almeno sulla roba da mangiare .. oddio, credo che le dia quello che le lascio
quoto per il MALATA E MANIACA è quello che dice anche mio marito.

Messaggio da hilios » 17 ott 2007, 12:17

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 12:36
deddola23 ha scritto:mentre cambiavo cami e lei era a culetto all'aria quel'altra si è fiondata sopra mia figlia dandole un gran bacio nella patatina esclamando a gran voce:" paserottona dla nona" (ve lo riporto in dialetto)![]()
![]()
mi si è staccato il cervello, ma che cacchio di schifo....e allora ho proprio detto "eh, no così però esagera, non è proprio igienico!"
![]()
è stata zitta.[/color]

Messaggio da jessica78 » 17 ott 2007, 12:37

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 12:44
Porca miseria, torna alla memoria! Il giorno del primo compleanno di Dado, cena a casa mia con i miei, i suoceri e i rispettivi fratelli. Suona la porta (mio cognato), apro la porta e non mi accorgo che dado aveva gattonato veloce ed era arrivato proprio mentre aprivo così ha preso una portata in testa, ma non con la violenza di 2000 tonnellate, appena appena perchè con la coda dell'occhio lo avevo visto, all'ultimo momento ma lo avevo visto ed ero riuscita a dosare la forza della porta. Nella frazione di secondo successiva alla botta, io avevo già sdrammatizzato e lui si era rasserenato senza battere ciglio, si è sentito "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllll puuuuuuuuuuuuuuuuuuupooooooooooooooooo" e due braccia che lo prendevano in braccio dicendo "oddio oddio piccolodorodellanonnachetiseifattononèniente" urlato nelle sue povere piccole (mica tantojessica78 ha scritto:Ad un certo punto è caduto dal suo camioncino e s'è messo a piangere, solo spavento, non s'era fatto niente, allora per distrarlo gli ho aperto il rubinetto dell'acqua che lui adora e aveva già smesso, poi è arrivata lei, saltandomi quasi addosso a dirgli "poverino, qui, poverino là , vieni dalla nonna, ma è troppo piccolo per quel gioco... " e lui ha ricominciato a piangere disperato.![]()

Messaggio da hilios » 17 ott 2007, 12:45

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 12:47
Sai che (io non ero neanche incinta ancora) l'ho beccata che faceva una domanda del genere all'altro nipote (ora ha 4 anni all'epoca ne aveva un paio)? Le ho detto "bella sta cosa che stai facendo, eh?" e lei "vabbè ma tanto non capisce" però intanto non riusciva più a guardarmi negli occhi...jessica78 ha scritto:Io mi sto preparando a quando cominceranno con "a quale nonna vuoi più bene?", con 3 nonne è inevitabile... lo istruirò bene a casa per rispondegli a tono!!!!
Del tipo: "a quella che mi da i soldini" e cose simili, se devono fare a gara almeno cercherò di trarne vantaggio :prrrr

Messaggio da deddola23 » 17 ott 2007, 12:47

Messaggio da deddola23 » 17 ott 2007, 12:50

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 12:51

Messaggio da jessica78 » 17 ott 2007, 12:52

Messaggio da deddola23 » 17 ott 2007, 12:57
Gerbera ha scritto:E il giorno del Battesimo Davide aveva 3 mesi, lo stavo cambiando, lei è venuti li perchè lui piangeva, poi l'ha preso e ha detto "vieni da nonna tua amore, che ti fa sta mammacciache ti fa piangere?". Io mi sono incaxxata e le ho detto chiaro e tondo "non mi va che gli dici questa cosa", con molta educazione, sapete cosa mi ha risposto "se mi scappa te lo tieni...". L'ho raccontato al socio, abbiamo aspettato di vedere cosa faceva, qualche giorno dopo è ricapitato che lo ha detto davanti a tutti e il socio le ha detto che se la deve smettere co sta cosa... sarà un caso ma almeno davanti a me non lo ha più detto...

Messaggio da hilios » 17 ott 2007, 12:59

Messaggio da jessica78 » 17 ott 2007, 13:02
Il fatto è che noi abbiamo un'enorme tele nel soggiorno a 4 m dal suo box e lui la guardava comunque rapito, così ho pensato che piuttosto che guardare "Maria de Filippi" o qualcuno dei cartoni animati violenti che trasmettono ora erano meglio i teletubbies, a lui piacciono molto, batte le manine, saltella e balla con loro.deddola23 ha scritto:scusa Jessica, vedo che i ns figli sono coetanei e ottobrini. già gli fai guardare la tele?
a me hanno detto che fino ai tre anni è meglio tenerli alla larga...![]()

Messaggio da lemming » 17 ott 2007, 13:06

Messaggio da lemming » 17 ott 2007, 13:10

Messaggio da deddola23 » 17 ott 2007, 13:18

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 13:44

Messaggio da riccia » 17 ott 2007, 13:53
Messaggio da cocami » 17 ott 2007, 14:12
Messaggio da cocami » 17 ott 2007, 14:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”