dub infili il coltello in una piaga enorme BUROCRAZIA

Messaggio da bambi » 19 mag 2009, 7:59
Messaggio da bambi » 19 mag 2009, 8:05
Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 8:15
Messaggio da terry1605 » 19 mag 2009, 8:49
Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:05
Messaggio da dolcekaty » 19 mag 2009, 9:16
Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:25
Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:29
Ma è normale il tuo medico??? A me la ricetta l'ha fatta la ginecologa del consultorio direttamente 1 mese fa e infatti la morfologica l'ho prenotata subito dopo perchè è vero che se no non trovi posto!Dubbiosa ha scritto:ho un problema con la morfologica che dovrei fare gratuita in ospedale..
in pratica il gine mi aveva detto di prenotarla il prima possibile, lui mi aveva detto addirittura di prenotarla il giorno che avevo fatto l'eco del primo trimestre perchè ci sono un sacco di domande e rischiavo di non trovare posto..
mi ha dato il numero per parlare direttamente con la tipa che se ne occupa in ospedale per saltare il cup, ma sta tipa da due settimane a questa parte è praticamente introvabile..per cui ho pensato di lasciar perdere la tipa e passare direttamente dal cup.
chiamo il cup...e mi dicono che per fare la prenotazione serve l'impegnativa del medico..allora questo pomeriggio vado dal medico e gli chiedo se può farmi l'impegnativa con l'esenzione per prenotare la morfoliga che farò a fine giugno e lui mi dice che non può farmela perchè io quell'ecografia la ho in esenzione dalla 18esima settimana, sono solo alla 15 e quindi se mi fa la ricetta adesso uscirebbe a pagamento..
ma se aspetto la 18esima settimana per andare dal medico a farmi fare l'impegnativa sicuramente in ospedale non ci sarà più posto..lo faccio presente al medico ma lui mi dice che non può farci niente e che un impegnativa con il codice esenzione prima dle tempo non può farmela...ma..vi risulta???come fanno tutte le altre a prenotare per tempo??
a me pare così assurdo
Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:32
esatto, ad esempio mia mamma compie 56 anni a luglio e ancora non è in menopausa!nico76 ha scritto:Dub..per la menopausa non c'è una scadenza...ogni donna ha un fisico diverso...c'è chi ci va a 45 anni, chi a 50....è come per la prima mestruazione, la data può variare da donna a donna...
Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 9:38
Messaggio da mometta » 19 mag 2009, 9:45
Messaggio da Dubbiosa » 19 mag 2009, 9:56
fede80 ha scritto:esatto, ad esempio mia mamma compie 56 anni a luglio e ancora non è in menopausa!nico76 ha scritto:Dub..per la menopausa non c'è una scadenza...ogni donna ha un fisico diverso...c'è chi ci va a 45 anni, chi a 50....è come per la prima mestruazione, la data può variare da donna a donna...
Messaggio da Arowy » 19 mag 2009, 10:12
Messaggio da Dubbiosa » 19 mag 2009, 10:27
Messaggio da dolcekaty » 19 mag 2009, 10:40
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:40
Messaggio da Arowy » 19 mag 2009, 10:40
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:44
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mag 2009, 10:47
"La Varicella e l'Herpes-Zoster sono forme morbose causate dal medesimo virus. La Varicella è una malattia tipica dell'infanzia e la sua comparsa in gravidanza è poco frequente; le possibili conseguenze feto-neonatali sono ancor più rare. L’Herpes-Zoster è anch'esso raro in gravidanza e trattandosi della riattivazione di un'infezione in un soggetto che comunque ha sviluppato una propria immunità, l'infezione embrio-fetale è considerata del tutto eccezionale."Arowy ha scritto:Quesito importante:
Io ho gia avuto la varicella... se sto in contatto con una persona che è stata a sua volta in contatto con una bambina che ha avuto la varicella ci sono problemi per me e per la mia bambina??
Messaggio da fede80 » 19 mag 2009, 10:56