GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (92)!!!

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (92)!!!

Messaggio da caro77 » 7 mag 2009, 9:36

katia1974 ha scritto: pure edoardo gli ha detto...ma te piangi sempe!
:ahaha

giorno :sorrisoo
lulla :incrocini con tutto il cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:44

cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:
cristiana ha scritto: :urka stai scherzando, vero? cioè dovete stare attenti pure all'aria che respirate e lui spende in giochi e scommesse? quella mia del gratta e vinci voleva essere una battuta....proprio relativamente al fatto che dovete rinuciare al we per spese impreviste
NO NON STO SCHERZANDO
NO SO SE HAI ASINCOPATO LE PAGINE PRECEDENTI, NE HO GIA' PARLATO...PER FARTELA BREVE, PENSO CHE SI ATTACCHI A QUESTO COME SFOGO.....SAI....E POI MAGARI SPERA IN QUALCHE VINCINTA....NON LO SO......SO SOLO CHE NON MI SENTO DI COLPEVOLIZZARLO PIU' DI QUANTO GIA' NON FACCIA.........E' SFRUSTRATISSIMO.....LAVORA TUTTI I GIORNI, PIU' VOLTE AL GIORNO E NON RACCOGLIE ALCUN FRUTTO........NON E' UNA BELLA SITUAZIONE.........PER LUI CREDO SIA UNO SVAGO CON LA SPERANZA MAGARI DI VINCERE.......
io al posto tuo non sarei proprio per niente così comprensiva. ma nemmeno un po'. lavora tutti i giorni, purtroppo non guadagna, ma gioca sperando di vincere? a me sembra una mancanza di rispetto verso di te che ti fai un cu*o tanto per portare a casa l'unico stipendio fisso di cui potete disporre.
io credo che se si compra il gratta e vinci qualche volta non è da colpevolarizzare... io credo che un uomo che non riesca a dare una stabilità economica alla famiglia stia proprio male dentro... magari vive il sogno della vincita più intensamente delle persone comuni e ci prova... (dico comuni nel senso come me che non li compro mai perchè non mi viene nemmeno in mente) o cmq lo fa stare meglio...
ovvio che se il gioco diventa ossessivo o di azzardo allora è un altro discorso.
Mi sembra eccessivo parlare di mancanza di rispetto...
allora è mancanza di rispetto anche andare al mercato a comprare una stupidata?
allora è mancanza di rispetto anche avere il vizio di fumare le sigarette quando si ha pochi soldi?
a martina mi sembra non manchi niente...certo non sarà una situazione idilliaca ma parlare di mancanza di rispetto mi sembra davvero eccessivo non conoscendo bene la situazione.
Dopo se mi sbaglio e non ho percepito la situazione grave mi scuso!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:47

ciao Caro!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 9:50

BUONGIORNO

NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO', HO 23 MP...LI HO LETTI VELOCEMENTE NON CE LA POSSO FARE :buuu
CMQ HO CAPITO PIU' O MENO TUTTO, MAGARI MI SONO PERSA QUALCHE DETTAGLIO MA HO CAPITO EH? :ahaha

CHE SI DICE? IO HO UN ASCCO DA FARE, E UN CAXXO DI VOGLIA DI FARLO :che_dici
MA DEVO :che_dici

:fuck: A TUTTE CON TUTTO IL CUORRRRR
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 9:53

Ciao!
Ste ha chiamato un medico che conosciamo del reparto oncologico di medicina interna, quello che aveva seguito suo padre... gli ha letto la tac e gli ha raccontato. Gli ha chiesto francamente cosa potrebbe essere. La risposta è stata che lui si aspetterebbe metastasi ossee...
aspettiamo.

ho portato marco all'asilo, è un periodo che ci va bello felice e contento, bene!
ieri ai giochi è caduto su un pezzo di ferro che ho la ferito a mezzo centimetro dall'occhio... potete immaginarvi lo spavento. Però ha degli amichetti fantastici, vedeste come facevano a gara per consolarlo, per aiutarlo a mettere il ghiaccio.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:56

lullaby ha scritto:Ciao!
Ste ha chiamato un medico che conosciamo del reparto oncologico di medicina interna, quello che aveva seguito suo padre... gli ha letto la tac e gli ha raccontato. Gli ha chiesto francamente cosa potrebbe essere. La risposta è stata che lui si aspetterebbe metastasi ossee...
aspettiamo.

ho portato marco all'asilo, è un periodo che ci va bello felice e contento, bene!
ieri ai giochi è caduto su un pezzo di ferro che ho la ferito a mezzo centimetro dall'occhio... potete immaginarvi lo spavento. Però ha degli amichetti fantastici, vedeste come facevano a gara per consolarlo, per aiutarlo a mettere il ghiaccio.
lulla... spero non sia così... :incrocini
che carini gli amichetti di Marco... immagino lo spavento però...nicolò ha ancora una bella ferita sotto l'occhio più tutto il nero/viola intorno...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:58

GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO

NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO', HO 23 MP...LI HO LETTI VELOCEMENTE NON CE LA POSSO FARE :buuu
CMQ HO CAPITO PIU' O MENO TUTTO, MAGARI MI SONO PERSA QUALCHE DETTAGLIO MA HO CAPITO EH? :ahaha

tu puoi anche lavorare visto che sei stata uan settimana con le chiappe al sole!
chissà che rompimento di balle da parte degli egiziani...le bionde li fanno andare fuori di testa!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:02

lullaby ha scritto:No, non hanno detto niente. Ma ste è pessimista. Gli addensamenti evidenziati in quella zona sarebbero quattro. Cos'altro potrebbero essere non è dato sapere, il medico oggi praticamente non ha risposto a domanda diretta. Come dire "non vedo cos'altro potrebbe essere", visto poi che ha fatto la moc poco tempo fa e non c'erano tracce di osteoporosi.
Io sono divisa tra ansia, stress, senso di oppressione..
noooooooo lulla noooooooooo
speriamo di noooooooooooooooooo!!!!!
:incrocini :incrocini
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:03

