anna77 ha scritto:Un saluto veloce a tutte,
sono rientrata da poco il tempo di mettermi comoda ossia quasi nuda ed eccomi qui per dirvi che la morfo è andata benissimo, tutto ok il piccolo Matteo era lì che si agitava infastidito dal gine che mi premeva la pancia per poter vedere meglio, l'unica cosa che è un pò più piccolo rispetto l'epoca di amenorrea, ma non mi preoccupo perchè per Corrado è stato lo stesso e poi è nato di KG3.800. L'utero tutto ok fortunatamente la vaso funziona l'unica cosa mi ha trovato un piccolo fibroma ma anche per questo mi ha detto di stare tranquilla mi ha spiegato che dopo il parto sicuramente si ridurrà,cmq ne parlo con il mio gine e se è i caso lo tolgo tanto farò il cesario. Le compere sono andate così e così, avevi ragione tu Naico, c'era un caldo allucinante e l'unico posto in cui sono potuta andare è stata l'Oviesse dove ho comprato dei completini per me molto carini ed economici, e dei completini per il mare per corrado, domani sera continua la mia spedizione per finire di vestire almeno il monello più grande.
UN BUON FINE SETTIMANA DOMANI MATTINA SI VA AL MERE!!!!!!!
ANNA