Con i nostri due "diavoletti" abbiamo chiuso il discorso, per tanti motivi, tra i quali le mie non idilliache gravidanze e comunque l'impegno che già comporta averne due..
Poi un giorno scopriamo che sono incinta (adesso sono quasi di 7 settimane) ed io entro in crisi, non me l'aspettavo proprio, non riusciamo ancora a capacitarci del quando come e perchè... vabbè, questa è un'altra storia...
Ci basta una giornata per renderci invece conto del grande dono che il Signore ha voluto regalarci (se magari fosse femmina sarebbe un regalo ancora più grande

Attendiamo la prima visita e poi iniziamo a dirlo a parenti ed amici (stando ben attenti a non farlo arrivare alle orecchie del mio capo..).
Qualcuno ci ha guardati con un mega sorriso e ci ha fatto i complimenti, qualcuno con un'espressione sorpresa ma pur sempre contenta.
Ci siamo poi imbattuti in gente (parenti e amici) che ha iniziato a guardarci come se fossimo alieni, gente che ha osato prenderci quasi in giro con frasi anche piuttosto volgari che evito di riportarvi, scherzando sul fatto che mio marito possa aver "sbagliato qualcosa".. Lascio alla vostra fantasia...
Gente che pensa al concepimento dei figli parlando solo di sesso e non pensando che dietro c'è invece amore, e questa cosa mi ha fatto, anzi, ci ha fatto imbestialire.

Mi hanno portato quasi al punto di sentirmi in imbarazzo a dire che sono nuovamente incinta.
Avrei piuttosto bisogno di sentirmi dire che è una bella notizia, sentirmi dare una pacca sulla spalla e dire vedrete che ce la farete.
So che son stata un pò contorta nel mio discorso, ma spero di esser riuscita a spiegare la sensazione che provo
(tra l'altro con gli ormoni ballerini son ancora più sensibile a tutto, compresi i giudizi stupidi della gente... purtroppo...)