GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Messaggio da marfe183 » 20 mag 2009, 23:33

'notte
Elisa :incrocini
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 21 mag 2009, 8:48

Buongiornissimo
Christian sta un pò meglio... io un pò peggio :che_dici tra ciclone e raffreddore non so cosa scegliere...
Elisina perchè non provi con l'omeopatia? Ci sono un sacco di prodotti sia per la tosse secca che per quella grassa... anche la fitoterapia ti potrebbe essere di grande aiuto :ok
Virna è da un pò che non scrive...sarà super presa... Chissà poi com'è finita con la scuola delle streghette :domanda
ADRIANAAAAA :clap il matrimonio anomalo :hi hi hi hi chissà che tempo ci sarà...
Ormai siamo vicineee, ma com'è l'atmosfera in casa? Anto è emozionato?
Vado... a dopo
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 9:48

Buona giornata a tutte voi...

Elisa sono daccordo con CRI, secondo me potresti trarne beneficio senza effetti collaterali pero' ti consiglio di andare da un omeopata perchè anche i prodotti naturali se presi male non sono cosi innocenti...a me una cura omeopatica sbagliata mi aveva fatto aumentare l'asma...forse i fitoterapici sono più tranquilli sotto questo punto di vista...

ieri pomeriggio ho portato la fra al mare dopo l'asilo, si è divertita un mondo e se tutto va bene venerdi si ripete (anche se devo uscire un'ora prima), poi a lei piace un sacco il fatto di avere la sua cabina, il suo lettino...etc etc...insomma praticamente io e ferruccio siamo i suoi ospiti... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 10:16

Buongiorno bimbe :bacio

grazie per i consigli omeopatici, ma sinceramente sto tarnquilla prendendo i medicinali che alla fien mi ha prescrittola ginecologa. Oggi tossisco quasi di più, ma son contenta perché è una tosse già un po' diversa :sorrisoo

uffiiiii...però non sento tanto Meoooooooo....deve farsi sentire subito..se no mi preoccupo :buuu

ieri sera sono riuscita ad andare a prendere il lettino e la cassettiera per la cameretta nuova dei due pirlini :yeee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 21 mag 2009, 11:04

:incrocini :incrocini :incrocini per te Elisa ... cerca di curarti al meglio...
e per Meo beh!! prova a sollecitarlo un po'.. mangia una caramella dolce o del cioccolato di solito dovrebbero risveglairsi così no?

MARIA e ANNINA avete trovato alloggio? dove?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:28

BUONGIORNO RAGAZZE :bacio

ad Adry l'ho già detto .... adesso lo dico a tutte: noi purtroppo non ce la facciamo a venire al matrimonio, mi sarebbe piaciuto immensamente, ma è troppo difficile ...sia dal punto di vista economico che organizzativo
mi dispiace troppo :buuu :buuu
ragazze abbracciatemi la sposa, tiratele del riso anche da parte mia (si sa mai che ci fà la 3° ienetta :hi hi hi hi ) e mi raccomando fate taaaante foto
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 11:43

Cippi che peccato :buuu avevo sperato di conoscerti al matrimonio ...uffiii

Adri ma ne sai veramente una più del diavolo, se lo sapevo prima evitavo la corsa in ospedale ad una settimana dal parto perchè non la sentivo muovere...mi sarei ingozzata di cioccolato che è meglio :ahah :ahah

Posso chiedervi un consiglio o come fate voi? Una mamma l'altro giorno dai giochi mi ha consigliato di mettere a Francesca sotto i vestiti estivi oltre agli slip anche un paio di culotte o pantaloncini per evitare infezioni alle parti intime...io sinceramente non ci avevo pensato...la maestra che ieri le ha tolto il secondo paio di slip pensando ad un errore era molto scettica in merito...mio marito anche...voi che mi dite?

