la mia lavatrice è KO (domenica c'era il pavimento allagato.....).........

come potete immaginare sono disperata.....come fa una famiglia di 6 persone a sopravvivere senza lavatrice?
vi copio e incollo quello che ho scritto in un altro post
ieri pome un incubo....mi chiama mia mamma per dirmi che mio fratello non sta bene, ha continue crisi (sta cambiando pastiglie e si vede che queste nuove non fanno tanto effetto, boh), lei alle 17,00 circa deve andare dal dentista (dovevo portarcela io) ma mio fratello non può essere lasciato solo.....allora vado a prendere Sofia a scuola, non la porto a danza sennò alle 18.00 non sarei potuta andarla a prendere, andiamo a prendere Gaia di ritorno dalla gita al pulmann che ovviamente è in ritardo, allora incarico la nonna di un suo compagno di prenderla lei e vado da mia mamma. Lei va a prendere il pulmann per andare dal dentista nel paese vicino (mia mamma non guida), io sto lì. Nel mentre mi telefona il tecnico della lavatrice se sono a casa che passa a vederla.....noooo non ci sono, quindi ripasserà, non sa quando però.....

Alle 19,00 torna mia mamma, io esco per andare a ritirare Gaia dal compagno, mi chiama mio marito......sta andando al PS ad Aosta a farsi vedere....ha pesantezza al torace, vertigini ed è una settimana che gli formicola il braccio........

oddio....angosciata come non mai ritiro gaia, vado a casa, faccio cena, ai bimbi dico che papà è ad una riunione, li metto a letto e aspetto (l'avevo intanto chiamato alle 20,00 circa e non era ancora passato....)....finalmente alle 22.00 mi chiama che sta venendo a casa e che è sano come un pesce....tutto ok........mio dio ragazze......mi sono messa a piangere......

si però.........
ora vado a vedere se la pulcetta si è svegliata
ciaooooooooooooooooooo