GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!

Messaggio da Stefy74 » 11 mag 2009, 17:19

:impiccata:
Aiuto, Marco piange da mezzogiorno :x: Sto vaccino lo ha messo ko, non ha febbre ma è inconsolabile :buuu

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 11 mag 2009, 17:27

..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!) è arrivata persino a darmi della stupida e del cre**no al figlio (alla faccia della libertà di opinioni) :bomba :pistole ...
e ora lui tergiversa, non lo dice chiaramente, come scusa mi ha accampato che abbiamo gia troppo da fare a organizzare il matrimonio, ma per me ha paura... :martello
che dite posso sopprimerla???? :impiccata:
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mag 2009, 17:32

Io non avrei battezzato nessuno ma sono stata obbligata da tutto il parentado, dietro la minaccia di divenire la causa della morte delle due bisnonne (per il crepacuore) :urka :che_dici Le bisnonne sono vive e vegete!
Suona ridicolo ma vi giuro che è vero!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mag 2009, 17:33

elettra ha scritto:che dite posso sopprimerla???? :impiccata:
ma cerrrrrrrrrrto e a che vai, accoppa pure la stronzuocera di Lady :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 17:34

elettra ha scritto:..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!)
Ma tu pensa.
Quant'è intollerante tua suocera! E' la prima volta che sento che una nonna non è contenta x il battesimo. Di solito sono proprio loro che spingono per farlo.

Tantissimi :incrocini per Marco di Stefy. Speriamo che si calmi un pochino, povero cucciolo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 mag 2009, 17:35

LadyRock ha scritto:
Laretta81 ha scritto: Io avevo la tua stessa paura perchè nn sono sposata e pur abitando qui da un anno e mezzo nn ho mai messo piede in chiesa :fischia ...però il parroco è stato disponibilissimo e nn ha detto nulla, si è solo limitato a chiedermi se abbiamo intenzione di sposarci e stop!
Scusa la domanda idiota ma... per parlare col parroco come hai fatto? Hai telefonato prima o ti sei presentata a casa sua? Sono ignorante in materia :fischia
mi èarrivato a casa il bollettino l'altro giorno e c'era il numero di tel, quindi l'ho chiamato x anticipargli la cosa e x sapere quando potevo andare da lui....il giorno dopo mi sono presentata da lui con giulia e in 10 minuti ha sistemato tutto per la serie via il dente via il dolore :yeee
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mag 2009, 17:46

LadyRock ha scritto:
elettra ha scritto:..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!)
Ma tu pensa.
Quant'è intollerante tua suocera! E' la prima volta che sento che una nonna non è contenta x il battesimo. Di solito sono proprio loro che spingono per farlo.

Tantissimi :incrocini per Marco di Stefy. Speriamo che si calmi un pochino, povero cucciolo.
Ma quant'è saggia sta donna... dì, hai parlato con i miei parenti? :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 11 mag 2009, 17:56

Stefy74 ha scritto:
Ma quant'è saggia sta donna... dì, hai parlato con i miei parenti? :hi hi hi hi
No ma, visto che abbiamo spezzato il cuore (purtroppo non in senso letterale!!!) a mia suocera con un matrimonio civile, adesso sono sicura che se non battezzo Lisa... mi ritrovo mia suocera tra i maroni un giorno sì e l'altro pure per cercare di convincermi a farla battezzare! :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 11 mag 2009, 19:17

Non pensavo di essere in buona compagnia in fatto di battesimo :ok Anch'io ne avrei fatto volentieri a meno ma già ci tartassano col matrimonio, che cmq se mai lo faremo sarà in comune, se non battezzavamo le bambine cambiavano strada se ci incontravano :che_dici

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 11 mag 2009, 19:39

Auguri per la festa della mamma in ritardo.

Noi tutto bene a parte un brutto spavento domenica, avete sentito il palazzo che è scoppiato a Roma??? Bene è proprio vicino casa mia, ho avuto tanta tanta paura, povera gente.

Nel pomeriggio cmq mia madre aveva organizzato una festa per la piccola Milena.

Noi la battezziamo a Siracusa a metà giugno, una piccola festa intima.

Scappo a portare il piccolo cane fuori!
Piccolamamma incinta???? Evviva!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 11 mag 2009, 21:42

Finalmente si è addormentato....era sveglio dalle 16,15 :-D
Stasera ha pianto parecchio, anche perchè son sola e ho dovuto per forza lasciarlo nella culla mentre aiutavo le bimbe a lavarsi e le mettevo a nanna...devo ancora cenare, un disastro, mi sento un pò sopraffatta stasera...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 23:31

Friky75 ha scritto:Finalmente si è addormentato....era sveglio dalle 16,15 :-D
Stasera ha pianto parecchio, anche perchè son sola e ho dovuto per forza lasciarlo nella culla mentre aiutavo le bimbe a lavarsi e le mettevo a nanna...devo ancora cenare, un disastro, mi sento un pò sopraffatta stasera...
dai friky! pensa che la giornata è quasi finita!!!
:bacio
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 23:39

arrivo solo ora... giornata mooolto carina con la piccola che ha fatto tanto la brava... solo un po' di sklero pre pasto dalle 21 alle 22 (con annesso bagnetto)... e ora papà e bimba dormono accanto a me (che bel quadretto :emozionee )

