto...spero di evitare la Pma e di accendere le speranze di un concepimento tutto natura :incrocini
Ma il tuo Emmanuel è troppo avanti. Conta pure :urka :urka
Oggi, invece, Pietro ha fatto i suoi primi passi da solo. :clap :clap come se la rideva e non vi dico quanto mi sentivo emozionata :cuore

Kiara: buon viaggio. Ci si abitua troppo bene con la signora in casa che fa le faccende :fuck:
Io non so come potrò farne a meno...anche se devo confessare che le devo stare parecchio dietro. Ma spero che con il passare del tempo le cose migliorino.

Ferie: che invidia che qualcuna di voi va al mare :sorrisoo , noi non sappiamo ancora quando partiremo, probabilmente faremo una settimana in costa smeralda e poi in sicilia. Ma speriamo sia prestoooooo. Spero Pietra prenda confidenza a camminare perchè così in spiaggia sarà davvero uno spasso.
Un bacione a tutte
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 29 mag 2009, 16:22

ciao ragazze!
passo x un saluto x dirvi che sofia proprio oggi ha fatto i suoi primi passi da sola............che bello, mi ha fatto il regalo di compleanno + bello!! :yeee
non vedo l'ora di vederla camminare da sola......che effetto strano però :emozionee
baci

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 mag 2009, 16:33

Carmen: Pietro e soffia si sono lanciati nello stesso giorno :ok

Tanti auguri per il compleanno :congratulations:
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 16:38

Anto Grazie! Hai ragione, ci si abitua decisamente troppo bene, tanto che quando non viene vado in ambasce! Però ti dico la verità qualche volta mi fa piacere occuparmi io della casa, questi ultimi tre giorni mi sono divertita con Emma che mi aiutava nelle faccende...ed è stata buonissima :cuore Evviva Pietro che ha iniziato a muovere i suoi primi passi :clap :clap

Valery Emma fa il verso del contare :ahaha solo perchè vede la sorella con i suoi amici giocare a nascondino e lei gioca con loro. Si mette di schiena come quando si conta e fa "uu...mmm...mmm" ritmato come se stesse contando...fa morire dalle risate. Per quanto riguarda la bambina, già non è semplice azzeccare il momento giusto per concepire un figlio (non devi essere nel periodo buono solo tu ma anche tuo marito) perchè è una concomitanza di eventi che avvengono tra la donna e l'uomo, se poi ci si mette anche a fare i calcoli per poter avere una femminuccia direi che diventa tutto molto più complicato. Io ti consiglio di goderti il più possibile i momenti con tuo marito. Io ho avuto due bambine, prendevo la TB perchè il mio ciclo non era regolarissimo e il ginecologo mi spiegò che benchè potessi accorgermi dell'ovulazione grazie al rialzo della temperatura non era semplice azzeccare il momento preciso in quanto l'ovulazione non dura sempre allo stesso modo e ancora, in alcune donne (tipo me) gli spermini maschi hanno grosse difficoltà a sopravvivere perchè ho l'ambiente vaginale acido :fischia ambiente ideale invece per le femminucce :spiteful: Ecco perchè ti dico che è come se i due corpi (uomo e donna) debbano incontrarsi nel momento biologicamente giusto (nel senso più stretto del termine). Scusa se sono stata logorroica e se ti ho rovinato un'illusione, ma era solo per dirti: fai l'amore con tuo marito :cuore senza fare troppi programmi e vedrai che presto una sorellina/fratellino arriverà per Emmanuel :fischia

Kuz Buone vacanze e gdetevi il mare!!!

Anche io dal 7 al 13 andrò in Sardegna :ok
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 16:41

Carmen e brava Sofia :clap :clap :clap e tanti auguri per il tuo compleanno :congratulations:

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 mag 2009, 17:48

ZOE CAMMINAAAAAAAAAAAAAAA DA IERI SERAAAAAAAAAAAAA :yeee :clap

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 29 mag 2009, 18:33

Brava Zoe :yeee e ora non li ferma più nessuno!!! Come ti senti tu? Ora inizia il periodo più movimentato, sei pronta?

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 mag 2009, 18:46

Io sto bene.
Ho messo delle foto nuove ma si vedono sempre male non capisco perchè.....

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 29 mag 2009, 19:28

wow ke bello tutti camminano!!!! bravissimi ke progressi ragazze!!! :clap :clap :clap

anto grazie mille x gli incrocini! ti auguro con tutto il cuore di riuscirci naturalmente.e di avere una famiglia numerosa come tu desideri :bacio

kiara infatti è verissimo ciò ke dici,io mi godo questi momenti senza pensare ..ma la verità è ke si lo vogliamo ma non siamo alla caccia scatenata! per Emmanuel era diverso,cercavo una gravidanza ma non arrivava mai...ci ho pianto tantissimo,oltre ke sofferto,e nel momento in cui non ci abbiamo messo la testa è arrivato...eravamo in Spagna a Palma de mallorca :hi hi hi hi quindi sinceramente se si può fare nei giorni prima dell'ovulazione e magari c'è una probabilità ke sia femmina meglio,ma diciamo ke il wek end è lungo! :clap e se si ha voglia si fa....se no,no! cmq grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli,ormai sei diventata una specie di libro delle risposte x me !!! :ahaha

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 29 mag 2009, 19:33

Ciao ragazze....ogni tanto riemergo come i palombari......come state???? Ho letto un po' di arretrati (molto pochi in verità) ....ma quante novità!!!!!! :-D
Congratulazioni Sveva....che bello :congratulations: e :incrocini
e approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a Carmen :cuore
e tutti questi aprilini che se ne vanno in giro da soli????? bravissimi :clap :clap.... è bello riprendere il filo delle vostre storie...

Io vivo praticamente in apnea...le giornate passano via velocissime e non mi fermo un attimo, e alla sera ci sono ancora montagne di cose da fare.....e sì che una volta ero una persona organizzata....
Federico ha preso l'abitudine di stare tutta la mattinata a giocare fuori nel parco - ora ha un sacco di amichette d'altalena-, e dopo che è caduto cammina in piedi solo attaccato al mio dito. Anche lui dice un sacco di paroline e fa delle smorfiette buffe davvero deliziose. Inserirò presto qualche fotina nuova

Domani partiamo per andare in un agriturismo nelle Marche così ci rilassiamo un po' approfittando del ponte d'inizio mese , dovremmo anche incontrarci con una coppia di amici che hanno due belle bimbe....vedremo....

Comunque spero di avere un po' più di tempo per fare qualche chiacchiera in più con voi...bacissimi
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Bloccato

Torna a “Aprile”