Aiuto, Marco piange da mezzogiorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: A MAGGIO SONO ARRIVATE, LE MARZOLINE('09)SON TUTTE SCLERATE!
Aiuto, Marco piange da mezzogiorno
- elettra
- Original~GolGirl®

..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!) è arrivata persino a darmi della stupida e del cre**no al figlio (alla faccia della libertà di opinioni)
...
e ora lui tergiversa, non lo dice chiaramente, come scusa mi ha accampato che abbiamo gia troppo da fare a organizzare il matrimonio, ma per me ha paura...
che dite posso sopprimerla????
e ora lui tergiversa, non lo dice chiaramente, come scusa mi ha accampato che abbiamo gia troppo da fare a organizzare il matrimonio, ma per me ha paura...
che dite posso sopprimerla????
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io non avrei battezzato nessuno ma sono stata obbligata da tutto il parentado, dietro la minaccia di divenire la causa della morte delle due bisnonne (per il crepacuore)
Le bisnonne sono vive e vegete!
Suona ridicolo ma vi giuro che è vero!
Suona ridicolo ma vi giuro che è vero!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma cerrrrrrrrrrto e a che vai, accoppa pure la stronzuocera di Ladyelettra ha scritto:che dite posso sopprimerla????
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma tu pensa.elettra ha scritto:..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!)
Quant'è intollerante tua suocera! E' la prima volta che sento che una nonna non è contenta x il battesimo. Di solito sono proprio loro che spingono per farlo.
Tantissimi
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

mi èarrivato a casa il bollettino l'altro giorno e c'era il numero di tel, quindi l'ho chiamato x anticipargli la cosa e x sapere quando potevo andare da lui....il giorno dopo mi sono presentata da lui con giulia e in 10 minuti ha sistemato tutto per la serie via il dente via il doloreLadyRock ha scritto:Scusa la domanda idiota ma... per parlare col parroco come hai fatto? Hai telefonato prima o ti sei presentata a casa sua? Sono ignorante in materiaLaretta81 ha scritto: Io avevo la tua stessa paura perchè nn sono sposata e pur abitando qui da un anno e mezzo nn ho mai messo piede in chiesa...però il parroco è stato disponibilissimo e nn ha detto nulla, si è solo limitato a chiedermi se abbiamo intenzione di sposarci e stop!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma quant'è saggia sta donna... dì, hai parlato con i miei parenti?LadyRock ha scritto:Ma tu pensa.elettra ha scritto:..io per il battesimo sono in piena discussione col socio...riccardo è stato battezzato ma mia suocera quando l'ha saputo si è arrabbiata tantissimo perche' lei non è cattolica (ma io si!!!)
Quant'è intollerante tua suocera! E' la prima volta che sento che una nonna non è contenta x il battesimo. Di solito sono proprio loro che spingono per farlo.
Tantissimiper Marco di Stefy. Speriamo che si calmi un pochino, povero cucciolo.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

No ma, visto che abbiamo spezzato il cuore (purtroppo non in senso letterale!!!) a mia suocera con un matrimonio civile, adesso sono sicura che se non battezzo Lisa... mi ritrovo mia suocera tra i maroni un giorno sì e l'altro pure per cercare di convincermi a farla battezzare! :ahahStefy74 ha scritto:
Ma quant'è saggia sta donna... dì, hai parlato con i miei parenti?
Mamma dal 09.03.09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Non pensavo di essere in buona compagnia in fatto di battesimo
Anch'io ne avrei fatto volentieri a meno ma già ci tartassano col matrimonio, che cmq se mai lo faremo sarà in comune, se non battezzavamo le bambine cambiavano strada se ci incontravano 
- Simhona
- Active~GolGirl®

