GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da ALTAMAREA » 28 mag 2009, 11:03

:ok :ok
raggetto ha scritto:Anna :coccola per te (hai provato col Polase?? Si potrà prendere??) e :incrocini per Corrado
A me il Polase lo ha segnato il gine perchè di notte avevo i crampi alle gambe, ora sono scomparsi!!! :ok

Anna :incrocini per il piccolo Corrado
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 28 mag 2009, 11:18

ALTAMAREA ha scritto: A me il Polase lo ha segnato il gine perchè di notte avevo i crampi alle gambe, ora sono scomparsi!!! :ok
Io prendo Magnesol...credo sia simile al Polase.
Mamma di D. e di M.

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 28 mag 2009, 11:21

buongiorno!!!!

Anna tante :coccola a Corrado

Alice sta meglio, e oggi l'ho mandato all'asilo, speriamo che non abbia una ricaduta!!!!

Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....

bohhhhh :domanda

Sono in alto mare...
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

LETI
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LETI » 28 mag 2009, 11:23

verilla ha scritto: Alice sta meglio, e oggi l'ho mandato all'asilo, speriamo che non abbia una ricaduta!!!!

Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....

Sono in alto mare...
Stesso mio pensiero!!

:incrocini per Alice.
Mamma di D. e di M.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 mag 2009, 14:31

verilla ha scritto:Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....
Sono in alto mare...

idem. Sono anch'io in difficoltà.
Con Francesco è stato tutto più facile perchè giugno = estate e cmq andavamo incontro ad alte temperature.
Ora invece non so, mi pare che a metà settembre cominci già a far fresco.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 28 mag 2009, 14:54

Per raggetto: ho misurato la pressione, tutto a posto... continuo con i metodi della nonna.
Mi hanno detto che danno sollievo i massaggi linfodrenanti. Devo organizzarmi con il lavoro ma spero di riuscire a farli.

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 15:29

naico ha scritto:PER CHI LO CHIEDEVA.. LA LISTA CORREDINO E' A PAGINA 30! :ok :ok
Grazie Naico, la stavo appunto cercando sei sempre preziosa :bacio
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 15:32

verilla ha scritto:

Sono in alto mare...
stesso identico dubbio :domanda
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 28 mag 2009, 15:42

buondì..
forse..e dico forse :x: ..il caldo oggi sta diminuendo..

argomento CORREDINO: condivido pienamente il dubbio sul clima..
personalmente fin'ora ho preso cose di cotone a maniche lunghe, la mia dpp è 23/9, dalle mie parti potrebbe ancora fare caldo..quindi?? :domanda
pensavo di prendere due tutine (o forse sono poche) a maniche corte e qualche giacchino. voi che dite??

per la taglia voi come vi state regolando??a me hanno consigliato 1-3 mesi..
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 28 mag 2009, 15:46

raggetto ha scritto:
fiokam ha scritto:ciao a tutte
Domanda :domanda : siamo sicure che la soluzione trio sia la migliore di tutte??
Io credo di si, almeno da un punto di vista economico.
Considera che tutti gli elementi del trio ti servirebbero comunque e quindi dovresti acquistarli separatamente: la navicella la sfrutterai perchè nascendo a settembre la bimba ci starà dentro almeno fino a fine dicembre, l'ovetto ti servirà per portarla in auto o anche a passeggio nelle giornate più calde ad esempio, e poi il passeggino ti servirà per anni.
Potresti altrimenti prendere i tre elementi separatamente, ma credo costi molto di +.
Avete visto..abbiamo finalmente scelto il nome :emozionee ..certo, c'è sempre tempo per cambiare idea..ma a questo punto spero di no..
:ok
Grazie mille.. :ok
Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 28 mag 2009, 17:06

LETI ha scritto:
verilla ha scritto: Corredino: io non so proprio che fare, guardo le cose nei negozi e mi sembrano troppo estive, ma poi penso che se dovesse nascere prima di fine settembre farà caldo, se invece dovesse tardare e arrivare ai primi di ottobre, magari fa fresco....

Sono in alto mare...
Stesso mio pensiero!!
CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 28 mag 2009, 17:21

fiokam ha scritto:buondì..
forse..e dico forse :x: ..il caldo oggi sta diminuendo..

personalmente fin'ora ho preso cose di cotone a maniche lunghe, la mia dpp è 23/9, dalle mie parti potrebbe ancora fare caldo..quindi?? :domanda
pensavo di prendere due tutine (o forse sono poche) a maniche corte e qualche giacchino. voi che dite??

per quanto riguarda la taglia delle tutine per esperienza personale conviene sempre prendere la 3 mesi e mai la zero quando è stato di corrado alcune tutine non gliele ho potute mettere perchè erano corte per quanto riguarda le tutine a maniche corte anche io sono indecisa qui in Sicilia a settembre può fare molto caldo
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 28 mag 2009, 17:31