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:58

mi ha chiamato ora mio marito ....
mi ha detto:< domani è il compleanno di mia madre, ovviamente tu non ti sei ricordata>
cioè, mi devo ricordare io del comple di sua mamma ?? perchè lui forse si ricorda del comple di mio padre ??
:pistole
poi ha continuato dicendo che io devo comprare il regalo per sua madre ...certo, perchè ovviamente lui compra il regalo per mio padre :che_dici :aargh :fuck: ???!!!???
ora, non che io abbia niente contro mia suocera, anzi .... ma questa imposizione da parte di mio marito .... io mi devo ricordare sempre di tutto e pensare a tutto, anche ai suoi da parte sua, lui mai :bomba
ogni volta mi devo scervellare per trovare un regalo originale per sua madre, sua sorella, suo padre ...lui mica ci pensa .... secondo lui è un mio "dovere"
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 12:02

LELLA mi sembra esagerato :urka
io sinceramente questa cosa non l'avevo ma i sentita, nè ovviamente mai fatta !
secondo me è sufficiente che le mutandine che portino non siano slabbrate, ma abbastanza aderenti, in modo che giodando per terra non ci si possa infiltrare nulla ..... ma neanche troppo, perchè le mutandine troppo strette portano infezioni !!!

io quando la porto al parco giochi le metto sempre pantaloni o leggins perchè sennò quando và sullo scivolo non scivola a gambe nude, ma fa attrito e rischia di "spellarsi" ...solo questo :ok
Gollina dal 09/2004 -

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 21 mag 2009, 13:59

CLAUDIA-CIPPI :bacio come ti ho già scritto mi spiace ma capisco bene....

LELLA io non uso nessun accorgimento strano per quando sono in gonna...
e non me ne preoccupo più di tanto... :fischia
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 14:13

Cipppi :martello per tuo marito...io ti dico come l'abbiamo risolta noi per evitare discussioni...io penso ai miei familiari e lui ai suoi dal punto di vista dei regali (anche per stabilire il budget)...noi ci siamo arrivati dopo liti e liti perchè mia suocera (ma per fortuna non sembra il tuo caso) è incontentabile e poi se non spendi tanti soldi per lei il regalo non vale...cosa che io e i miei genitori non condividiamo per niente, infatti al compleanno del mio papi gli abbiamo preso il digitale spendendo ben 30 euro...in tal caso l'ha preso mio marito ma solo perchè doveva comprarli anche per i suoi clienti...altrimenti ognuno pensa per se...e per noi funziona bene come soluzione...

Grazie per le rassicurazioni tue e di adriana, sinceramente il commento di quella mamma mi aveva fatto sentire una madre degenere :martello ma poi se penso anche ai giochi in spiaggia mica gli posso mettere i pantaloncini sopra il costume...

Anch'io preferisco i pantaloni se so di andare ai giochi ma capita che ci fermiamo dopo l'asilo e magari al mattino lei ha voluto mettere il vestito...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 16:35

ragazze io sto morendo dal caldo

penso di aver perso un chilo da tanto sudare :x: :x: :x:

comunque con la tosse ...pare un po' meglio :fischia

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 21:58

Ecco che ricompaio anch'io! :fischia

Io odio il mese di maggio!!!! :bomba A scuola è un vero inferno.
Sono stanca!!!! Le streghette pure, e arrivo sempre tardi a prenderle... sta settimana si sono beccate tre volte il prescuola e tre volte la merenda. Ieri Ilaria si è addormentata mentre faceva merenda e oggi Elisa si è addormentata durante il pranzo.
Che poi in realtà sembra che non siano mai stanche perchè lunedì sono andata a prenderle dopo quasi 10 ore di scuola (e al mattino erano pure andate in gita alla fattoria) e mi hanno detto che dovevano finire un gioco. E dopo tre quarti d'ora al parco, quando ho detto andiamo a casa Elisa mi ha detto "Uffi, ma io non voglio stare sempre tappata in casa!" :urka
Solo che poi sono isteriche e fanno capricci su tutto. E al mattino non riesco mai a svegliarle.
Domani vanno ancora in gita per tutto il giorno in un parco (al "Bosco in città" per chi conosce Milano) e io vado a prenderle alle 17.30... mi sa che le recupero stracotte.

Vi risparmio tutte le cose che stiamo facendo a scuola e chiudo qui il mio solito sfogo.

