No, no cercherò di essere più presente! Certo quando è sveglia Emma il computer è impraticabile...appena vede che mi siedo vuole venire in braccio e comincia a schiacchiare tutti i pulsanti della tastiera in modo molto vigoroso!!!
Messaggio da dariuccia » 25 mag 2009, 14:01
Messaggio da laurarpa » 25 mag 2009, 14:44
Messaggio da SUSAN80 » 25 mag 2009, 14:50
Messaggio da SUSAN80 » 25 mag 2009, 14:55
NICHO è un periodo che mi sta mangiando poco e niente...a pranzo ultimamente mangia yogurt alla frutta+ della frutta...ma è limitato a mela e banana in questo periodo. Lui a parte lo yogurt non mangia niente di freddo tipo mozzarelle, cotto, formaggi....Le verdure glie le metto o nel sugo o nella frittata.laurarpa ha scritto:DARIUCCIA!!! TANTISSIME CONGRATULAZIONI EPER L'AMNIO!!!
Oggi siamo stati alla festa finale della giocheria che frequenta Ale, tra pasta di sale, girdinaggio, tempere (che son finite ovunque tranne che sulla carta) e bagno nelle piscinette io sono tramortita (ovviamente mamme e nonne sotto il sole cocente) Ale non voleva più venir via!
Anche Ale mangia molto meno, sarà uil caldo!
MA I VOSTRI MANGIANO LE VERDURE? Io faccio una fatica....accetta le zucchine nella pasta al sugo o con l'uovo...ora dovrebbe mangiarle crude ma nisba..con la frutta riesco un po' di più...avete suggerimenti?
Messaggio da SUSAN80 » 25 mag 2009, 14:59
E BRAVO IL MARITINO!! :maskat ha scritto:Buongiorno
Sabatto abbiamo rapato (letteralmente) Jacopo
Per l'anniversario mio marito mi ha regalato il cellulare nuovo![]()
Messaggio da dariuccia » 25 mag 2009, 15:03
Messaggio da maskat » 25 mag 2009, 15:11
DARIUCCIAAAAAAAAAAAA ciaoooooooooooooodariuccia ha scritto:Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Ora vado a leggermi qualche pagina di arretrato!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Messaggio da dariuccia » 25 mag 2009, 15:12
Ciao Katiamaskat ha scritto:DARIUCCIAAAAAAAAAAAA ciaoooooooooooooodariuccia ha scritto:Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
BENTORNATA tra noi![]()
![]()
Che bello risentirti![]()
E che bella novità
Messaggio da SUSAN80 » 25 mag 2009, 15:14
Emma in fatto di spannolinamente è una "tardona"dariuccia ha scritto:Laurarpa e Susan grazie![]()
Laurarpa: Emma le verdure le mangia se mischiate nella pappa, l'unica vedura che mangia così a pezzetti e che le piace molto è il pomodori. Invece è golosissima di frutta, poi ora tra fragole, ciliege, albicocche, melone c'è l'imbarazzo della scelta!!! Anche Emma comunque con il caldo mangia meno, e non è che sia una super mangiona in generale!
Susan: che brava la tua Emma quasi del tutto spannolinata. Ma a che età si comincia di solito?
Scarpe: Emma porta il 22
Sole: Noi siamo andati una giornata al mare sabato, ho messo a Emma protezione 40 e per fortuna non si è bruciata. Non vi dico quanto si è divertita con secchiello e paletta, a fine giornata aveva sabbia ovunque!!!!!
Capelli: Emma ha dei bei boccoletti e anche se un pochino dietro al collo suda mi piange il cuore al pensiero di tagliarli...vedremo se quando farà più caldo si farà fare il codino
Messaggio da maskat » 25 mag 2009, 15:15
Tutto bene, graziedariuccia ha scritto:Ciao Katiamaskat ha scritto:DARIUCCIAAAAAAAAAAAA ciaoooooooooooooodariuccia ha scritto:Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BENTORNATA tra noi![]()
![]()
Che bello risentirti![]()
E che bella novitàCome stai?
Messaggio da dariuccia » 25 mag 2009, 15:28
Noi abbiamo il vasino in bagno, Emma lo usa come porta giochi per il momento!!SUSAN80 ha scritto:Emma in fatto di spannolinamente è una "tardona"dariuccia ha scritto:Laurarpa e Susan grazie![]()
Laurarpa: Emma le verdure le mangia se mischiate nella pappa, l'unica vedura che mangia così a pezzetti e che le piace molto è il pomodori. Invece è golosissima di frutta, poi ora tra fragole, ciliege, albicocche, melone c'è l'imbarazzo della scelta!!! Anche Emma comunque con il caldo mangia meno, e non è che sia una super mangiona in generale!
Susan: che brava la tua Emma quasi del tutto spannolinata. Ma a che età si comincia di solito?
Scarpe: Emma porta il 22
Sole: Noi siamo andati una giornata al mare sabato, ho messo a Emma protezione 40 e per fortuna non si è bruciata. Non vi dico quanto si è divertita con secchiello e paletta, a fine giornata aveva sabbia ovunque!!!!!
Capelli: Emma ha dei bei boccoletti e anche se un pochino dietro al collo suda mi piange il cuore al pensiero di tagliarli...vedremo se quando farà più caldo si farà fare il codino..di solito verso i 24/30 mesi...a seconda del bambino...sinceramente l'estate scorsa Emma non era proprio pronta, quindi abbiamo aspettato quest'anno...e devo dire che visto l'inizio pensavo di metterci di più. Alcune mamme che conosco con i bimbi più piccoli ci hanno messo anche 1 mese...
Asseconderò Nicho...il vasino è li se ci vuole provare prova...altrimenti aspetteremo.
Molte volte ci si siede vestito 2 secondi e poi corre via...
Messaggio da dariuccia » 25 mag 2009, 15:34
Ma dai? Allora Jacopo ha cominciato il nido?maskat ha scritto:Tutto bene, graziedariuccia ha scritto:Ciao Katiamaskat ha scritto:DARIUCCIAAAAAAAAAAAA ciaoooooooooooooodariuccia ha scritto:Ciao settembrine! E' un secolo che non scrivo! Noi stiamo bene! Emma è una birbona e va guardata a vista perché ne combina di tutti i colori! Ho anche una bella notizia sono incinta!!! Ancora non sappiamo se sarà una sorellina o un fratellino. A fine giugno però farò l'amnio e allora lo scopriremo!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BENTORNATA tra noi
Che bello risentirti
E che bella novitàCome stai?
![]()
Dall'ultima volta che ci siamo sentite ne sono cambiate di cose![]()
Sono tornata al lavoro![]()
Jacopo ha iniziato a dormicchiare di + la notte![]()
E tu cosa mi racconti?
Messaggio da maskat » 25 mag 2009, 15:46
Messaggio da maskat » 25 mag 2009, 15:54
Messaggio da dariuccia » 26 mag 2009, 7:10
Messaggio da SUSAN80 » 26 mag 2009, 8:08
Messaggio da tiziana72 » 26 mag 2009, 9:44
Messaggio da Tiz71 » 26 mag 2009, 9:53
Messaggio da Tiz71 » 26 mag 2009, 9:57
Messaggio da tiziana72 » 26 mag 2009, 10:00
io li chiamo "panini" perchè sono morbidini e sofficiotti..poi glieli sbaciucchio tuttimaskat ha scritto:DOGGHINA anch'io adoro i piedini dei miei cucciolotti