GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da snake » 7 mag 2009, 12:20

monica.71 ha scritto:grazie a tutte prometto che cercherò di passare più spesso
per i messaggi anche a me da lo stesso problema però sa fai di nuovo invio me lo inserisce correttamente
PROMESSO che passerai piu' spesso!!!!!!!!!!!!!!!!.e ovviamente devi dirci come e' andata la risonanza di Lory...
Anche a me a volte da quel messaggio ma poi riinviando torna tutto ok ma quello credo che sia un problema di "intasamento" del database quando troppi utenti insiemi stanno inviando...... a lei invece anche se invia tante volte non accade niente,....
Io ho provato a suggeriurle un po' di soluzioni speriamo che almeno una funzioni!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 mag 2009, 16:57

Ciao gennarine,
in questi giorni sono sempre di corsa e non riesco a passare più di tanto.

Innanzitutto :incrocini :incrocini per Lorenzo e Monica, facci sapere mi raccomando e passa più spesso senza pensare di rattristare, davvero fa piacere condividere anche situazioni brutte. :bacio

Paola magari ti sei beccata un virus se il vomito continua.Benissimo per la tn e per la sorellina!!!L'avete detto a Deb :congratulations:

Lisa come va oggi la salute??Vi siete riprese un pò??

Sara complimentissimi x lo spettacolo, mi raccomando ora passa più spesso.

Ele, Francy, Manu ,Stefy e tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 8 mag 2009, 0:24

Ciao care mammine................forse sono gennarina pure io :-D
l'ho scoperto un po' tardi..... sono ancora in tempo :domanda

monica71 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ti trovo anche di qua :bacio

a tutte :cuore
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 mag 2009, 9:10

ciao Ele,
certo che sei una gennarina anche te!!!
dai, raccontaci un po' di te...!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 mag 2009, 10:53

Ciao Ele...
Una gennarina trismamma ci mancava ancora... raccontaci, come sopravvivi??? :fischia :ahaha

Io sono sempre di corsaaaaaa...uffi!

Monica attendiamo notizie...

Ed anche di GIorgy e lorenzo..dirette o indirette!!!

Baci!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 mag 2009, 12:24

Buondì sono tornata da poco dopo varie commissioni,Giancarlo è stato buono per fortuna e si è anche addormentato in giro.
Ora lo faccio pranzare e spero di tornare in pomeriggio anche se devo fare la spesa al super.

Ele2 benvenutissima!!! :yeee

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 mag 2009, 14:22

Ciao bimbe,

qui va meglio Ludo ha terminato l'antibiotico e sta meglio io invece ancora col naso che cola ho preso proprio una bella botta mannaggia. Ludo ha pure comnicito le pappe, diciamo che mangia abbastanza sembra interessata...è proprio tenera :emozionee

Monica dai che discorsi, questo post è per Paola perchè siamo tutte contente ma non significa che dobbiamo essere monotematiche sono certa che neanche Paola lo vuole. Per cui torna, ci manchi!!! :incrocini Per lory e facci sapere.

Pape evviva la sorellina!! Ma l'hai detto la capo?

Ele2 benvenuta!

Carmy col bel tempo aumentano anche gli impegni extra vero?

Anche a me è successo lo stesso problòema di Giorgy ma poi mi inseriva il messaggio. Per Lorenzo :incrocini :incrocini

Dimenticavo, martedì iniziano i lavori!!!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 mag 2009, 15:35

LISA bene per la Ludo....e anche per l'inizio dei lavori!

Oggi nicco e' andato in gita ad un parco qui vicino.....chissa' come tornera' contento!
Mi sa pero' che non lo porto in piscina....dopo aver corso tutto il giorno al parco e saltato il riposino...non credo che sia in grado di andare anche in piscina...anche perche' stasera ceniamo da mia suocera....e non vorrei che arrivasse proprio morto altrimenti poi sclera e non essendo a casa la situazione precipita!

BUON WE A TUTTE!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 mag 2009, 17:27

Ciao ragazze...

Mi prendo due minuti (e saranno pure troppi!!)

MOnica, aspettiamo notizie eh!!

Chissà Giorgy e lorenzo.. povero!

Io ho tenuto a casa tutta la settimana michele perchè nello scorso we lamentava mal di gola ed aveva avuto un po' di febbre, non alta..

Lunedì l'ho portato dalla pediatra (sostituta per tutta la settimana) e ha detto che aveva la gola un po' rossa, ma non tanto..di non dare antibiotico ma solo antalfebal..
BEh, si è fatto tutta la settimana stando "bene", solo che verso sera arrivava una febbre max 37.7/37.8... Ora vediamo se gli sale anche oggi, ad ogni modo gli ho già fatto il certificato per rientrare a scuola lunedì..

Ultimamente lamenta prurito al sederotto, la ped (sempre la sostituta al telefono) mi ha detto di controllare le feci che non ci siano vermi..e non ne ho visti.. Il sederino è pulito, giusto un po' spellato proprio all'inizio del buchino.. boh! Se continua chiederò poi alla nostra dott la prossima settimana.