Mi dispiace perchè non riesco più neanche ad accendere il computer e non ho proprio tempo di stare con voi :buuu ... ma continuo a sperare in tempi migliori.

Ah... e non ho detto niente dei nostri ultimi we invasi da battesimi, matrimoni e feste di compleanno... però aspetto con ansia il matrimonio più atteso dell'anno.... :emozionee

Ho letto i vostri discorsi sui vestiti... che ridere a pensarci tutte in mutande... :ahah Comunque le streghette avranno dei vestiti semplici... Ilaria un vestitino e Elisa gonnellina con maglietta.
Io sono abbastanza decisa su un vestito ma non ancora del tutto convinta... Cesare deciderà la sera prima, come al solito... e come al solito sceglierà una camicia che è da lavare o un completo che andava portato in tintoria. :martello

Io sto pensando a cosa fare di sto cespuglio che ho in testa... taglio?... liscio?... lascio così... nature...? :domanda
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 22:12

Virnetta :bacio :bacio
:incrocini :incrocini di cuore per i tempi migliori!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 22:34

Grazie Elisa! :bacio
Comunque tra pochisssssimo ci vediamo e recupero il tempo perso. E se qualcuno arriva già il sabato o la domenica ditelo che sfruttiamo bene il we.

Qualcuno ha chiesto della scuola delle streghette... bhe non si sa ancora niente. Sembra ormai certo che chiuderanno una sezione mettendo i bimbi tutti in un'altra classe o divisi in un paio di classi.

Sembrerebbe che la classe più a rischio sia quella di Elisa :buuu perchè l'ultima maestra arrivata (quindi quella che salta) dovrebbe essere una delle sue due maestre (ovviamente la sua preferita).

A questo punto spero che finisca in una buona classe (ma su questa cosa sono abbastanza tranquilla... ho delle classi che peferisco, ma nessuna che non mi piace per niente), ma soprattutto spero che non finisca con suo cugino (con Ilaria no di certo perchè la sua classe dovrebbe rimanere così com'è e poi non le metterebbero mai insieme). Invece questa cosa di unire la classe di Elisa con quella di Roberto è una delle ipotesi più ricorrenti e proprio non mi piace. :bomba

Comunque domani se riesco passo a parlare con la dirigente e le ribadisco questa cosa. E poi vorrei che dicessero qalcosa il prima possibile. Le mie figlie (soprattutto Elisa) accettano volentieri le cose, ma devono essere preparate e "pompate"... cioè devo lavorare bene per fargli passare le novità come cose belle.
Non è che possiamo arrivare a settembre e "scoprire" che la sua maestra non c'è più e lei è in un'altra classe! :urka
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 21 mag 2009, 23:14

Io, io (anzi noi) arrivo domenica!!!!!!
Sempre se mi ricordo di prenotare da qualche parte e trovo un alloggio :fischia
Virna :bacio
Buonanotte

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 23:20

Maria :bacio
A che ora pensate di arrivare? Ce la facciamo a vederci già domenica? Io lo spero tanto.

Vado a letto... anzi vado a guardarmi un po' di libri di testo... non ho neanche capito se io posso sceglierlo o se mi ribecco quello di quest'anno :domanda ... ma intanto io guardo....

Buonanotte! :bacio :bacio :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 23:30

:bacio Virna e Maria vi leggo mentre faccio l'aerosol, ma faccio molte più storie del Titi perchè il flumicil è cattivo e puzzolente :buuu :ahaha

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 21 mag 2009, 23:36

lelisa76 ha scritto::bacio Virna e Maria vi leggo mentre faccio l'aerosol, ma faccio molte più storie del Titi perchè il flumicil è cattivo e puzzolente :buuu :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Notte anche a te bimba piccola :sorrisoo
Virna dovremmo arrivare nel pomeriggio, partaimo da Pisa la mattina, devo vedere bene le distanze. Piacerebbe tanto anche a me potervi vedere da subito, e un po' più a lungo

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 23:47

bleahhhhhhhh...finito :x:
buonanotte care, vado a guardarmi i cartoni su boing :ahaha

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”