GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Messaggio da Serena&Luca » 17 ott 2007, 15:15

MGrazia tieni duro e vedrai che tutto si metterà a posto! :cuore

Queen nn temere che ti faro' compagnia io, ormai ho capito che Giulia nn ne vuole proprio sapere e quindi chissà quanto aspettero' :urka :che_dici :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 17 ott 2007, 15:16

LAURA, Mary dice che nn ha ricevuto nessun sms, forse hai il numero sbagliato...te lo rimando in mp, fammi sapere :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 ott 2007, 15:16

BENVENUTI MANUEL E GABRIELE!!
BRAVE LE MAMME @NTO E STAR!!!

:band :baby_1: :baby_1: :majorette: :boing
Ragazze, stanno nascendo tuttiiii!!! Domani tocca a ARI.. Poi MYRI il cesareo il 25... (che forte che sei... :hi hi hi hi ).. PARIS, QUEEN (letto mp... :cuore )... non fateci aspettare troppo... e SERE.. chi aggiornerà il listone quando tu non avrai più tempo e nessuna mano libera?? :hi hi hi hi
KLA.. sono bambine esigenti... ma io mi consolo pensando a quanto l'ho desiderata e a quanto presto sarà grande e andrà in prima elementare senza che io me ne sia proprio resa conto.. Così me la tengo in braccio, me la annuso, bacio, abbraccio fino a saziarmene.. E l'aggiunta... FUNZIONA?? A che ora glie la dai? E poi dorme?
ALE anche io sono in preda alla caduta degli ormoni.. Se guardo le foto dell'ospedale mi viene da piangere.. mi sciolgo se mi guarda negli occhi..
DAVIS tesoro, che bello sentirti!! Anche io ho pochissimo tempo per passare.. Per lo più ho Valentina in braccio o alla tetta (ora per esempio...).. ma che tenerezza... :emozionee Io i parenti e gli amici li ho concentrati nel week-end.. E' il delirio, ma almeno durante la sett sto in pace con la piccola.. Ci dobbiamo ancora conoscere bene...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 ott 2007, 15:18

dmgrazia ha scritto: a proposito, nicoletta, sto messa proprio come te: mentre i primi giorni era buonissima, dormiva tanto ed era tranquilla, ora faccio una fatica a farla addormentare, e rigorosamente in braccio!! e poi starebbe tutto il giorno e la notte a ciucciare ... quando sono davvero stremata le do' un bibe ... so che non tutte approverebbero, ma piu' di cosi' non riesco ....
un bacione e tanti :incrocini :incrocini a tutte!!!
Ma con il bibe di LA cosa cambia? Ciuccia meno? Dorme di più?
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:27

ciaoooooooo!
GRANDE STAR!
EVVIVA MANUEL!
:yeee :yeee :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:28

Naico a me il pediatra con nicolo' aveva deto di dargli l'ultimo pasto con LA così lo saziavo di più...ma avendo preso 1.700 Kg in un mese :urka :urka :urka abbiamo capito tutti e due che non sarebbe servito a molto nel mio caso...ancora adesso nonostante sia un gran mangione,si beve un litro di latte al giorno! :urka :prrrr

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 17 ott 2007, 15:30

Sere grazie mille per l'sms! :cuore
Adesso scusate ma scappo a letto perchè sono un pò stanca e sono andata in bagno già tre volte oggi...stò andando in deperimento... :ahah

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 15:30

auguroni a star!!!
sono troppo contenta, spero passi presto anche il dolore, tieni duro, ok???

grazie ragazze per l'appoggio!
kla, anche io ricorro al bibe quando luca reclama le sue attenzioni, dopo che magari alice e' stata al seno per un'ora!! d'altra parte e' troppo piccolo per capire le esigenze della sorellina, per quanto sia bravo!

naico, col bibe intanto ci mette molto meno per mangiare (10 min contro un'ora, cioe' mezz'ora per tetta - e' molto lenta al seno) e poi rimane sazia molto piu' a lungo!
la mia paura (oltre ad un po' di senso di colpa verso alice) e' che cosi' mi diminuisca il latte, pero' davvero, faccio il possibile, cercando qualche compromesso tra il benessere di alice e la tranquillita' di luca .... senza tralasciare poi la "sopravvivenza" dei miei capezzoli, che omai sono messi a dura prova!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:32

buongiorno bellozze!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:39

dmgrazia ha scritto:ciao belle!!
innanzitutto auguroni a tutte le neomamme e ai loro cuccioli!!!
sono proprio contenta che tutto stia andando per il meglio .... e non vedo l'ora di ricevere notizie di star: a proposito, ancora niente???

scusate, continuo a leggervi ma non scrivo spesso, e' che non e' un gran periodo, ho un po' di problemi con l'allattamento e sono un po' giu', ma non voglio angosciarvi con le mie "pare" ... e quindi per ora "ascolto" voi!! pero' spero di riprendere presto il solito ritmo, e non solo riguardo il forum, ma proprio in generale, ho bisogno di tornare alla "normalita'", e non vedo l'ora di farlo in 4!!! a volte faccio fatica a rendermi conto che c'e' una persona in piu' in famiglia, poi la guardo e mi sento molto fortunata!!!! :emozionee
va beh, basta sdolcinatezze, vado a stendere il bucato prima che alice si svegli e reclami la sua razione di latte! a proposito, nicoletta, sto messa proprio come te: mentre i primi giorni era buonissima, dormiva tanto ed era tranquilla, ora faccio una fatica a farla addormentare, e rigorosamente in braccio!! e poi starebbe tutto il giorno e la notte a ciucciare ... quando sono davvero stremata le do' un bibe ... so che non tutte approverebbero, ma piu' di cosi' non riesco ....
un

