katia1974 ha scritto: pure edoardo gli ha detto...ma te piangi sempe!

giorno

lulla

Messaggio da caro77 » 7 mag 2009, 9:36
katia1974 ha scritto: pure edoardo gli ha detto...ma te piangi sempe!
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:44
io credo che se si compra il gratta e vinci qualche volta non è da colpevolarizzare... io credo che un uomo che non riesca a dare una stabilità economica alla famiglia stia proprio male dentro... magari vive il sogno della vincita più intensamente delle persone comuni e ci prova... (dico comuni nel senso come me che non li compro mai perchè non mi viene nemmeno in mente) o cmq lo fa stare meglio...cristiana ha scritto:io al posto tuo non sarei proprio per niente così comprensiva. ma nemmeno un po'. lavora tutti i giorni, purtroppo non guadagna, ma gioca sperando di vincere? a me sembra una mancanza di rispetto verso di te che ti fai un cu*o tanto per portare a casa l'unico stipendio fisso di cui potete disporre.katiuscia ha scritto:NO NON STO SCHERZANDOcristiana ha scritto:stai scherzando, vero? cioè dovete stare attenti pure all'aria che respirate e lui spende in giochi e scommesse? quella mia del gratta e vinci voleva essere una battuta....proprio relativamente al fatto che dovete rinuciare al we per spese impreviste
NO SO SE HAI ASINCOPATO LE PAGINE PRECEDENTI, NE HO GIA' PARLATO...PER FARTELA BREVE, PENSO CHE SI ATTACCHI A QUESTO COME SFOGO.....SAI....E POI MAGARI SPERA IN QUALCHE VINCINTA....NON LO SO......SO SOLO CHE NON MI SENTO DI COLPEVOLIZZARLO PIU' DI QUANTO GIA' NON FACCIA.........E' SFRUSTRATISSIMO.....LAVORA TUTTI I GIORNI, PIU' VOLTE AL GIORNO E NON RACCOGLIE ALCUN FRUTTO........NON E' UNA BELLA SITUAZIONE.........PER LUI CREDO SIA UNO SVAGO CON LA SPERANZA MAGARI DI VINCERE.......
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:47
Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 9:50
Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 9:53
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:56
lulla... spero non sia così...lullaby ha scritto:Ciao!
Ste ha chiamato un medico che conosciamo del reparto oncologico di medicina interna, quello che aveva seguito suo padre... gli ha letto la tac e gli ha raccontato. Gli ha chiesto francamente cosa potrebbe essere. La risposta è stata che lui si aspetterebbe metastasi ossee...
aspettiamo.
ho portato marco all'asilo, è un periodo che ci va bello felice e contento, bene!
ieri ai giochi è caduto su un pezzo di ferro che ho la ferito a mezzo centimetro dall'occhio... potete immaginarvi lo spavento. Però ha degli amichetti fantastici, vedeste come facevano a gara per consolarlo, per aiutarlo a mettere il ghiaccio.
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 9:58
tu puoi anche lavorare visto che sei stata uan settimana con le chiappe al sole!GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO
NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO', HO 23 MP...LI HO LETTI VELOCEMENTE NON CE LA POSSO FARE![]()
CMQ HO CAPITO PIU' O MENO TUTTO, MAGARI MI SONO PERSA QUALCHE DETTAGLIO MA HO CAPITO EH?![]()
CHE SI DICE? IO HO UN ASCCO DA FARE, E UN CAXXO DI VOGLIA DI FARLO![]()
MA DEVO![]()
:fuck: A TUTTE CON TUTTO IL CUORRRRR
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:02
noooooooo lulla noooooooooolullaby ha scritto:No, non hanno detto niente. Ma ste è pessimista. Gli addensamenti evidenziati in quella zona sarebbero quattro. Cos'altro potrebbero essere non è dato sapere, il medico oggi praticamente non ha risposto a domanda diretta. Come dire "non vedo cos'altro potrebbe essere", visto poi che ha fatto la moc poco tempo fa e non c'erano tracce di osteoporosi.
Io sono divisa tra ansia, stress, senso di oppressione..
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:03
CRI69 ha scritto:Lulla che stress.....uff...mi spiace per la lunga attesa....ma non pensare subito al peggio.....![]()
![]()
![]()
Five...io ho usato la tua lista anche se non sono così sicura che abbiate ricevuto dato il più totale silenzio da parte di tutte....![]()
Comunque io non ho ricevuto nè Gioia - nè Ninfa (quello dove "è nata" ninfa non quello di ieri...)ma ho ricevuto Anna... che dici scambiamo....????
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:05
usignur!!!katia1974 ha scritto:lulla...che tensione cavolo... ovviamente tanti![]()
certo che ce n'è sempre una... speriamo che non sia quello che si pensi e che si possa intervenire in qualche modo...![]()
laura... stai tranquilla che la bimba è in ottima forma! anche greta era piccola, vedrai che i kg poi li mette quando nasce!!!![]()
oggi ho giù la voce...stamattina nicolò mi ha fatto urlare come una pazza...
OGNI MATTina vuole portare qualche gioco all'asilo e le suore non vogliono...
è da una settimana che è insopportabile, frigna sempre...è capriccioso...
ieri gli ho dato in mano il suo zainetto e gli ho detto "se ti sta bene è così, altrimenti cerchi un'altra casa! quella è la porta!"
fa il bravo due minuti e poi ricomincia...
pure edoardo gli ha detto...ma te piangi sempe!
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:08
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 10:16
io adoro le cicatrici distintive sul viso...5aprile ha scritto:lulla se il segno è un pòl profondo poi schermagli la ferita con la protezione totale tutto l'anno, così scongiuri il fatto che il segno resti per sempre!
Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 10:21
Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 10:21
DICIAMO PURE CHE LE DONE IN GENERALE LI FANNO ANDARE FUORI DI TESTAkatia1974 ha scritto:tu puoi anche lavorare visto che sei stata uan settimana con le chiappe al sole!GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO
NON HO ASINCOPATO E NON LO FARO', HO 23 MP...LI HO LETTI VELOCEMENTE NON CE LA POSSO FARE![]()
CMQ HO CAPITO PIU' O MENO TUTTO, MAGARI MI SONO PERSA QUALCHE DETTAGLIO MA HO CAPITO EH?![]()
CHE SI DICE? IO HO UN ASCCO DA FARE, E UN CAXXO DI VOGLIA DI FARLO![]()
MA DEVO![]()
:fuck: A TUTTE CON TUTTO IL CUORRRRR
chissà che rompimento di balle da parte degli egiziani...le bionde li fanno andare fuori di testa!
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:22
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:24
bè per profondo non intendevo un taglio da punti eh!lullaby ha scritto:No non è profondo, per fortuna.. è più la vicinanza all'occhio ad averci spaventato.
Vado a svegliare l'anna.. sono praticamente 13 ore che dorme, con una piccola pausa colazione alle 6 e mezza. Voglio uscire che sto sclerando..
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:27
Messaggio da GIOIA77 » 7 mag 2009, 10:31
5aprile ha scritto:gioia a te com'è andata?
impressioni???
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:31
GIOIA77 ha scritto:5aprile ha scritto:gioia a te com'è andata?
impressioni???
IMPRESSIONE BUONA![]()
E' ANDATA BENE DIREI, COME PRIMA VOLTA....NON CHE SI POSSA DIRE MOLTO LA PRIMA VOLTA OVVIAMENTE, MA SEMBRA BENE
ORA VADO MARTEDI', VI TENGO INFORMATE
Messaggio da lullaby » 7 mag 2009, 10:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”