GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da nellina » 20 mag 2009, 19:56

La devo fare lunedì.
Lunedì verificheranno se si è modificato e come (al 1^ controllo le hanno fatto le foto); a me sebra schiarito e leggermente assottigliato (tipo goccia allungata). La cosa che mi preme di + su questi controlli è capire come e se operarlo, in considerazione sopratutto del risvolto psicologico che può avere su di lei. Leopinioni sono contrastanti:
un medico mi ha detto che deve decidere lei da grande perchè l'intervnto lascierà dei segni comunque; lei potrebbe anche conviverci bene e solo x un fattore estetico si può evitare un intervento delicato sul viso;
un altro mi dice che divnterà una ragazza che si guarderà allo specchio come tutte le adolescenti e potrebbe darle fastidio, per cui quasi sicuramente chiederà di toglierlo, con la differenza che da grande sarà difficile non avere segni evidenti......
Insomma sono molto indecisa, non è una decisione facile da prendere, come faccio a sapere se mi ringrazierà o condannerà x lsa decisione che prenderemo? Stavo pensando di farci affiancare da uno psicoterapeuta dell'età evolutiva x capire meglio qualii sono i meccanismi che entra in gioco nei bimbi con questi problemi.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 20 mag 2009, 19:56

BUONA SERA RAGAZZUOLE.....
NOI STAMATTINA VACCINO.......DOPO IL PIANTO DURANTE LE PUNTURE......SI è CALMATO è STATO UN ANGIOLETTO TUTTO IL DI.....
L'HO TENUTO AL FRESCO ABBASTANZA SPOGLIATO X NN FARGLI SALIRE LA FEBBRE.....ED ORA è QUA NELL'OVATTO ACCANTO A ME CON L'AMICO CIUCCIO IN ATTESE DEL BAGNETTO....PAPPONA E NANNONA....... :incrocini :incrocini
GLI HO FATTO AGGIUNGERE ANCHE QUELLA X LA MENINGITE......VOI L'AVETE FATTA
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 20 mag 2009, 19:59

NELLINA.....E' DAVVERO UNA DECISIONE DIFFICILE... :bacio :bacio

CIAO MARTIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 mag 2009, 20:03

Aleale77 ha scritto:Ciao donne, tornati dal pediatra:

- Mughetto in bocca - quindi pomata
- Male ad un orecchio - antibiotico :impiccata:

per lo meno stanotte si dormirà...

:coccola mi spiace x riky....porello...kmq t'avevo detto io che era mughetto... :prr :prr :prr :thank_you: :thank_you: :thank_you:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 mag 2009, 20:10

NELLINA MAMMA MIA..NON VORREI ESSERE AL TUO POSTO...è VERAMENTE UNA DECISIONE DIFFICILE..KMQ NULLA DI GRAVE EH.... LA TUA ISA TI RINGRAZIERà SEMPRE E KMQ IN QUALSIASI CASO...PENSO CHE KMQ AVREI FATTO LA TUA STESSA SCELTA DI UNO PSICOTERAPEUTA...

ROBY!!!!!!!!COME STA ORA FIL???? :bacio

MARTINAAAAA X VENIRE A TRIESTE HAI L'AEREO CHE TI PORTA SINO A RONCHI...E SE MI DICI QUANDO ARRIVI...SE TI SERVE UN PASSAGGIO FORSE FORSE... :fischia :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 20 mag 2009, 20:14

ANNETTA... x ora Fil è tranquillo sta facendo il pisolino pre bagnetto pappa...... nn mi pare che scotti cmq poi gli provo la febbre......anke oggi è stato tranquillo..... :incrocini :incrocini x stanotte

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 mag 2009, 20:42

SASY CIAO AMOR MIO!!!!!!!!!!!