Auguri per la festa della mamma in ritardo.
Noi tutto bene a parte un brutto spavento domenica, avete sentito il palazzo che è scoppiato a Roma??? Bene è proprio vicino casa mia, ho avuto tanta tanta paura, povera gente.
Nel pomeriggio cmq mia madre aveva organizzato una festa per la piccola Milena.
Noi la battezziamo a Siracusa a metà giugno, una piccola festa intima.
Scappo a portare il piccolo cane fuori!
Piccolamamma incinta???? Evviva!
Noi tutto bene a parte un brutto spavento domenica, avete sentito il palazzo che è scoppiato a Roma??? Bene è proprio vicino casa mia, ho avuto tanta tanta paura, povera gente.
Nel pomeriggio cmq mia madre aveva organizzato una festa per la piccola Milena.
Noi la battezziamo a Siracusa a metà giugno, una piccola festa intima.
Scappo a portare il piccolo cane fuori!
Piccolamamma incinta???? Evviva!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Friky75
- Master~GolGirl®

Finalmente si è addormentato....era sveglio dalle 16,15
Stasera ha pianto parecchio, anche perchè son sola e ho dovuto per forza lasciarlo nella culla mentre aiutavo le bimbe a lavarsi e le mettevo a nanna...devo ancora cenare, un disastro, mi sento un pò sopraffatta stasera...
Stasera ha pianto parecchio, anche perchè son sola e ho dovuto per forza lasciarlo nella culla mentre aiutavo le bimbe a lavarsi e le mettevo a nanna...devo ancora cenare, un disastro, mi sento un pò sopraffatta stasera...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Monimoni
- Active~GolGirl®

dai friky! pensa che la giornata è quasi finita!!!Friky75 ha scritto:Finalmente si è addormentato....era sveglio dalle 16,15![]()
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

arrivo solo ora... giornata mooolto carina con la piccola che ha fatto tanto la brava... solo un po' di sklero pre pasto dalle 21 alle 22 (con annesso bagnetto)... e ora papà e bimba dormono accanto a me (che bel quadretto
)
Per la questione battesimo: noi abbiamo deciso di cambiare parrocchia: battezzeremo la miri a luglio in montagna dove andiamo sempre. Anche noi conviviamo e "VIVIAMO NEL PECCATO" (come ci ha detto il vecchio pretaccio del mio paese quando è venuto a benedirci la casa a Natale
) ma il prete l'unica cosa che ci ha chiesto è che padrino e madrina siano sposati o single...
e poi andremo tutti a mangiare la polenta!!!
sugli incontri pre-battesimo madooooooo
moni
Per la questione battesimo: noi abbiamo deciso di cambiare parrocchia: battezzeremo la miri a luglio in montagna dove andiamo sempre. Anche noi conviviamo e "VIVIAMO NEL PECCATO" (come ci ha detto il vecchio pretaccio del mio paese quando è venuto a benedirci la casa a Natale
e poi andremo tutti a mangiare la polenta!!!
sugli incontri pre-battesimo madooooooo
moni

- Monimoni
- Active~GolGirl®

quando il tuo bimbo piange le pensi veramente tutte... e soprattutto quando hanno quel pianto da colica: diventano rigidi e rossi e niente... ma proprio niente riesce a calmarli...Laretta81 ha scritto:esse quando ho detto che nn so se mi comporto nel modo giusto è dovuto alla giornata che abbiamo passato ieri....nn so se è rimasta agitata dal trambusto di ieri o no....poi sta notte mi sono venuti in testa un sacco di dubbi....ho poco latte??? piange perchè ha mal di pancia??? è solo nervosa e nn riesce a rilassarsi???? ha passato una giornata troppo intensa e queste sn le conseguenze??? l'abbiamo tenuta troppo all'aperto e l'aria che c'era le ha fatto male alle orecchie o alla gola???? insomma sono andata in crisi.....
anche a me è capitato di dire "ma che cosa le sto facendo a sta bambina?" quando appunto la porto in situazioni strssanti: se penso a quanto sono strssanti per me... non oso immaginare a quanto lo siano per lei...
ma credo che tutto quello che si fa serva da lezione per capire sempre meglio il proprio tesoro!
anche perchè, almeno nel mio caso, io non sapevo cosa volesse dire essere responsabili in tutto e per tutto di un'altra vita, che dipende totalmente da te e da quello che decidi tu: ma insieme si cresce, ci si conosce e si impara... ora dopo ora...
moni

