vanilla, ma che gente di m***a che si trova in giro
sono tornata a casa ora dalla visita con la mia gine.
tutto sotto controllo. il collo dell'utero è un po' raccorciato e morbido, ma con il peso che mi porto dietro, anzi, davanti, ha detto che è normale. comunque è sempre chiuso.
pressione, esami e eco ok.
ho già fatto anche ECG. ho fissato visita anestesista, appuntamento per fare la cartella e due tracciati...dopo di che ci siamo
pensare che non devo più fare eco al centro gemelli, non più visite da lei ma solo controlli direttamente in ospedale mi fa rendere conto che manca pochissimo...
prima di tornare a casa sono dovuta passare a prendere i coprimaterassini per culla e navicella con il proteggi pipì e un altro lenzuolino....mi sembra di essere in ritardo, di dover fare ancora un sacco di cose, ma di non avere assolutamente energie per farle...e questa non è una sensazione, è la verità.
dopo il secondo tracciato, con calendario alla mano, decideremo la data del TC (oramai sicurissimo vista la posizione alluciante dei pupi) che, secondo me, considerando i giorni di festa, potrà essere 1, 3, 4 o 5 giugno...
mi ha detto che oramai loro navigano in acque sicure. hanno superato le 34 settimane e sono cicciottini.
ora mi vado a sdraiare...da quando sono uscita dall'ambulatorio cammino come sulle uova :ahah