A me il Polase lo ha segnato il gine perchè di notte avevo i crampi alle gambe, ora sono scomparsi!!!raggetto ha scritto:Annaper te (hai provato col Polase?? Si potrà prendere??) e
per Corrado

Anna

Messaggio da ALTAMAREA » 28 mag 2009, 11:03
A me il Polase lo ha segnato il gine perchè di notte avevo i crampi alle gambe, ora sono scomparsi!!!raggetto ha scritto:Annaper te (hai provato col Polase?? Si potrà prendere??) e
per Corrado
Messaggio da LETI » 28 mag 2009, 11:18
Io prendo Magnesol...credo sia simile al Polase.ALTAMAREA ha scritto: A me il Polase lo ha segnato il gine perchè di notte avevo i crampi alle gambe, ora sono scomparsi!!!![]()
Messaggio da verilla » 28 mag 2009, 11:21
Messaggio da LETI » 28 mag 2009, 11:23
Stesso mio pensiero!!verilla ha scritto: Alice sta meglio, e oggi l'ho mandato all'asilo, speriamo che non abbia una ricaduta!!!!
Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....
bohhhhh![]()
Sono in alto mare...
Messaggio da raggetto » 28 mag 2009, 14:31
verilla ha scritto:Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....
bohhhhh![]()
Sono in alto mare...
Messaggio da paperotta77 » 28 mag 2009, 14:54
Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 15:29
Grazie Naico, la stavo appunto cercando sei sempre preziosanaico ha scritto:PER CHI LO CHIEDEVA.. LA LISTA CORREDINO E' A PAGINA 30!![]()
Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 15:32
stesso identico dubbioverilla ha scritto:
Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....
bohhhhh![]()
Sono in alto mare...
Messaggio da fiokam » 28 mag 2009, 15:42
Messaggio da fiokam » 28 mag 2009, 15:46
Grazie mille..raggetto ha scritto:Io credo di si, almeno da un punto di vista economico.fiokam ha scritto:ciao a tutte
Domanda: siamo sicure che la soluzione trio sia la migliore di tutte??
Considera che tutti gli elementi del trio ti servirebbero comunque e quindi dovresti acquistarli separatamente: la navicella la sfrutterai perchè nascendo a settembre la bimba ci starà dentro almeno fino a fine dicembre, l'ovetto ti servirà per portarla in auto o anche a passeggio nelle giornate più calde ad esempio, e poi il passeggino ti servirà per anni.
Potresti altrimenti prendere i tre elementi separatamente, ma credo costi molto di +.
Avete visto..abbiamo finalmente scelto il nome..certo, c'è sempre tempo per cambiare idea..ma a questo punto spero di no..
Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 17:06
CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?LETI ha scritto:Stesso mio pensiero!!verilla ha scritto: Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....
bohhhhh![]()
Sono in alto mare...
Messaggio da anna77 » 28 mag 2009, 17:21
per quanto riguarda la taglia delle tutine per esperienza personale conviene sempre prendere la 3 mesi e mai la zero quando è stato di corrado alcune tutine non gliele ho potute mettere perchè erano corte per quanto riguarda le tutine a maniche corte anche io sono indecisa qui in Sicilia a settembre può fare molto caldofiokam ha scritto:buondì..
forse..e dico forse..il caldo oggi sta diminuendo..
argomento CORREDINO: condivido pienamente il dubbio sul clima..
personalmente fin'ora ho preso cose di cotone a maniche lunghe, la mia dpp è 23/9, dalle mie parti potrebbe ancora fare caldo..quindi??![]()
pensavo di prendere due tutine (o forse sono poche) a maniche corte e qualche giacchino. voi che dite??
per la taglia voi come vi state regolando??a me hanno consigliato 1-3 mesi..
Messaggio da anna77 » 28 mag 2009, 17:31
Messaggio da elysu » 28 mag 2009, 17:47
Messaggio da ily » 28 mag 2009, 18:12
mi sembra un'ottima idea!!!Gatica ha scritto: CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?
io per il momento ho preso quello che era indicato nella lista x l'ospedale , cioè 3 cambi (body + tutina o spezzato - ho solo aggiunto 1 completino per quando usciamo dall'ospedale)...2 tutine sono poche secondo me!!fiokam ha scritto:buondì..
personalmente fin'ora ho preso cose di cotone a maniche lunghe, la mia dpp è 23/9, dalle mie parti potrebbe ancora fare caldo..quindi??![]()
pensavo di prendere due tutine (o forse sono poche) a maniche corte e qualche giacchino. voi che dite??
per la taglia voi come vi state regolando??a me hanno consigliato 1-3 mesi..
Messaggio da ily » 28 mag 2009, 18:13
elysu ha scritto:Settembrine... mi sento assolutamente in colpa... ho deciso oggi di rimanere in pausa pranzo in centro, per andare a comprare le prime tutine per Lucrezia, ma.... non le ho comprato niente ed invece mi sono comprata un pò di cosine io...Povera pulcina... è tutto il pomeriggio che scalcia, e lo credo... me li merito tutti questi calcini...
Messaggio da verilla » 29 mag 2009, 8:27
Gatica ha scritto:
CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?
Messaggio da anna77 » 29 mag 2009, 9:08
HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!, qualche gratificazione ci vuole e per noi donne quella migliore è fare shopping!!!!elysu ha scritto:Settembrine... mi sento assolutamente in colpa... ho deciso oggi di rimanere in pausa pranzo in centro, per andare a comprare le prime tutine per Lucrezia, ma.... non le ho comprato niente ed invece mi sono comprata un pò di cosine io...Povera pulcina... è tutto il pomeriggio che scalcia, e lo credo... me li merito tutti questi calcini...
Messaggio da fiokam » 29 mag 2009, 9:15
intendevo due tutine a manica corta...ovviamente ne occorrono di più a manica lunga..ily ha scritto:io per il momento ho preso quello che era indicato nella lista x l'ospedale , cioè 3 cambi (body + tutina o spezzato - ho solo aggiunto 1 completino per quando usciamo dall'ospedale)...2 tutine sono poche secondo me!!fiokam ha scritto:buondì..
poi ne prenderò qualcun altra, anche perchè non credo che avrò voglia di mettermi subito a lavare dopo il parto (almeno così ho qualche giorno di automonia....).
Messaggio da SP79 » 29 mag 2009, 9:20