c'è Serena seduta per terra che gioca con i pennarelli......ha fatto la cacca...le ho detto: andiamo di là a cambiare il pannolino. e lei mi ha guardato e ha detto: gno! con questa faccia

Messaggio da rusc » 25 mag 2009, 16:47
Messaggio da madainoncicredo » 25 mag 2009, 17:39
Spettacolorusc ha scritto:allora questa ve la racconto....
c'è Serena seduta per terra che gioca con i pennarelli......ha fatto la cacca...le ho detto: andiamo di là a cambiare il pannolino. e lei mi ha guardato e ha detto: gno! con questa faccia![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Giuliale » 25 mag 2009, 22:47
Messaggio da co73 » 26 mag 2009, 8:35
Messaggio da Prillina » 26 mag 2009, 8:39
Messaggio da rusc » 26 mag 2009, 8:42
Messaggio da xeniya » 26 mag 2009, 9:01
Messaggio da Prillina » 26 mag 2009, 9:06
xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
Messaggio da xeniya » 26 mag 2009, 9:13
Messaggio da co73 » 26 mag 2009, 9:53
Messaggio da madainoncicredo » 26 mag 2009, 9:58
Messaggio da xeniya » 26 mag 2009, 10:26
Così ho sentito anch'io... ho guardato sul sito di meteo.it (non che sia affidabilissimo...) e domenica segna 17 gradi di massimamadainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
![]()
![]()
![]()
Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???
Messaggio da OCRAM » 26 mag 2009, 10:27
Possibilmente anche la carta di credito...co73 ha scritto:PRI ti serve la carta di identità di Alby?
Non hai l'età, non hai l'etààààààààà, per uscireeeeeeeee sola con meeeeeeeeeexeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
10 gradi???!!! Magari!!madainoncicredo ha scritto:Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???
Te lo dirò al matrimonio della Xen... il perchè lo dovrai trovare dentro di te!Giuliale ha scritto:MARCO: io ci sono per il 17, dimmi dove, quando, perchè!!![]()
Vai rusc, vai giù di ramazza!!rusc ha scritto:così ne ho approfittato per mettere il Viakal in bagno...che con i bimbi in giro non riesco mai...
Messaggio da xeniya » 26 mag 2009, 10:27
Me l'hanno detto tuttico73 ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
non c'hai piu' l'età per fare i bagordi![]()
![]()
Messaggio da xeniya » 26 mag 2009, 10:28
Messaggio da OCRAM » 26 mag 2009, 10:31
in effetti.........xeniya ha scritto:L'admin non sa quotare pappappero :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2009, 10:37
Messaggio da co73 » 26 mag 2009, 10:43
ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
Per chi non l'ha ancora fatto (cioè tutti), richiedereste l'abbonamento GRATUITO ad Io e il mio bambino? E' semplicissimo, basta cliccare sul bannerino in alto nel forum... eventualmente dite che siete in attesa o che avete un bimbo con meno di due anni...
It's very important...![]()
Poi potrete sempre cancellarvi!
Messaggio da co73 » 26 mag 2009, 10:44
xeniya ha scritto:Così ho sentito anch'io... ho guardato sul sito di meteo.it (non che sia affidabilissimo...) e domenica segna 17 gradi di massimamadainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
![]()
![]()
![]()
Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???.... andremo a Fano con il piumino
Messaggio da ptoliporthus » 26 mag 2009, 10:59
Basta cambiare indirizzo mail rispetto alla prima richiesta...co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
Per chi non l'ha ancora fatto (cioè tutti), richiedereste l'abbonamento GRATUITO ad Io e il mio bambino? E' semplicissimo, basta cliccare sul bannerino in alto nel forum... eventualmente dite che siete in attesa o che avete un bimbo con meno di due anni...
It's very important...![]()
Poi potrete sempre cancellarvi!
e invece io c'ho provato![]()
poi mi è venuto il dubbio che già l'avevo chiesto prima che nascesse Frency, dite che controllano?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”