bellezza quoto tutto...
visto l' inizio a super rilento che ho avuto (se becco lo str...#@Q di ginecologo che mi ha fatto partorire lo meno!!! :aargh ) la penso proprio come te. Ho tardato a potermi occupare di maddalena. All' inizio lei dormiva tanto ma ora ha spesso colichette e si sveglia di continuo (per fortuna per lo piu' di giorno!!! di notte dorme ancora sei ore... quindi mi ritengo moooolto fortunata!). non vedo l' ora di tornare alla normalita' anche se forse forse mi sto rendendo conto che mi devo scordare la normalita' per come la conoscevo prima... :buuu

anch' io la sera le do il bibe (col mio latte), l' allattamento al seno mi stanca molto e lei alcune volte si attacca senza problemi ma altre volte diventa nevrastenica e impaziente e allora non ce la fa proprio...
V.I.P.era

Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tinetta » 17 ott 2007, 15:39

Hei! Quante belle notizie!!!
Tante :congratulations: a BLACK, ANTO, STAR
e un enorme :093-Benvenuto: ai loro cuccioli :emozionee
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:44

naico ha scritto:Dimenticavo DOTT!! La descrizione della tua notte mi riporta indietro di un paio di settimane (solo? sembra una vita che non ho più la panza...).. esattamente così... ma.. non ci crederete.. già mi dispiace di non averla più... :hi hi hi hi
invee a me non manca per niente... grazie al parto del pero che ho avuto non son mai stata cosi' contenta di essere sfarcita.... beh positivo no??? :ahah
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:46

kla ha scritto:fatto, davis!

Che bel pupotto manuel!!!! :yeee
Brava mamma star! E spero che il dolore passi presto! :bacio :bacio :bacio

Dmgrazia, se ti può consolare... pure io allo stremo del ciucciamento interrompo con un bibe di LA... Lo uso anche quando lei starebbe attaccata un'ora ma devo provvdere ad Arianna (tipo questa mattina che ha chiesto con insistenza che la portassi io a scuola... e quindi non potevo stare un'ora con Greta al seno perché avevo poco latte... )
anch' io quando ne ho avuto necessita' (per es. poco latte) ho integrato. Negli ultimi giorni non ne ho avuto bisogno!
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:53

Lalla78 ha scritto:Ciao Serene!

Stamattina poi sono anche riuscita a fargli il bagnetto da sola... una grande impresa! :ahaha
ma allora non sono l' unica che ancora non e' riuscita a fare un bagnetto intero da sola alla tata... :hi hi hi hi
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 ott 2007, 15:54

ups dimenticavo: congratulazioni a tutte le neo mamme!!! e benvenuto a tutti i neo ottobrini!!!
V.I.P.era

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 16:01

moppie ha scritto: ma allora non sono l' unica che ancora non e' riuscita a fare un bagnetto intero da sola alla tata... :hi hi hi hi
no, non sei l'unica .... :fischia :fischia
... e per me e' il secondo figlio!! ma non ricordavo quanto fossero piccoli appena nati!!
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 17 ott 2007, 16:05

queen, dimentico sempre di chiedertelo ... mi pare di ricordare che tu consigliassi di usare una guaina dopo il parto. io per luca non l'ho usata, ma ora mi vergogno di andare in giro con questa pancia, che e' ancora molto sporgente, insomma pensavo di prenderne una!!
pero' mi pareva che tu dicessi di non prenderla a mutandina ma a pancera: che differenza c'e'?? oppure ricordo male?
tra l'altro io odio le guaine, ma .. quando ce vo' ce vo'!!
grazzzzie!!
i miei cuccioli:

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:37

mamma quante belle notizie!!!

prima di tutto:

CONGRATULAZIONI A @NTO E STAR!!!!

BENVENUTI GABRIELE E MANUEL!!!

:yeee :yeee :yeee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:42

che fortuna @nto...parto super veloce!! :yeee
povera STAR..speriamo che si riprenda in fretta!! :coccola

MYRI allora fra una settimana conosci il tuo Francy!!!! :emozionee

NICO :bacio il tappo l'ho perso in due momenti...la prima volta però era quasi invisibile ieri invece quando ti ho mandato il mess sarà stato un kg! :urka per quello me ne sono andata un pò in paranoia!!...
non credo di averne ancora!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 17 ott 2007, 17:53

ragazze oggi sono proprio a pezzi!

stamattina primo controllo ..pernsavo mi facessero il monitoraggio invece NIENTE MONITORAGGIO MA VISITA...TREMENDISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!
c'era il mio gine che ha voluto visitarmi e così mi dice...beeeeeeeeeeneeeeeee siamo a buon punto!! collo raccorciato al 50% e dilatazione 3cm adesso se fai la brava e resisti sentirai un pò di dolore ma VOGLIO accellerare la cosa... :urka

OOMMIODDIIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :buuu

e mi ha detto...sùsùsùsù....questo non è niente!! .... :urka
e adesso non riesco a stare in piedi...dolorini sparsi ovunque sopratutto male ai reni ma non fitte è un male sopportabilissimo ma fastidioso come quando devi andare in bagno da un pò di giorni e non riesci.. :che_dici

comunque mi ha detto 48/72 h e credo che inizierà il travaglio..e io che speravo mi tenessero li e mi ricoverassero direttamente!! :aargh
comunque appuntamento per il prox monitoraggio se non succede qualcosa prima :incrocini venerdi alle 11...uuuuuuuufffffffffffffffffffff!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”