Fran ha finito l'antibiotico ed ora sta meglio.. Io sono molto presa dal lavoro in questo periodo. Oggi pomeriggio dovevo stra lavorare, ma michele non si è addormentato e a forza di chiamare di continuo ha svegliato francesco...così sono alzati tutti e 2 dalle 16.30 (speravo in almeno un'altra oretta)..vabbè!

Vi abbraccio tutte ed un baciottolone!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 mag 2009, 22:44

ciao ragazze, eccomi sono sempre di corsa,
monica tutti per lory :incrocini :incrocini e non lasciarci con il pensiero facci sapere cara,
giorgy managgia ma sti lory eccoli :incrocini :incrocini tutti anche per il tuo,
elena da casa è molto dura lavorare con due bimbi, anche perchè loro sono piccoli e non capiscono che tu non puoi, loro ti vedono e giustamente ti prentendono, anche io ogni tanto lavoro per mio fratello da casa, e ti capisco specialmente quando hai scadenze e loro sembrano che lo facciano apposta a non dormire o a volerci, ma sicuramente sentono il nostro nervosismo,
lisa bene per i lavori che cominciano, sei brava a conciliare il tutto,
francy anche msole ha fatto due gite fuori porta poi torna a casa super eccitata con mille cose da raccontare, quest'anno quando va via con la scuola sono più tranquilla mi ricordo che l'anno scorso ero più ansiosa saperla via con le maestre, anche perchè conoscendola.....................
sara, immagino che carica di andrenalina hai ricevuto con lo spettacolo, immagino sei stanca ma
hai ricaricato le pile "emozionali"
pape :congratulations: sono felice che vada tutto bene, rischio alto per l'età ma se sei poco più di una bimba :sorrisoo cmq bene per la bimba una sorellina per debora chissà che felice sarà,
carmy, scusami dico ogni giorno di chiamarti e non ci arrivo mai :martello ora poi col bel tempo si è molto più fuori, o si prende la bici e si viaggia appena si può stasera infatto ho la cucina che è un disastro perchè abbiamo mollato tutto per farci un giro in bici e ora non ho più voglia, domani è un'altro giorno.......
ele 2 trismamma e futura mamma sei un portento!!stasera sono stata da mia cugina anche lei tris mamma e a fine maggio nasce il quarto diciamo che dentro e fuori casa è un asilo, la casa è solo loro e per soppravvivere è giusto così, infatti msole e andreac non vorrebbero mai venire a casa quando andiamo la.
ok ora vi lascio saluto tutte e vi do un abbraccio torno dopo per raccontarvi di me ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 mag 2009, 23:09

rieccomi,
allora qui va meglioandreacarlo sta soffrendo ancora con i dentini ma ci sono i canini inferiori che rompono molto mentre quello rotto sembrerebbe tranquillo anche se io lo vedo molto rosso e infiammato, mercoledì dobbiamo ritornare al controllo, ieri da mia mamma ha preso un'altra botta ha un bernoccolo mega in fronte, siamo nella fase dove non si riesce a bloccare o controllare, e l'altra settimana ha cominciato pure lui a battere la testa nel pavimento lo ha fatto solo due volte vi giuro mi è venuto il panico..................ora invece quando lo riprendi lancia tutto quello che ha ha portata di mano...............
adriano comincia le terapie lunedì, e oggi ho riavuto la conferma che il collega che lo ha mandato fuori di strada lo ha fatto con molte altre persone, solo che fin ora non era mai successo nulla di grave, :martello mercoledì ha il controllo all'inail lui spera di tornare al lavoro ma la vedo dura almeno finchè non finisce le terapie;
mia mamma sta ancora aspettando la visita oncologica ma penso aspettassero l'arrivo degli esami (i ricettori) che mancavano sono arrivati ieri ma andiamo a prenderli martedì, e ancora non sappiano nulla, :incrocini
mia suocera per fortuna sembra si stia riprendendo bene, e ci sentiamo veramente meno sotto
stress, io continuo ad andare ogni mattina, mie cognate alternano sabato o domenica ogni tanto non sempre ma a me basta,
io ho smesso di prendere l'antifiammatorio per il piede, e il dolore sta ritornando, stamattina mi hanno rimesso a posto il dente, la settimana scorsa avevo fatto una ascesso e ho dovuto prendere anche l'antibiotico ora sembra passato speriamo non torni il dolore.
ok ora vi lascio un bacio atutte e ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 mag 2009, 13:26

Chicca...grazie delle tue news! In bocca al lupo per gli esami di tua mamma... Speriamo che la salita cominci ad essere un po' meno ripida!!

