GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
- nellina
- Original~GolGirl®
Re: FEB 09 E' ARRIVATO MAGGIO E IL SOLE NON E' PIU' UN MIRAGGIO!
La devo fare lunedì.
Lunedì verificheranno se si è modificato e come (al 1^ controllo le hanno fatto le foto); a me sebra schiarito e leggermente assottigliato (tipo goccia allungata). La cosa che mi preme di + su questi controlli è capire come e se operarlo, in considerazione sopratutto del risvolto psicologico che può avere su di lei. Leopinioni sono contrastanti:
un medico mi ha detto che deve decidere lei da grande perchè l'intervnto lascierà dei segni comunque; lei potrebbe anche conviverci bene e solo x un fattore estetico si può evitare un intervento delicato sul viso;
un altro mi dice che divnterà una ragazza che si guarderà allo specchio come tutte le adolescenti e potrebbe darle fastidio, per cui quasi sicuramente chiederà di toglierlo, con la differenza che da grande sarà difficile non avere segni evidenti......
Insomma sono molto indecisa, non è una decisione facile da prendere, come faccio a sapere se mi ringrazierà o condannerà x lsa decisione che prenderemo? Stavo pensando di farci affiancare da uno psicoterapeuta dell'età evolutiva x capire meglio qualii sono i meccanismi che entra in gioco nei bimbi con questi problemi.
Lunedì verificheranno se si è modificato e come (al 1^ controllo le hanno fatto le foto); a me sebra schiarito e leggermente assottigliato (tipo goccia allungata). La cosa che mi preme di + su questi controlli è capire come e se operarlo, in considerazione sopratutto del risvolto psicologico che può avere su di lei. Leopinioni sono contrastanti:
un medico mi ha detto che deve decidere lei da grande perchè l'intervnto lascierà dei segni comunque; lei potrebbe anche conviverci bene e solo x un fattore estetico si può evitare un intervento delicato sul viso;
un altro mi dice che divnterà una ragazza che si guarderà allo specchio come tutte le adolescenti e potrebbe darle fastidio, per cui quasi sicuramente chiederà di toglierlo, con la differenza che da grande sarà difficile non avere segni evidenti......
Insomma sono molto indecisa, non è una decisione facile da prendere, come faccio a sapere se mi ringrazierà o condannerà x lsa decisione che prenderemo? Stavo pensando di farci affiancare da uno psicoterapeuta dell'età evolutiva x capire meglio qualii sono i meccanismi che entra in gioco nei bimbi con questi problemi.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUONA SERA RAGAZZUOLE.....
NOI STAMATTINA VACCINO.......DOPO IL PIANTO DURANTE LE PUNTURE......SI è CALMATO è STATO UN ANGIOLETTO TUTTO IL DI.....
L'HO TENUTO AL FRESCO ABBASTANZA SPOGLIATO X NN FARGLI SALIRE LA FEBBRE.....ED ORA è QUA NELL'OVATTO ACCANTO A ME CON L'AMICO CIUCCIO IN ATTESE DEL BAGNETTO....PAPPONA E NANNONA.......
GLI HO FATTO AGGIUNGERE ANCHE QUELLA X LA MENINGITE......VOI L'AVETE FATTA
NOI STAMATTINA VACCINO.......DOPO IL PIANTO DURANTE LE PUNTURE......SI è CALMATO è STATO UN ANGIOLETTO TUTTO IL DI.....
L'HO TENUTO AL FRESCO ABBASTANZA SPOGLIATO X NN FARGLI SALIRE LA FEBBRE.....ED ORA è QUA NELL'OVATTO ACCANTO A ME CON L'AMICO CIUCCIO IN ATTESE DEL BAGNETTO....PAPPONA E NANNONA.......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®
NELLINA.....E' DAVVERO UNA DECISIONE DIFFICILE...
CIAO MARTIIIIIIIIIIIIIII

CIAO MARTIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:Ciao donne, tornati dal pediatra:
- Mughetto in bocca - quindi pomata
- Male ad un orecchio - antibiotico![]()
per lo meno stanotte si dormirà...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NELLINA MAMMA MIA..NON VORREI ESSERE AL TUO POSTO...è VERAMENTE UNA DECISIONE DIFFICILE..KMQ NULLA DI GRAVE EH.... LA TUA ISA TI RINGRAZIERà SEMPRE E KMQ IN QUALSIASI CASO...PENSO CHE KMQ AVREI FATTO LA TUA STESSA SCELTA DI UNO PSICOTERAPEUTA...
ROBY!!!!!!!!COME STA ORA FIL????
MARTINAAAAA X VENIRE A TRIESTE HAI L'AEREO CHE TI PORTA SINO A RONCHI...E SE MI DICI QUANDO ARRIVI...SE TI SERVE UN PASSAGGIO FORSE FORSE...
ROBY!!!!!!!!COME STA ORA FIL????