- Monimoni
- Active~GolGirl®

io non sopporto quelle persone che toccano i bimbi degli altri
gli taglierei le mani

gli taglierei le mani

- Friky75
- Master~GolGirl®

QUOTISSIMO!!!Monimoni ha scritto:io non sopporto quelle persone che toccano i bimbi degli altri![]()
![]()
![]()
gli taglierei le mani![]()
![]()
Buongiorno a tutte...monimoni che belle parole che hai scritto...è vero, si cresce pian piano assieme ai nostri piccoli, si impara a conoscerli...
Passo al volo, Tommaso fra poco si sveglierà. Dopo ieri sera ha poi dormito fin quasi alle 4, ha mangiato, ri-dormito e sto aspettando che si svegli. Non mi posso lamentare. Vorrei solo che la sera fosse meno nervoso...
Buona giornata a tutte care amiche mie...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- letizia75
- Expert~GolGirl®

GIORNO,
FRIK
SETEFY, COME STA MARCO?
ANCHE FABRIZIO HA PIANTO TANTISSIMO PER LE COLICHE, STANOOTE NON MI FREGA, SONDINO APPENA SI SVEGLIA, ORA DORME DALLE SEI..
, DOPO IL SONDINO...SONO UN PO' STANCA E HO MAL DI TESTA...
SPERO PASSI STO MOMENTO
FRIK
SETEFY, COME STA MARCO?
ANCHE FABRIZIO HA PIANTO TANTISSIMO PER LE COLICHE, STANOOTE NON MI FREGA, SONDINO APPENA SI SVEGLIA, ORA DORME DALLE SEI..
SPERO PASSI STO MOMENTO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- elettra
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine adorate!!
...cmq voi tris mamme siete davvero da ammirare..io ieri sera che ero sola ho sclerato e ne ho solo 2 con tre credo che uscirei fuori di testa...
Simona ma tu dove abiti??..anch'io sono vicina a dove è accaduta l' esplosione, più o meno sono all' altezza dell' IFO, hai presente???
Friky ti capisco perfettamente..se Ginevra fosse calma la sera come lo è alla mattina, sarebbe davvero una meraviglia..soprattutto perche' alla sera c'è riccardo e riesco a dedicargli molto meno tempoFriky75 ha scritto: Non mi posso lamentare. Vorrei solo che la sera fosse meno nervoso...
Buona giornata a tutte care amiche mie...
Simona ma tu dove abiti??..anch'io sono vicina a dove è accaduta l' esplosione, più o meno sono all' altezza dell' IFO, hai presente???
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Amo mio figlio come non ho mai amato nessuno!!!
Ho una famiglia fantastica...e a volte mi chiedo se mi merito tutta questa felicitá!
Sono davvero fortunata.
Un bacio a tutte e buona giornata!

Amo mio figlio come non ho mai amato nessuno!!!
Ho una famiglia fantastica...e a volte mi chiedo se mi merito tutta questa felicitá!
Sono davvero fortunata.
Un bacio a tutte e buona giornata!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Buon giorno care!
passo al volo perchè oggi visita di controllo dal pediatra...
e prima volevo passare se riesco in un negozietto di scarpe
... io faccio fatica e ne ho solo una... al pensiero che si moltiplichi... rabbrividisco
moni
passo al volo perchè oggi visita di controllo dal pediatra...
e prima volevo passare se riesco in un negozietto di scarpe
anche con due non credo sia una passeggiataelettra ha scritto:cmq voi tris mamme siete davvero da ammirare..io ieri sera che ero sola ho sclerato e ne ho solo 2 con tre credo che uscirei fuori di testa...![]()
moni