CRI69 ha scritto:Lulla che stress.....uff...mi spiace per la lunga attesa....ma non pensare subito al peggio..... :incrocini :incrocini :incrocini

Five...io ho usato la tua lista anche se non sono così sicura che abbiate ricevuto dato il più totale silenzio da parte di tutte.... :grrr

Comunque io non ho ricevuto nè Gioia - nè Ninfa (quello dove "è nata" ninfa non quello di ieri...)ma ho ricevuto Anna... che dici scambiamo....???? :spiteful:
:domanda io non ho ricevuto nulla da te
:buuu
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:05

katia1974 ha scritto:lulla...che tensione cavolo... ovviamente tanti :incrocini
certo che ce n'è sempre una... speriamo che non sia quello che si pensi e che si possa intervenire in qualche modo... :cuore

laura... stai tranquilla che la bimba è in ottima forma! anche greta era piccola, vedrai che i kg poi li mette quando nasce!!! :emozionee

oggi ho giù la voce...stamattina nicolò mi ha fatto urlare come una pazza...
OGNI MATTina vuole portare qualche gioco all'asilo e le suore non vogliono...
è da una settimana che è insopportabile, frigna sempre...è capriccioso...
ieri gli ho dato in mano il suo zainetto e gli ho detto "se ti sta bene è così, altrimenti cerchi un'altra casa! quella è la porta!"
fa il bravo due minuti e poi ricomincia...
pure edoardo gli ha detto...ma te piangi sempe!
usignur!!!
:ahaha :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:08

lulla se il segno è un pòl profondo poi schermagli la ferita con la protezione totale tutto l'anno, così scongiuri il fatto che il segno resti per sempre!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 10:16

5aprile ha scritto:lulla se il segno è un pòl profondo poi schermagli la ferita con la protezione totale tutto l'anno, così scongiuri il fatto che il segno resti per sempre!
io adoro le cicatrici distintive sul viso... :hi hi hi hi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 10:21

No non è profondo, per fortuna.. è più la vicinanza all'occhio ad averci spaventato.
Vado a svegliare l'anna.. sono praticamente 13 ore che dorme, con una piccola pausa colazione alle 6 e mezza. Voglio uscire che sto sclerando..

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 10:21

katia1974 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO

tu puoi anche lavorare visto che sei stata uan settimana con le chiappe al sole!
chissà che rompimento di balle da parte degli egiziani...le bionde li fanno andare fuori di testa!
DICIAMO PURE CHE LE DONE IN GENERALE LI FANNO ANDARE FUORI DI TESTA :che_dici
BIONDE O MORE O ROSSE, GROSSE BASSE O ALTE CHE SIANO :ahaha

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:22

Ho sentito sonia poco fa
Ale è degno del suo nome ... floddi proprio docet!
ciccia ridammi un attimo la lista dei nomi delle dormienti va

Ieri mi sono fatta tutta un bel confronto con un'eco di greta fatta esattamante a 29+5 ..bè la pancina era più grande ma il femore identico al millimetro 56.6 mm. il peso ha una differenza di 10 grammi...(per quando non ci sia certezza...anche se con greta ci aveva proprio preso)
due gemelline proprio!
comunque tra pancia e testa c'erano 10 giorni di differenza anche per greta
per viola un pò di più ma insomma direi che posso mettermi l'anima in pace
per qualche giorno

oggi vedo chry e ho portato la macchina fotografica!
ho lasciato i trucchi a casa...faccio paura!!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:24

lullaby ha scritto:No non è profondo, per fortuna.. è più la vicinanza all'occhio ad averci spaventato.
Vado a svegliare l'anna.. sono praticamente 13 ore che dorme, con una piccola pausa colazione alle 6 e mezza. Voglio uscire che sto sclerando..
bè per profondo non intendevo un taglio da punti eh!
se vedi che l'arrossamento persiste, a meno che non ti piacciano i segni distintivi come a katia, fallo. consiglio di un chirurgo estetico

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:27

gioia a te com'è andata?
impressioni???

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 10:31

5aprile ha scritto:gioia a te com'è andata?
impressioni???

IMPRESSIONE BUONA :ok
E' ANDATA BENE DIREI, COME PRIMA VOLTA....NON CHE SI POSSA DIRE MOLTO LA PRIMA VOLTA OVVIAMENTE, MA SEMBRA BENE
ORA VADO MARTEDI', VI TENGO INFORMATE :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:31

GIOIA77 ha scritto:
5aprile ha scritto:gioia a te com'è andata?
impressioni???

IMPRESSIONE BUONA :ok
E' ANDATA BENE DIREI, COME PRIMA VOLTA....NON CHE SI POSSA DIRE MOLTO LA PRIMA VOLTA OVVIAMENTE, MA SEMBRA BENE
ORA VADO MARTEDI', VI TENGO INFORMATE :bacio
:ok :ok

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 10:31

Sì sì five, lo tengo controllato, intendevo che è una "grattata" non proprio un buco. Infatti ha preso lì e poi sulla fronte.

Meno male che almeno c'è il sole.. giuro, mi sento esaurita..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”