Buon fine settimana a tutte!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 8:48

ciao care, finalmente sono al lavoro e posso scrivervi. peccato che qui il tempo sia veramente poco.
noi stiamo finalmente bene. lorenzo si è ripreso e ha ripreso anche a mangiare. mi ha fatto star male vederlo così giù. piangeva sempre e stava in braccio, non mangiava, beveva poco latte e solo sotto pieno effetto della tachiprina.
insomma un delirio.

gloria sta bene, ieri siamo andati ad una festa di paese e c'erano le giostre.. quanto si è divertita. è andata sui tappeti elastici (quelli dove sei tutta imbragata... e salti in altissimo) su uno scivolo pazzesco .. insomma ha fatto tutte le giostrine toste lasciando stare quelle semplici ahhahah tutta figlia di suo papà!! :ahaha :ahaha

riguardo a me.. sono un pò in ansia: mercoledì ritiriamo gli esiti della tac di mia nonna. e poi c'è un'altra brutta novità: la gine ha trovato a mia sorella un pallino al seno. la gine è molto tranquilla, dice che è piccolissimo e che sarà un accumulo di grasso .. ma lei è agitatissima. insomma non si può mai star tranquilli.
io sono un pò distrutta: tra lory che è stato male, con conseguenti notti insonni, l'asnia per mia nonna e ora pure il pensiero di mia sorella... ahhhhhhhhhhh vorrei svegliarmi e scoprire che gli ultimi anni son stati un incubo! sarebbe bellissimo svegliarmi e scoprire che c'è ancora la mia adorata mammina e che tutto è tranquillo. a volte non vi nascondo che mi piacerebbe svegliarmi ancora nubile... mio marito certe volte mi fa uscire davvero dai gangheri.
va beh.. ora vi saluto e mi metto al lavoro.
il problema di gol a casa non riesco a risolverlo.. mannaggia!

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mag 2009, 8:51

ciao!

sono un po di corsa poi torno piu tarid!

noi tutto bene bel we!

per chi mi chiedeva si al capo l'ho detto lunedi scorso, mi ha fatto i complimenti era felice, anche se so che poi ci avra' pensato su valutando le cosneguenze...........comuqneu mi sono tolta un peso!

ciao gio!!!!!!!!!!
sono felcie che stai uscedno da questo periodo cosi difficile pe te!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 9:02

MONICA vieni qui senza problemi, lo sai che ti aspettiamo tutte con tatno affetto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 9:05

ELE2 benvenuta. dai raccontaci di voi

PAPE bene per esserti tolta il peso. ora ti sentirai alleggerita.

CHICCA son contenta che le cose stiano iniziando a migliorare. certo ci vuole tempo, ma vedrai che passo dopo passo supererai questo periodo nero

ELE non è che ha un fungo al sederotto?? i miei ce l'hanno entrambi! :che_dici
come sta oggi michele??

LISA benissimo per la cucciola che apprezza le pappe! :yeee

MONICA son tanto contenta che sia andato tutto bene. ne ero certa eh! anche questa è fatta!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 mag 2009, 12:19

Buongiorno care gennarine.

Innanzitutto sono contentissima che la risonanza di Lorenzino sia andata bene :yeee

E poi........

Auguri Sara x il tuo compleanno :congratulations: :congratulations: :clap

Noi stiamo un pò acciaccati.Edo con mal di gola e un pò di febbre, i bimbi un pò raffreddati e io stanotte con un forte mal d'orecchio.
Ho preso una tachi ma nulla, stamattina alle 7 un'aulin e va un pò meglio ma sono tutta ovattata.

Giorgia bene per Lory che si è ripreso!!Cosa ti combina il marito?
:incrocini per tua sorella e per gli esiti della tac.

Paola quindi il capo ha reagito bene, per fortuna, ci mancherebbe!!

Lisa Ludo continua a fare le pappa volentieri??

Gio sono contenta che si stia andando un pò meglio, vi meritate un pò di serenità-

Elena come va con i pargoli, questo è un mese di super lavoro per te poi sarai un attimo più tranquilla :incrocini

Ele 2 ci hai già abbandonato??

Francy come va??

Un bacio, torno dopo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 12:30

AUGURI SARAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mag 2009, 12:31

CARMY mi spiace per gli acciacchi. un bacione

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 11 mag 2009, 12:35

ciao!

camry siete tutti acciaccati!!!!!!!!!
si il capo l'ha presa bene ora dovremo affrotnare il probelma della sostituzione!

lisa domani si cominicano i lavori?????? evvaiiiiiiiiiiiii
sono curiosa di vedere i risultati!!!!
a proposito quando venite a trovarci???????? e tu giorgy?????

giorgy sono contenta di leggere di lory che sta bene!!
:incrocini per la nonna se hai bisogno chiamami!!!!!!!!
e per tua sorella gia ne abbiamo parlato al tel

ma ho perso un messaggio di monica dove parla della risonanza???

ele 2 benvenuta!

elena novita' per le inappetenze di michele?

ieri giornata pienissima per noi
alle 10 ci siamo svelgiati colazione e poi alla festa di quartiere , con simone e genitori.
abbima prnazato li poi giretto poi alle 16 festa di compleanno di una comagna di deb
quando hanno corso!!!!!!!! alla sera era distrutt aoltre che sporchissima!!!!!!!!!
stanotte ha domrito da mia mamma e' stata brava nononstante non fosse abituata (forse era un anno che nn ci stava!) perche io stamattina avevo il preleivo alle 8 e non ce l'avrei fatt con lei se non svegliandola ancora prima!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Bloccato

Torna a “Gennaio”