GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!

Bloccato
bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' un bambino o una bambina?! Indovina novembrina09!

Messaggio da bambi » 19 mag 2009, 7:59

a claudia per oggi :incrocini
dub infili il coltello in una piaga enorme BUROCRAZIA :grrr circa un mese fa vado dalla mia gine che mi fa il foglio bianco per l'esenzione per gravidanza a rischio che devo portare dal medico per farmela registrare e proprio in quei gg avevo deciso di prenotare la morfologica (ti confermo necessita l'impegnativa) vado e il foglio della gine che oltretutto è sua paziente non gli va bene :martello deve farmelo una asl o un ospedale fila di tre ore inutile :impiccata: vado all'ospedale me lo fa il medico di turno fila di due ore...torno dal mio medico...fila di un'ora(sta volta m'è andata di lusso) non gli va bene nemmeno questa per via della dicitura a suo avviso errata...altre due code inutili :impiccata: tanto io non ho nulla da fare che perdere tempo appresso a loro :bomba allora dillo che non me la vuoi fare punto ed io o mi rassegno o cambio medico....e quoto decisamente la seconda....raduniamoli tutti e fuciliamoli :pistole (ed io sono pacifista :che_dici ) e ho detto tutto
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 19 mag 2009, 8:05

oggi ufficialmente 4° mese per me :clap me la canto e me la suono :emozionee ora torno a nanna...che ieri ho fatto la monella...sono uscita fino a mezzanotte con la magliettina a maniche corte ed anche qui mi faccio i complimenti da sola :thank_you: proprio una genialata :che_dici
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 8:15

Buongiorno Panciotte!!!

Bambi :clap :congratulations: inizi il quarto!! traguardo importantissimo!!!
Ma era così caldo ieri sera??? o stai sfidando la sorte???

Dolcekaty, magari quando vengo su ci si può vedere no???? Non vorrei sembranti invadente però!!! Quando è nata la mia seconda la prima è venuta all'ospedale ed aveva solo 2 anni e tre mesi!!! Le ho fatto trovare un regalone da parte della sorellina ed è andato tutto liscio!!!

Arowy buongiorno!!
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

Immagine

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 19 mag 2009, 8:49

Buongiorno panciotte :bacio
anche se la mia ormai è più una panciona, ma io non faccio testo....

DUB, ci credi che per evitare tutto quello che hai raccontato tu io vado dal gine privatamente.
Non ce la farei a star dietro anche a questo

NICO ma che meraviglia la foto!!!!!!!!!!!

FULIPPI, concordo con le altre….. molto originale e poco inflazionato topolino :ok

DOLCEKATY, quando nacque anna sofia aveva 2 anni e mezzo e mio marito la portava ogni giorno in ospedale una mezz’oretta… lei era contenta, se arrivava qualcuno gli faceva vedere la sua sorellina, ha anche voluto un braccialetto come quello che avevo io e anna
Un giorno, mentre le leggevo una storia per l’emozione mi ha anche fatto la pipì addosso :ahaha

AROWY, mi sembra un ottimo prezzo :ok

MOMETTA, anche anna ha portato a sofia dei regali, ma a casa
Solo che sofia con la sua ingenuità mi ha chiesto se erano nella pancia con la sorellina, come potevo dire di no :ahah

BAMBI, bene per il controllo e per il 4° mese :yeee

Anch’io continuo a fare la dlin dlin la notte, ecco solo che mi sembra un po’ presto… chissà all’ottavo mese
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:05

Buongiorno Terry!!

Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 19 mag 2009, 9:16

PURE IO ORMAI SONO AL 4 MESE EVVIVA ANCHE A ME :yeee
X mometta ok ci becchiamo volentieri cara !!!
per bimbo ormai sono convinta pure io lo porto all'ospedale il mio Davide cosi vedra il fratellino :emozionee :emozionee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:25

BEne ...anche tu al quarto!!! :clap !!!

Fai proprio bene a portarlo all'ospedale!!!

