PROMESSO che passerai piu' spesso!!!!!!!!!!!!!!!!.e ovviamente devi dirci come e' andata la risonanza di Lory...monica.71 ha scritto:grazie a tutte prometto che cercherò di passare più spesso
per i messaggi anche a me da lo stesso problema però sa fai di nuovo invio me lo inserisce correttamente
Anche a me a volte da quel messaggio ma poi riinviando torna tutto ok ma quello credo che sia un problema di "intasamento" del database quando troppi utenti insiemi stanno inviando...... a lei invece anche se invia tante volte non accade niente,....
Io ho provato a suggeriurle un po' di soluzioni speriamo che almeno una funzioni!

cmq bene per la bimba una sorellina per debora chissà che felice sarà,
 cmq bene per la bimba una sorellina per debora chissà che felice sarà,  ora poi col bel tempo si è molto più fuori, o si prende la bici e si viaggia appena si può stasera infatto ho la cucina che è un disastro perchè abbiamo mollato tutto per farci un giro in bici e ora non ho più voglia, domani è un'altro giorno.......
 ora poi col bel tempo si è molto più fuori, o si prende la bici e si viaggia appena si può stasera infatto ho la cucina che è un disastro perchè abbiamo mollato tutto per farci un giro in bici e ora non ho più voglia, domani è un'altro giorno.......