VI SALUTA A TUTTE QUANTE JEOLY...L'HO SENTITA UN ATTIMO SU MSN!!!!UN BACIO A MARTINA... :bacio
HA MOMENTI DI CRISI X VIA DEL POCO LAVORO SUO E LUI IN CASSA...XO STANNO BENONE!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 20 mag 2009, 20:44

beh bene roby...pure giorgia è stata bene...le è salita la febbre la sera...ma tutto sotto controllo...l'unica cosa ha dormito TANTISSSSIMO... :urka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mag 2009, 21:25

buonasera :prr :prr

oggi pomeriggio siamo state in biblioteca! :-D c'è un'area attrezzata per i bimbi piccoli, abbiamo sfogliato un libro sui colori, preso il bibe e fatto un pisolo :hi hi hi hi

nellina, la tua decisione è difficile. Prova a pensare di essere tu nei suoi panni quando sarà più grande, che cosa avresti voluto che i tuoi genitori decidessero per te?
pero' se si interviene prima anche se resta il segno sul viso credo si attenui poi con il tempo giusto?

mio marito è uscito, e domani sera tocca a me :fuck: vado al giapponese con due mie amiche. michy vuoi venire anche tu?? :hi hi hi hi

aleale allora ci sentiamo sabato mattina. Speriamo di riuscire a fare una capatina. Anche perchè città studi è di strada per casa quindi un caffè possiamo prenderlo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 20 mag 2009, 21:27

michy e nellina beccate :fuck: :fuck:
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 mag 2009, 7:12

ho chiuso ieri sera e riapro stamattina alle 7! :fuck: :fuck:

mia figlia ha dormito dalle 20.30 alle 6 di stamattina :urka e non ha mangiato dalle 18,30 di ieri :urka

ma è normale che non mangi per tutte queste ore?

ho provato a darle la poppata delle 21,30 ieri sera (a volte mentre dorme prende il bibe) ma niente....

non che mi lamenti, ma giusto per sapere... :hi hi hi hi

qui fa già caldo :bomba

stamattina vado in palestra poi pomeriggio corso di massaggio e poi devo comprare un regalo per nostro nipotino :emozionee che vedremo per la prima volta questo we a milano! ha due settimane meno di bea

a dopo, io sono qui :prr

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 mag 2009, 7:22

ah bè non vi ho detto che dopo aver mangiato alle 6 stamattina è tornata a dormire :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 mag 2009, 8:30

hope ha scritto:buonasera :prr :prr

oggi pomeriggio siamo state in biblioteca! :-D c'è un'area attrezzata per i bimbi piccoli, abbiamo sfogliato un libro sui colori, preso il bibe e fatto un pisolo :hi hi hi hi

nellina, la tua decisione è difficile. Prova a pensare di essere tu nei suoi panni quando sarà più grande, che cosa avresti voluto che i tuoi genitori decidessero per te?
pero' se si interviene prima anche se resta il segno sul viso credo si attenui poi con il tempo giusto?

mio marito è uscito, e domani sera tocca a me :fuck: vado al giapponese con due mie amiche. michy vuoi venire anche tu?? :hi hi hi hi

aleale allora ci sentiamo sabato mattina. Speriamo di riuscire a fare una capatina. Anche perchè città studi è di strada per casa quindi un caffè possiamo prenderlo

cavoli, sai che se me lo dicevi prima ci venivo ( al di là del fatto che ieri rebecca non ha voluto prendere bibe con david? :grrr :grrr :grrr )
ma ho invitato amici a cena....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 21 mag 2009, 10:13

Io sto aspettando una risposta di Fabio riguardo ad una eventuale gita pomeridiana all'Ikea a comperare l'armadio visto che io non vado più al mare causa febbre della compagna di spiaggia :buuu e visto che lui sta a casa dal lavoro...secondo me ha già letto il mio messaggio su FB e mi sta mandando due/tre accidenti al secondo! :fuck:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 21 mag 2009, 10:19

hope ha scritto:ah bè non vi ho detto che dopo aver mangiato alle 6 stamattina è tornata a dormire :che_dici
io, quando si sveglia alle 5 o 6, non accendo la luce, lo faccio mangiare nel lettone e torniamo a dormire :prr
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 21 mag 2009, 10:25

Sono andata a controllare la pulce...mi fa morir dal ridere quando dorme nel dondolino...cuore di mamma! :emozionee