Immagine

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:29

Dubbiosa ha scritto:ho un problema con la morfologica che dovrei fare gratuita in ospedale..
in pratica il gine mi aveva detto di prenotarla il prima possibile, lui mi aveva detto addirittura di prenotarla il giorno che avevo fatto l'eco del primo trimestre perchè ci sono un sacco di domande e rischiavo di non trovare posto..
mi ha dato il numero per parlare direttamente con la tipa che se ne occupa in ospedale per saltare il cup, ma sta tipa da due settimane a questa parte è praticamente introvabile..per cui ho pensato di lasciar perdere la tipa e passare direttamente dal cup.
chiamo il cup...e mi dicono che per fare la prenotazione serve l'impegnativa del medico..allora questo pomeriggio vado dal medico e gli chiedo se può farmi l'impegnativa con l'esenzione per prenotare la morfoliga che farò a fine giugno e lui mi dice che non può farmela perchè io quell'ecografia la ho in esenzione dalla 18esima settimana, sono solo alla 15 e quindi se mi fa la ricetta adesso uscirebbe a pagamento..
ma se aspetto la 18esima settimana per andare dal medico a farmi fare l'impegnativa sicuramente in ospedale non ci sarà più posto..lo faccio presente al medico ma lui mi dice che non può farci niente e che un impegnativa con il codice esenzione prima dle tempo non può farmela...ma..vi risulta???come fanno tutte le altre a prenotare per tempo??
a me pare così assurdo :domanda
Ma è normale il tuo medico??? A me la ricetta l'ha fatta la ginecologa del consultorio direttamente 1 mese fa e infatti la morfologica l'ho prenotata subito dopo perchè è vero che se no non trovi posto!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:32

nico76 ha scritto:Dub :prr ..per la menopausa non c'è una scadenza...ogni donna ha un fisico diverso...c'è chi ci va a 45 anni, chi a 50....è come per la prima mestruazione, la data può variare da donna a donna...
esatto, ad esempio mia mamma compie 56 anni a luglio e ancora non è in menopausa!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:38

Anche io penso che la farò venire Isabella a vedere il fratellino/la sorellina, perchè è bene che si rendano conto fin da subito. Bella l'idea del regalo da parte del fratellino! :ok

mometta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:45

Panciotte vi saluto devo andare al lavoro!!

Buona giornata a tutte

:bacio

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 mag 2009, 9:56

fede80 ha scritto:
nico76 ha scritto:Dub :prr ..per la menopausa non c'è una scadenza...ogni donna ha un fisico diverso...c'è chi ci va a 45 anni, chi a 50....è come per la prima mestruazione, la data può variare da donna a donna...
esatto, ad esempio mia mamma compie 56 anni a luglio e ancora non è in menopausa!

nooooooooooooooooooooooo fede non immagini che notizia terribile mi hai dato!! :urka :urka :urka
quindi a 54 anni non è sicuro al 100% che una sia in menopausa? :urka

emm..scusate..buongiorno a tutte!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 19 mag 2009, 10:12

buon di ragazze... sto organizzando un addio al nubilato... avete qualche idee per degli scherzetti divertenti??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 mag 2009, 10:27

son riuscita a prenotare la morfologicaaaaaaaaaaaaaaaaa

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee

(assurdo che abbia dovuto prenotarla con un foglio completamente bianco in mano..ma vabbè mi pare di aver capito di non essere stata l'unica vittima di sti cavilli inutili..vero bambi? :fischia :fischia )

comunque..la ho il 26 giugno alle 10 :-D :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 19 mag 2009, 10:40

x arowy per il mio addio nubilato mi hanno ragalato una torta a forma di..... :spiteful: ci siamo capite...
poi dovevo andare in giro per il ristorante a regalare agli uomini dei preservativi...che vergogna :x:
altro non mi ricordo ci penso su...poi ti dico
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:40

Buongiorno!
Questa sera ho la visita.. non nascondo un pò di tensione.. ma mi sembra di avvertire anche ora i movimenti.. questo mi tranquillizza parecchio.

