c'è Serena seduta per terra che gioca con i pennarelli......ha fatto la cacca...le ho detto: andiamo di là a cambiare il pannolino. e lei mi ha guardato e ha detto: gno! con questa faccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
allora questa ve la racconto....
c'è Serena seduta per terra che gioca con i pennarelli......ha fatto la cacca...le ho detto: andiamo di là a cambiare il pannolino. e lei mi ha guardato e ha detto: gno! con questa faccia
:ahah :ahah
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Spettacolorusc ha scritto:allora questa ve la racconto....
c'è Serena seduta per terra che gioca con i pennarelli......ha fatto la cacca...le ho detto: andiamo di là a cambiare il pannolino. e lei mi ha guardato e ha detto: gno! con questa faccia![]()
:ahah :ahah
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao, oggi ho avuto una giornata piena piena in ufficio, così mi sono aggiornata solo ora...
.....e l'unica cosa che la mia mente stanca ha immagazzinato è che la mamma di Lisa è una fans di Star Trek?!?!?!
MARCO: io ci sono per il 17, dimmi dove, quando, perchè!!
Co, mamma mia, non c'è cosa peggiore delle vomitate notturne.... spero che Frency ora si sia rimesso!
Ba, un
a Gaia che è stata proprio brava.... Giulia già farebbe più fatica a stare buona... infatti noi ancora niente viaggi troppo lunghi...
Mikal, anch'io mi allineo alle altre.... anche perchè non puoi mai sapere come bimbi così piccolini elaborano certe cose.... non sono esseri razionali come noi adulti.... le bugie no, ma mi fermerei con l'andare in cielo, insieme a Gesù bambino, ecc....
Ora vado a nanna... a domani (spero!)
.....e l'unica cosa che la mia mente stanca ha immagazzinato è che la mamma di Lisa è una fans di Star Trek?!?!?!
MARCO: io ci sono per il 17, dimmi dove, quando, perchè!!
Co, mamma mia, non c'è cosa peggiore delle vomitate notturne.... spero che Frency ora si sia rimesso!
Ba, un
Mikal, anch'io mi allineo alle altre.... anche perchè non puoi mai sapere come bimbi così piccolini elaborano certe cose.... non sono esseri razionali come noi adulti.... le bugie no, ma mi fermerei con l'andare in cielo, insieme a Gesù bambino, ecc....
Ora vado a nanna... a domani (spero!)
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO 
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! sono miracolosamente a casa da sola: Marco ha portato fuori i bimbi finchè è fresco, che dopo alle 11 è meglio di no.
così ne ho approfittato per mettere il Viakal in bagno...che con i bimbi in giro non riesco mai...
cmq fra 10 minuti vado a scuola
ALE come va Giulia?
così ne ho approfittato per mettere il Viakal in bagno...che con i bimbi in giro non riesco mai...
cmq fra 10 minuti vado a scuola
ALE come va Giulia?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho il cagotto 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®

xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Pri, grazie di esistere!
- co73
- Bronze~GolGirl®

non c'hai piu' l'età per fare i bagordi
PRI ti serve la carta di identità di Alby?
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Così ho sentito anch'io... ho guardato sul sito di meteo.it (non che sia affidabilissimo...) e domenica segna 17 gradi di massimamadainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
![]()
![]()
![]()
Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Possibilmente anche la carta di credito...co73 ha scritto:PRI ti serve la carta di identità di Alby?
Non hai l'età, non hai l'etààààààààà, per uscireeeeeeeee sola con meeeeeeeeeexeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
10 gradi???!!! Magari!!madainoncicredo ha scritto:Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???
Te lo dirò al matrimonio della Xen... il perchè lo dovrai trovare dentro di te!Giuliale ha scritto:MARCO: io ci sono per il 17, dimmi dove, quando, perchè!!![]()
Vai rusc, vai giù di ramazza!!rusc ha scritto:così ne ho approfittato per mettere il Viakal in bagno...che con i bimbi in giro non riesco mai...
Ciao Pri... dai che ce la facciamo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- xeniya
- Master~GolGirl®

Me l'hanno detto tuttico73 ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
non c'hai piu' l'età per fare i bagordi![]()
![]()
- xeniya
- Master~GolGirl®

L'admin non sa quotare pappappero :ahah :ahah :ahah
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

in effetti.........xeniya ha scritto:L'admin non sa quotare pappappero :ahah :ahah :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Per chi non l'ha ancora fatto (cioè tutti), richiedereste l'abbonamento GRATUITO ad Io e il mio bambino? E' semplicissimo, basta cliccare sul bannerino in alto nel forum... eventualmente dite che siete in attesa o che avete un bimbo con meno di due anni...
It's very important...
Poi potrete sempre cancellarvi!
- co73
- Bronze~GolGirl®

ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
Per chi non l'ha ancora fatto (cioè tutti), richiedereste l'abbonamento GRATUITO ad Io e il mio bambino? E' semplicissimo, basta cliccare sul bannerino in alto nel forum... eventualmente dite che siete in attesa o che avete un bimbo con meno di due anni...
It's very important...![]()
e invece io c'ho provato
poi mi è venuto il dubbio che già l'avevo chiesto prima che nascesse Frency, dite che controllano?
- co73
- Bronze~GolGirl®

xeniya ha scritto:Così ho sentito anch'io... ho guardato sul sito di meteo.it (non che sia affidabilissimo...) e domenica segna 17 gradi di massimamadainoncicredo ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno!Ho il cagotto
![]()
![]()
![]()
Io invece sono schienata... dormito zero... ma è vero che le temperature dovrebbero calare di 10 gradi???.... andremo a Fano con il piumino
Stamattina in autobus c'era una nonnina che diceva che sicuro tra oggi e domani piove..... gliel'hanno detto i suoi PIEDI e loro "non sbagliano MAI"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Basta cambiare indirizzo mail rispetto alla prima richiesta...co73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:![]()
![]()
It's very important...![]()
e invece io c'ho provato![]()
poi mi è venuto il dubbio che già l'avevo chiesto prima che nascesse Frency, dite che controllano?
Co, speriamo che i piedi della signora non mentano... il giardino (il solito) necessita assolutamente di acqua
Se mi ricordo l'anno scorso... a furia di chiedere acqua, venne giù il diluvio universale e mi si allagarono 4 appartamenti più il garage!!