MARTINAAAAA X VENIRE A TRIESTE HAI L'AEREO CHE TI PORTA SINO A RONCHI...E SE MI DICI QUANDO ARRIVI...SE TI SERVE UN PASSAGGIO FORSE FORSE...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
ANNETTA... x ora Fil è tranquillo sta facendo il pisolino pre bagnetto pappa...... nn mi pare che scotti cmq poi gli provo la febbre......anke oggi è stato tranquillo.....
x stanotte

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
SASY CIAO AMOR MIO!!!!!!!!!!!
VI SALUTA A TUTTE QUANTE JEOLY...L'HO SENTITA UN ATTIMO SU MSN!!!!UN BACIO A MARTINA...
HA MOMENTI DI CRISI X VIA DEL POCO LAVORO SUO E LUI IN CASSA...XO STANNO BENONE!!!
VI SALUTA A TUTTE QUANTE JEOLY...L'HO SENTITA UN ATTIMO SU MSN!!!!UN BACIO A MARTINA...

HA MOMENTI DI CRISI X VIA DEL POCO LAVORO SUO E LUI IN CASSA...XO STANNO BENONE!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
beh bene roby...pure giorgia è stata bene...le è salita la febbre la sera...ma tutto sotto controllo...l'unica cosa ha dormito TANTISSSSIMO...

- hope
- Master~GolGirl®
buonasera
oggi pomeriggio siamo state in biblioteca!
c'è un'area attrezzata per i bimbi piccoli, abbiamo sfogliato un libro sui colori, preso il bibe e fatto un pisolo
nellina, la tua decisione è difficile. Prova a pensare di essere tu nei suoi panni quando sarà più grande, che cosa avresti voluto che i tuoi genitori decidessero per te?
pero' se si interviene prima anche se resta il segno sul viso credo si attenui poi con il tempo giusto?
mio marito è uscito, e domani sera tocca a me :fuck: vado al giapponese con due mie amiche. michy vuoi venire anche tu??
aleale allora ci sentiamo sabato mattina. Speriamo di riuscire a fare una capatina. Anche perchè città studi è di strada per casa quindi un caffè possiamo prenderlo

oggi pomeriggio siamo state in biblioteca!

nellina, la tua decisione è difficile. Prova a pensare di essere tu nei suoi panni quando sarà più grande, che cosa avresti voluto che i tuoi genitori decidessero per te?
pero' se si interviene prima anche se resta il segno sul viso credo si attenui poi con il tempo giusto?
mio marito è uscito, e domani sera tocca a me :fuck: vado al giapponese con due mie amiche. michy vuoi venire anche tu??

aleale allora ci sentiamo sabato mattina. Speriamo di riuscire a fare una capatina. Anche perchè città studi è di strada per casa quindi un caffè possiamo prenderlo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
michy e nellina beccate :fuck: :fuck:
- hope
- Master~GolGirl®
ho chiuso ieri sera e riapro stamattina alle 7! :fuck: :fuck:
mia figlia ha dormito dalle 20.30 alle 6 di stamattina
e non ha mangiato dalle 18,30 di ieri
ma è normale che non mangi per tutte queste ore?
ho provato a darle la poppata delle 21,30 ieri sera (a volte mentre dorme prende il bibe) ma niente....
non che mi lamenti, ma giusto per sapere...
qui fa già caldo
stamattina vado in palestra poi pomeriggio corso di massaggio e poi devo comprare un regalo per nostro nipotino
che vedremo per la prima volta questo we a milano! ha due settimane meno di bea
a dopo, io sono qui
mia figlia ha dormito dalle 20.30 alle 6 di stamattina

ma è normale che non mangi per tutte queste ore?
ho provato a darle la poppata delle 21,30 ieri sera (a volte mentre dorme prende il bibe) ma niente....
non che mi lamenti, ma giusto per sapere...