Grazie a tutte, corrado sta meglio il dott. mi ha prescritto la bentalan e un antibiotico, e adesso è qui che sta mettendo sottosopra la cameretta e la sta trasformando nel campo di battaglia dei gormiti , invece chi sta peggio sono io ormai ho l'orecchio dx completamente tappato e sento tutto ovattato un fastidio incredibile, ho tel al mio gine per sapere cosa poter prendere ma è fuori per un convegno e rientrerà lunedì e io adesso come faccio!!!! vediamo, se entro domani la situazione non migliora tel all'otorino e vediamo se mi visita non vorrei che si fosse formato un tappo AIUTOOOOOO, sembriamo un lazzaretto
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 mag 2009, 17:47

Settembrine... mi sento assolutamente in colpa... ho deciso oggi di rimanere in pausa pranzo in centro, per andare a comprare le prime tutine per Lucrezia, ma.... non le ho comprato niente ed invece mi sono comprata un pò di cosine io... :fischia Povera pulcina... è tutto il pomeriggio che scalcia, e lo credo... me li merito tutti questi calcini...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 28 mag 2009, 18:12

Gatica ha scritto: CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?
mi sembra un'ottima idea!!! :ok

io per il momento ho preso quello che era indicato nella lista x l'ospedale , cioè 3 cambi (body + tutina o spezzato - ho solo aggiunto 1 completino per quando usciamo dall'ospedale)...2 tutine sono poche secondo me!!
poi ne prenderò qualcun altra, anche perchè non credo che avrò voglia di mettermi subito a lavare dopo il parto (almeno così ho qualche giorno di automonia.... :fischia ).

anche io sto prendendo 1-3 mesi ( male che vada rimboccheremo un pò le maniche!!! :sorrisoo )
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 28 mag 2009, 18:13

elysu ha scritto:Settembrine... mi sento assolutamente in colpa... ho deciso oggi di rimanere in pausa pranzo in centro, per andare a comprare le prime tutine per Lucrezia, ma.... non le ho comprato niente ed invece mi sono comprata un pò di cosine io... :fischia Povera pulcina... è tutto il pomeriggio che scalcia, e lo credo... me li merito tutti questi calcini...
:clap :clap :clap hai fatto bene...anche io questo week end voglio fare un pò di shopping x me... :fischia almeno ci gratifichaimo un pò!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 29 mag 2009, 8:27

Gatica ha scritto:
CORREDINO... che ne pensate se facessimo un'incursione tra le settembrine 2008 per vedere cosa hanno comprato, cosa è effettivamente servito e cosa invece no?

Mi sembra un ottima idea!!!! :ok :ok :ok

Ehi ci aspetta un bel week-lungo, evvivaaaaaaaaaaa :prr :yeee :fuck:

Sono di ottimo umore, chissà perchè :fischia :fischia :fischia
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 29 mag 2009, 9:08

elysu ha scritto:Settembrine... mi sento assolutamente in colpa... ho deciso oggi di rimanere in pausa pranzo in centro, per andare a comprare le prime tutine per Lucrezia, ma.... non le ho comprato niente ed invece mi sono comprata un pò di cosine io... :fischia Povera pulcina... è tutto il pomeriggio che scalcia, e lo credo... me li merito tutti questi calcini...
HAI FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!, qualche gratificazione ci vuole e per noi donne quella migliore è fare shopping!!!!
A tale proposito vi consiglio di leggere la collana di libri della Kinsell "I love Shopping" io li ho letti quasi tutti e sabato mio marito mi ha comprato "I love shopping per il baby", sembrano una caricatura di ognuna di noi sono troppo divertenti e piacevoli da leggere una buona giornata a tutte e a più tardi
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

fiokam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiokam » 29 mag 2009, 9:15

ily ha scritto:
io per il momento ho preso quello che era indicato nella lista x l'ospedale , cioè 3 cambi (body + tutina o spezzato - ho solo aggiunto 1 completino per quando usciamo dall'ospedale)...2 tutine sono poche secondo me!!
poi ne prenderò qualcun altra, anche perchè non credo che avrò voglia di mettermi subito a lavare dopo il parto (almeno così ho qualche giorno di automonia.... :fischia ).
intendevo due tutine a manica corta...ovviamente ne occorrono di più a manica lunga..

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 29 mag 2009, 9:20

Buongiorno Settembrine, come state?
Ieri ho prenotato un sacco di visite:
4 Giugno 17.30: ECOCARDIOGRAFIA FETALE
15 Giugno 10.30: ECO II LIVELLO
17 Giugno 9.30: VISITA DIABETOLOGIA + TEST O'SULLIVAN

*per quanto riguarda l'ecocardio fetale la farò a pagamento (102 €), senza pagare non c'era posto se non da Ottobe in poi, la cosa assurda è che me la farà sempre lo stesso cardiologo e sempre presso la stessa struttura ospedaliera, cioè, vi rendete conto :domanda ??
Comunque sono soldi che spendo ben volentieri :cuore
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Bloccato

Torna a “Settembre”