Per la questione battesimo: noi abbiamo deciso di cambiare parrocchia: battezzeremo la miri a luglio in montagna dove andiamo sempre. Anche noi conviviamo e "VIVIAMO NEL PECCATO" (come ci ha detto il vecchio pretaccio del mio paese quando è venuto a benedirci la casa a Natale :martello :martello :martello ) ma il prete l'unica cosa che ci ha chiesto è che padrino e madrina siano sposati o single...
e poi andremo tutti a mangiare la polenta!!!

sugli incontri pre-battesimo madooooooo :impiccata:

moni
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 23:49

Laretta81 ha scritto:esse quando ho detto che nn so se mi comporto nel modo giusto è dovuto alla giornata che abbiamo passato ieri....nn so se è rimasta agitata dal trambusto di ieri o no....poi sta notte mi sono venuti in testa un sacco di dubbi....ho poco latte??? piange perchè ha mal di pancia??? è solo nervosa e nn riesce a rilassarsi???? ha passato una giornata troppo intensa e queste sn le conseguenze??? l'abbiamo tenuta troppo all'aperto e l'aria che c'era le ha fatto male alle orecchie o alla gola???? insomma sono andata in crisi.....
quando il tuo bimbo piange le pensi veramente tutte... e soprattutto quando hanno quel pianto da colica: diventano rigidi e rossi e niente... ma proprio niente riesce a calmarli...
anche a me è capitato di dire "ma che cosa le sto facendo a sta bambina?" quando appunto la porto in situazioni strssanti: se penso a quanto sono strssanti per me... non oso immaginare a quanto lo siano per lei...
ma credo che tutto quello che si fa serva da lezione per capire sempre meglio il proprio tesoro!
anche perchè, almeno nel mio caso, io non sapevo cosa volesse dire essere responsabili in tutto e per tutto di un'altra vita, che dipende totalmente da te e da quello che decidi tu: ma insieme si cresce, ci si conosce e si impara... ora dopo ora...
moni
Immagine

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 11 mag 2009, 23:52

io non sopporto quelle persone che toccano i bimbi degli altri :aargh :aargh :aargh
gli taglierei le mani :martello :pistole :pistole
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 mag 2009, 7:37

Monimoni ha scritto:io non sopporto quelle persone che toccano i bimbi degli altri :aargh :aargh :aargh
gli taglierei le mani :martello :pistole :pistole
QUOTISSIMO!!!

Buongiorno a tutte...monimoni che belle parole che hai scritto...è vero, si cresce pian piano assieme ai nostri piccoli, si impara a conoscerli...
Passo al volo, Tommaso fra poco si sveglierà. Dopo ieri sera ha poi dormito fin quasi alle 4, ha mangiato, ri-dormito e sto aspettando che si svegli. Non mi posso lamentare. Vorrei solo che la sera fosse meno nervoso...
Buona giornata a tutte care amiche mie... :cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 12 mag 2009, 8:57

GIORNO,
FRIK :ok :ok

SETEFY, COME STA MARCO?

ANCHE FABRIZIO HA PIANTO TANTISSIMO PER LE COLICHE, STANOOTE NON MI FREGA, SONDINO APPENA SI SVEGLIA, ORA DORME DALLE SEI.. :aargh , DOPO IL SONDINO...SONO UN PO' STANCA E HO MAL DI TESTA...

SPERO PASSI STO MOMENTO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 12 mag 2009, 9:18

Buongiorno mammine adorate!! :bacio
Friky75 ha scritto: Non mi posso lamentare. Vorrei solo che la sera fosse meno nervoso...
Buona giornata a tutte care amiche mie... :cuore
Friky ti capisco perfettamente..se Ginevra fosse calma la sera come lo è alla mattina, sarebbe davvero una meraviglia..soprattutto perche' alla sera c'è riccardo e riesco a dedicargli molto meno tempo :buuu ...cmq voi tris mamme siete davvero da ammirare..io ieri sera che ero sola ho sclerato e ne ho solo 2 con tre credo che uscirei fuori di testa... :urka
Simona ma tu dove abiti??..anch'io sono vicina a dove è accaduta l' esplosione, più o meno sono all' altezza dell' IFO, hai presente???
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 12 mag 2009, 9:41

Buongiorno!!!

Amo mio figlio come non ho mai amato nessuno!!!

Ho una famiglia fantastica...e a volte mi chiedo se mi merito tutta questa felicitá!

Sono davvero fortunata.

Un bacio a tutte e buona giornata!

:emozionee :emozionee
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 12 mag 2009, 10:22

Buon giorno care!
passo al volo perchè oggi visita di controllo dal pediatra... :incrocini :incrocini
e prima volevo passare se riesco in un negozietto di scarpe :fischia
elettra ha scritto:cmq voi tris mamme siete davvero da ammirare..io ieri sera che ero sola ho sclerato e ne ho solo 2 con tre credo che uscirei fuori di testa... :urka
anche con due non credo sia una passeggiata :clap ... io faccio fatica e ne ho solo una... al pensiero che si moltiplichi... rabbrividisco :urka
moni
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”