Postparto: io avevo preso i classici assorbenti post-parto alla chicco. Li ho usati per 3 giorni, poi dal rientro ho usato i Nuvenia per la notte.. bastavano. Gli slip monouso a rete invece li ho trovati inutili, non tengono niente. Per fortuna avevo dietro due culotte della cotonella misura L che mi entravano e tenevano tutto al suo posto. Stavolta porto solo quelle!

Fulippi: anche io avevo il problema del poco liquido.. speriamo stavolta di essere a posto.. non voglio affogarmi d'acqua anche stavolta!!

Eli bene! :yeee

Arowy mi sembra un buon prezzo per un trio così accessoriato :ok

Ambra: per la menopausa di solito si va intorno ai 50.. sei già stufa della gravidanza o stai contanto quanti figli puoi fare prima? Ah.. se rimani gravida per molto tempo allunghi i tempi è!

Katy: io la vorrò di sicuro la mia bimba in ospedale!! Perchè non dovresti portarlo?
Di sicuro la farò portare dai nonni durante gli orari di visite.. anche perchè è ancora piccola e tutta la giornata si annoierebbe...
Bella l'idea del regalo dal nuovo nato.. :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 19 mag 2009, 10:40

Quesito importante:
Io ho gia avuto la varicella... se sto in contatto con una persona che è stata a sua volta in contatto con una bambina che ha avuto la varicella ci sono problemi per me e per la mia bambina??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:44

Addio al nubilato: mia cognata è una ragazza molto semplice e le hanno fatto degli scherzetti moooolto soft durante la cena..
Doveva superare delle prove per ricomporre la foto di lei e lui tagliata in 10/12 pezzi.. C'erano cose tipo: cucire un bottone, l'abbiamo fatta girare per il ristorante in "biancheria sexy" ossia mutandoni al ginocchio rubati da un costume di carnevale, cantare la loro canzone, il classico bacio ad un ragazzo scelto a casa tra i presenti visto che era la sua ultima possibilità di "provare" un altro uomo (quello che ha scelto tra l'altro ci stava pure!!!) e poi l'abbiamo fatta girare per i tavoli a chiedere un Euro per sposarsi.. e pensa che volevano dargliene di più e lei li ha rifiutati!

Per gli sposi: pesci rossi nella vasca, coperte nascoste in punti alti della casa (e hanno portato via la scala), classiche sveglie nascoste ovunque..

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:47

Arowy ha scritto:Quesito importante:
Io ho gia avuto la varicella... se sto in contatto con una persona che è stata a sua volta in contatto con una bambina che ha avuto la varicella ci sono problemi per me e per la mia bambina??
"La Varicella e l'Herpes-Zoster sono forme morbose causate dal medesimo virus. La Varicella è una malattia tipica dell'infanzia e la sua comparsa in gravidanza è poco frequente; le possibili conseguenze feto-neonatali sono ancor più rare. L’Herpes-Zoster è anch'esso raro in gravidanza e trattandosi della riattivazione di un'infezione in un soggetto che comunque ha sviluppato una propria immunità, l'infezione embrio-fetale è considerata del tutto eccezionale."

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 10:56

Ragazze, ieri sera sono uscita con i miei amici ex colleghi dopo un sacco di tempo e ho lasciato a casa la pupa con il marito. Una serata davvero bella! Sono andata a letto alle 2!! Volevo solo dire che mi sono davvero divertita un sacco come ai vecchi tempi e mi ha fatto proprio bene uscire!
:clap :yeee

Unico "neo": non riuscivo a trovare dei vestiti che mi entrassero...alla fine mi toccherà veramente fare una scatola e mettere via la maggior parte delle magliette e dei pantaloni estivi e comprarne dei nuovi. Uffa però...ma anche voi siete lievitate così in fretta? Io per fortuna ho solo la pancia che si è ingrossata per adesso (e parecchio!), ma quella nn mi fa chiudere nessun pantalone vecchio (a parte un paio che avevo di una taglia in più) e le magliette mi fanno sembrare tutta insalamata e nn sta bene. Solo che io le gonne e i vestiti nn li porto mai...ma mi toccherà buttarmi su quelli vero?

Bloccato

Torna a “Novembre”