Non so se sia il posto giusto, ma credo d si.
Non mi reputo in generale una mamma ansiosa ... ma ogni tanto mi partono le paranoie e non ne esco più.
Ecco la questione: la mia bimba ha 2 anni, tra qualche domenica degli amici ci hanno invitato ad una grigliata sul fiume, staremmo fuori da metà mattina a tardo pomeriggio.
Io sono un po' indecisa sul da farsi perchè non vorrei che la cosa fosse troppo stressante per Elisa, se lei salta il riposino poi diventa comprensibilmente isterica e difficile da gestire. Non potrei portarle il passeggino, ma avrebbe a dispisizione una tenda da campeggio per la nanna. La cosa che mi fa pensare è che il posto dove andremmo è raggiungibile solo in barca e quindi non potrei decidere ad un certo punto di venirmene via senza dover creare disagio per farci riaccompagnare alla macchina.
Da un lato penso che sia bella una giornata all'aria aperta, tutti insieme ad amici (anche se non ci sono bimbi piccoli come lei), che Elisa in giro è sempre stata molto brava e adattabile dall'altro non vorrei mettere avanti il mio desiderio di passare una giornata diversa alle sue esigenze.
Ok fine della paranoia ... mamme di bambini più o meno coetanei che fareste o che fate?
Grazie e scusate ... ma il caldo fonde il cervello