Elisa

Messaggio da marfe183 » 20 mag 2009, 23:33

Messaggio da vigor » 21 mag 2009, 8:48
 tra ciclone e raffreddore non so cosa scegliere...
 tra ciclone e raffreddore non so cosa scegliere... 

il matrimonio anomalo
 il matrimonio anomalo   chissà che tempo ci sarà...
 chissà che tempo ci sarà...

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 9:48

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 10:16

Messaggio da anadgiagiu » 21 mag 2009, 11:04

per te Elisa ... cerca di curarti al meglio...
  per te Elisa ... cerca di curarti al meglio...
Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:28

) e mi raccomando fate taaaante foto
 ) e mi raccomando fate taaaante foto
Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 11:43
 avevo sperato di conoscerti al matrimonio ...uffiii
  avevo sperato di conoscerti al matrimonio ...uffiii
Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 11:58

:fuck: ???!!!???
  :fuck: ???!!!??? 

Messaggio da Cippi71 » 21 mag 2009, 12:02

Messaggio da anadgiagiu » 21 mag 2009, 13:59
 come ti ho già scritto mi spiace ma capisco bene....
  come ti ho già scritto mi spiace ma capisco bene....

Messaggio da Lunasole1971 » 21 mag 2009, 14:13
 per tuo marito...io ti dico come l'abbiamo risolta noi per evitare discussioni...io penso ai miei familiari e lui ai suoi dal punto di vista dei regali (anche per stabilire il budget)...noi ci siamo arrivati dopo liti e liti perchè mia suocera (ma per fortuna non sembra il tuo caso) è incontentabile e poi se non spendi tanti soldi per lei il regalo non vale...cosa che io e i miei genitori non condividiamo per niente, infatti al compleanno del mio papi gli abbiamo preso il digitale spendendo ben 30 euro...in tal caso l'ha preso mio marito ma solo perchè doveva comprarli anche per i suoi clienti...altrimenti ognuno pensa per se...e per noi funziona bene come soluzione...
 per tuo marito...io ti dico come l'abbiamo risolta noi per evitare discussioni...io penso ai miei familiari e lui ai suoi dal punto di vista dei regali (anche per stabilire il budget)...noi ci siamo arrivati dopo liti e liti perchè mia suocera (ma per fortuna non sembra il tuo caso) è incontentabile e poi se non spendi tanti soldi per lei il regalo non vale...cosa che io e i miei genitori non condividiamo per niente, infatti al compleanno del mio papi gli abbiamo preso il digitale spendendo ben 30 euro...in tal caso l'ha preso mio marito ma solo perchè doveva comprarli anche per i suoi clienti...altrimenti ognuno pensa per se...e per noi funziona bene come soluzione... ma poi se penso anche ai giochi in spiaggia mica gli posso mettere i pantaloncini sopra il costume...
  ma poi se penso anche ai giochi in spiaggia mica gli posso mettere i pantaloncini sopra il costume...
Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 16:35

Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 21:58

A scuola è un vero inferno.
 A scuola è un vero inferno. 
  ... ma continuo a sperare in tempi migliori.
 ... ma continuo a sperare in tempi migliori. 

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 22:12

di cuore per i tempi migliori!
  di cuore per i tempi migliori!
Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 22:34

perchè l'ultima maestra arrivata (quindi quella che salta) dovrebbe essere una delle sue due maestre (ovviamente la sua preferita).
 perchè l'ultima maestra arrivata (quindi quella che salta) dovrebbe essere una delle sue due maestre (ovviamente la sua preferita). 

Messaggio da marfe183 » 21 mag 2009, 23:14

Messaggio da Viki » 21 mag 2009, 23:20

... ma intanto io guardo....
 ... ma intanto io guardo....  

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 23:30
 Virna e Maria vi leggo mentre faccio l'aerosol, ma faccio molte più storie del Titi perchè il flumicil è cattivo e puzzolente
 Virna e Maria vi leggo mentre faccio l'aerosol, ma faccio molte più storie del Titi perchè il flumicil è cattivo e puzzolente  

Messaggio da marfe183 » 21 mag 2009, 23:36
:ahah :ahah :ahahlelisa76 ha scritto:Virna e Maria vi leggo mentre faccio l'aerosol, ma faccio molte più storie del Titi perchè il flumicil è cattivo e puzzolente

Messaggio da lelisa76 » 21 mag 2009, 23:47