qui fa già caldo

stamattina vado in palestra poi pomeriggio corso di massaggio e poi devo comprare un regalo per nostro nipotino

a dopo, io sono qui

- hope
- Master~GolGirl®
ah bè non vi ho detto che dopo aver mangiato alle 6 stamattina è tornata a dormire 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
hope ha scritto:buonasera![]()
![]()
oggi pomeriggio siamo state in biblioteca!c'è un'area attrezzata per i bimbi piccoli, abbiamo sfogliato un libro sui colori, preso il bibe e fatto un pisolo
![]()
mio marito è uscito, e domani sera tocca a me :fuck: vado al giapponese con due mie amiche. michy vuoi venire anche tu??![]()
cavoli, sai che se me lo dicevi prima ci venivo ( al di là del fatto che ieri rebecca non ha voluto prendere bibe con david?

ma ho invitato amici a cena....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io sto aspettando una risposta di Fabio riguardo ad una eventuale gita pomeridiana all'Ikea a comperare l'armadio visto che io non vado più al mare causa febbre della compagna di spiaggia
e visto che lui sta a casa dal lavoro...secondo me ha già letto il mio messaggio su FB e mi sta mandando due/tre accidenti al secondo! :fuck:

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
io, quando si sveglia alle 5 o 6, non accendo la luce, lo faccio mangiare nel lettone e torniamo a dormirehope ha scritto:ah bè non vi ho detto che dopo aver mangiato alle 6 stamattina è tornata a dormire

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sono andata a controllare la pulce...mi fa morir dal ridere quando dorme nel dondolino...cuore di mamma!
Stavo dimenticando di salutarvi... :fuck: buongiorno ex panzer!

Stavo dimenticando di salutarvi... :fuck: buongiorno ex panzer!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!
insomma...L'ALLERGIA MI STA MASSACRANDO
AMO IL LETTINO SIA IO SIA GIORGIA...da quando l'abbiamo messa li cn quella soluzione è tutto piu comodo...x dare tetta e x lei che dorme larga...
orami mi fa o 23.30 6.00(ciucciata ad occhi chiusi)e poi dorme sinchè nn la sveglio io...
o 1.30-7.50 (sempre ciucciata ad occhi chiusi)e dorme sinchè nn la sveglio io...
ora loro stanno dormendo ancora tt e 2 nel lettone xke le ho dato un po di tetta pure mo...ed io mi sn alzata x chiamare l'INPS x la disoc. degli apprendisti...ma qua a gorizia sn proprio dei defi...
insomma...L'ALLERGIA MI STA MASSACRANDO

AMO IL LETTINO SIA IO SIA GIORGIA...da quando l'abbiamo messa li cn quella soluzione è tutto piu comodo...x dare tetta e x lei che dorme larga...
orami mi fa o 23.30 6.00(ciucciata ad occhi chiusi)e poi dorme sinchè nn la sveglio io...
o 1.30-7.50 (sempre ciucciata ad occhi chiusi)e dorme sinchè nn la sveglio io...
ora loro stanno dormendo ancora tt e 2 nel lettone xke le ho dato un po di tetta pure mo...ed io mi sn alzata x chiamare l'INPS x la disoc. degli apprendisti...ma qua a gorizia sn proprio dei defi...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
memMOLE...HAI RAGIONE...DEVO SALUTARE...
BUONGIORNOO A TUTTE...
SPECIALE AD ALE... :fuck:
MA VOI SAPETE CHE STO CONVINCENDO SIMONE DI ANDARE IN VACANZA IN SICILIA QUESTA ESTATE A TROVARE ED AUTOINVITARMI.
A CASA DI SALLY?
SXIAMO.... CHE POI ATTRAVERSIAMO TT ITALIA(MA NN MILANO...
) X CUI TAPPE NN SO DOVE MA CI SARANNO...
BUONGIORNOO A TUTTE...

SPECIALE AD ALE... :fuck:
MA VOI SAPETE CHE STO CONVINCENDO SIMONE DI ANDARE IN VACANZA IN SICILIA QUESTA ESTATE A TROVARE ED AUTOINVITARMI.

- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Caspita, Nellina, che decisione difficile da prenderenellina ha scritto:La devo fare lunedì.

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao RobertaRobertaf ha scritto:BUONA SERA RAGAZZUOLE.....
L'HO TENUTO AL FRESCO ABBASTANZA SPOGLIATO X NN FARGLI SALIRE LA FEBBRE.....ED ORA è QUA NELL'OVATTO ACCANTO A ME CON L'AMICO CIUCCIO IN ATTESE DEL BAGNETTO....PAPPONA E NANNONA.......![]()
![]()

Febbrarina '09
Febbrarina '09