Queen nn temere che ti faro' compagnia io, ormai ho capito che Giulia nn ne vuole proprio sapere e quindi chissà quanto aspettero'

Messaggio da Serena&Luca » 17 ott 2007, 15:15
Messaggio da Serena&Luca » 17 ott 2007, 15:16
Messaggio da naico » 17 ott 2007, 15:16
Messaggio da naico » 17 ott 2007, 15:18
Ma con il bibe di LA cosa cambia? Ciuccia meno? Dorme di più?dmgrazia ha scritto: a proposito, nicoletta, sto messa proprio come te: mentre i primi giorni era buonissima, dormiva tanto ed era tranquilla, ora faccio una fatica a farla addormentare, e rigorosamente in braccio!! e poi starebbe tutto il giorno e la notte a ciucciare ... quando sono davvero stremata le do' un bibe ... so che non tutte approverebbero, ma piu' di cosi' non riesco ....
un bacione e tanti![]()
a tutte!!!
Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:27
Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:28
Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:30
Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 15:30
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:32
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:39
dmgrazia ha scritto:ciao belle!!
innanzitutto auguroni a tutte le neomamme e ai loro cuccioli!!!
sono proprio contenta che tutto stia andando per il meglio .... e non vedo l'ora di ricevere notizie di star: a proposito, ancora niente???
scusate, continuo a leggervi ma non scrivo spesso, e' che non e' un gran periodo, ho un po' di problemi con l'allattamento e sono un po' giu', ma non voglio angosciarvi con le mie "pare" ... e quindi per ora "ascolto" voi!! pero' spero di riprendere presto il solito ritmo, e non solo riguardo il forum, ma proprio in generale, ho bisogno di tornare alla "normalita'", e non vedo l'ora di farlo in 4!!! a volte faccio fatica a rendermi conto che c'e' una persona in piu' in famiglia, poi la guardo e mi sento molto fortunata!!!!![]()
va beh, basta sdolcinatezze, vado a stendere il bucato prima che alice si svegli e reclami la sua razione di latte! a proposito, nicoletta, sto messa proprio come te: mentre i primi giorni era buonissima, dormiva tanto ed era tranquilla, ora faccio una fatica a farla addormentare, e rigorosamente in braccio!! e poi starebbe tutto il giorno e la notte a ciucciare ... quando sono davvero stremata le do' un bibe ... so che non tutte approverebbero, ma piu' di cosi' non riesco ....
un
Messaggio da Tinetta » 17 ott 2007, 15:39
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:44
invee a me non manca per niente... grazie al parto del pero che ho avuto non son mai stata cosi' contenta di essere sfarcita.... beh positivo no??? :ahahnaico ha scritto:Dimenticavo DOTT!! La descrizione della tua notte mi riporta indietro di un paio di settimane (solo? sembra una vita che non ho più la panza...).. esattamente così... ma.. non ci crederete.. già mi dispiace di non averla più...
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:46
anch' io quando ne ho avuto necessita' (per es. poco latte) ho integrato. Negli ultimi giorni non ne ho avuto bisogno!kla ha scritto:fatto, davis!
Che bel pupotto manuel!!!!Brava mamma star! E spero che il dolore passi presto!
![]()
![]()
![]()
Dmgrazia, se ti può consolare... pure io allo stremo del ciucciamento interrompo con un bibe di LA... Lo uso anche quando lei starebbe attaccata un'ora ma devo provvdere ad Arianna (tipo questa mattina che ha chiesto con insistenza che la portassi io a scuola... e quindi non potevo stare un'ora con Greta al seno perché avevo poco latte... )
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:53
ma allora non sono l' unica che ancora non e' riuscita a fare un bagnetto intero da sola alla tata...Lalla78 ha scritto:Ciao Serene!
Stamattina poi sono anche riuscita a fargli il bagnetto da sola... una grande impresa!
Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:54
Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 16:01
no, non sei l'unica ....moppie ha scritto: ma allora non sono l' unica che ancora non e' riuscita a fare un bagnetto intero da sola alla tata...
Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 16:05
Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:37
Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:42
Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:53