Stavo dimenticando di salutarvi... :fuck: buongiorno ex panzer! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 mag 2009, 10:28

buongiorno!!!!!!!
insomma...L'ALLERGIA MI STA MASSACRANDO :grrr :grrr :grrr

AMO IL LETTINO SIA IO SIA GIORGIA...da quando l'abbiamo messa li cn quella soluzione è tutto piu comodo...x dare tetta e x lei che dorme larga...
orami mi fa o 23.30 6.00(ciucciata ad occhi chiusi)e poi dorme sinchè nn la sveglio io...
o 1.30-7.50 (sempre ciucciata ad occhi chiusi)e dorme sinchè nn la sveglio io...

ora loro stanno dormendo ancora tt e 2 nel lettone xke le ho dato un po di tetta pure mo...ed io mi sn alzata x chiamare l'INPS x la disoc. degli apprendisti...ma qua a gorizia sn proprio dei defi... :aargh :aargh :aargh

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 mag 2009, 10:31

memMOLE...HAI RAGIONE...DEVO SALUTARE...

BUONGIORNOO A TUTTE... :bacio
SPECIALE AD ALE... :fuck:

MA VOI SAPETE CHE STO CONVINCENDO SIMONE DI ANDARE IN VACANZA IN SICILIA QUESTA ESTATE A TROVARE ED AUTOINVITARMI. :congratulations: A CASA DI SALLY? :incrocini SXIAMO.... CHE POI ATTRAVERSIAMO TT ITALIA(MA NN MILANO... :prr ) X CUI TAPPE NN SO DOVE MA CI SARANNO...

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 21 mag 2009, 10:37

nellina ha scritto:La devo fare lunedì.
Lunedì verificheranno se si è modificato e come (al 1^ controllo le hanno fatto le foto); a me sebra schiarito e leggermente assottigliato (tipo goccia allungata). La cosa che mi preme di + su questi controlli è capire come e se operarlo, in considerazione sopratutto del risvolto psicologico che può avere su di lei. Leopinioni sono contrastanti:
un medico mi ha detto che deve decidere lei da grande perchè l'intervnto lascierà dei segni comunque; lei potrebbe anche conviverci bene e solo x un fattore estetico si può evitare un intervento delicato sul viso;
un altro mi dice che divnterà una ragazza che si guarderà allo specchio come tutte le adolescenti e potrebbe darle fastidio, per cui quasi sicuramente chiederà di toglierlo, con la differenza che da grande sarà difficile non avere segni evidenti......
Insomma sono molto indecisa, non è una decisione facile da prendere, come faccio a sapere se mi ringrazierà o condannerà x lsa decisione che prenderemo? Stavo pensando di farci affiancare da uno psicoterapeuta dell'età evolutiva x capire meglio qualii sono i meccanismi che entra in gioco nei bimbi con questi problemi.
Caspita, Nellina, che decisione difficile da prendere :coccola :bacio

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 21 mag 2009, 10:39

Robertaf ha scritto:BUONA SERA RAGAZZUOLE.....
NOI STAMATTINA VACCINO.......DOPO IL PIANTO DURANTE LE PUNTURE......SI è CALMATO è STATO UN ANGIOLETTO TUTTO IL DI.....
L'HO TENUTO AL FRESCO ABBASTANZA SPOGLIATO X NN FARGLI SALIRE LA FEBBRE.....ED ORA è QUA NELL'OVATTO ACCANTO A ME CON L'AMICO CIUCCIO IN ATTESE DEL BAGNETTO....PAPPONA E NANNONA....... :incrocini :incrocini
GLI HO FATTO AGGIUNGERE ANCHE QUELLA X LA MENINGITE......VOI L'AVETE FATTA
Ciao Roberta :bacio Io gli faccio fare tutte le vaccinazioni, il pediatra mi ha detto che essendo il terzo, si prenderà tutte le malattie e quindi è meglio prevenire :urka

Febbrarina '09

Bloccato

Torna a “Febbraio”