evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaailarietta80 ha scritto:ragazze vi avevo detto del corso di formazione in ALMAVIVA per il 190 vodafone? beh mi hanno appena telefonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani inizio![]()
![]()
sò che è solo un corso, poi ci sarà una selezione in itinere ed infine il contratto per un solo mese rinnovabile... ma almeno è un inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Vodafone è un nostro cliente
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ralle ha scritto:E Carlotta ormai ripete tutto siò che diciamo…..è dolcissima, è matta ma davvero brava! COME SONO FORUNATA!
Anche Alura parlotta un sacco e mi fa morire di tenerezza
Sabato abbiamo portato i bimbi al mare. Matteo non era in forma ed è rimasto a giocare con le biglie con il papà. Laura è riuscita a bagnarsi l'impossibile. Sempre con i piedi in acqua il mio scricciolo
vado.. domani e dopo collega belga per i piedi e poi marito in trasferta .. ci risentiamo giovedì mattina..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- antota
- Expert~GolGirl®

Eccomi!!!!
Buon rientro a tutte dal WE...ho visto che abbiamo latitato un pò tutte!!!
Io sono stata 4 gg a casa con Matteo...e sono bastati per farlo diventare una cozza piena di capricci....era sempre attaccato a me ed ha iniziato a fare quei capricci che non tollero (urla disperate, mozzafiato, con singhiozzo e lacrimoni) ma a cui non so resistere...
Mio marito mi sgrida, mi dice che devo dargli più regole, altrimenti quando sarà grande io non riuscirò mai a dirgli di no...ha ragione, ma quando piange mi si spezza il cuore...
Mi sono anche tanto arrabbiata perchè non riesco a farlo mangiare. La pappa, qualsiasi essa sia, la odia. Quando avvicino il cucchiaino, qualsiasi cosa ci sia sopra, lui si mette la mano in bocca o si morde il polso...il momento dei pasti è diventato un incubo, per me e per lui. Mangerebbe solo parmigiano. E poi non mastica. Ho provato a dargli le farfalline col sugo, ma le ingoia intere ed ho paura che si strozzi. Come devo fare? Ho provato a farlo giocare col cibo, ma non vuole, rovescia sempre il piatto...sono disperata
Buon rientro a tutte dal WE...ho visto che abbiamo latitato un pò tutte!!!
Io sono stata 4 gg a casa con Matteo...e sono bastati per farlo diventare una cozza piena di capricci....era sempre attaccato a me ed ha iniziato a fare quei capricci che non tollero (urla disperate, mozzafiato, con singhiozzo e lacrimoni) ma a cui non so resistere...
Mio marito mi sgrida, mi dice che devo dargli più regole, altrimenti quando sarà grande io non riuscirò mai a dirgli di no...ha ragione, ma quando piange mi si spezza il cuore...
Mi sono anche tanto arrabbiata perchè non riesco a farlo mangiare. La pappa, qualsiasi essa sia, la odia. Quando avvicino il cucchiaino, qualsiasi cosa ci sia sopra, lui si mette la mano in bocca o si morde il polso...il momento dei pasti è diventato un incubo, per me e per lui. Mangerebbe solo parmigiano. E poi non mastica. Ho provato a dargli le farfalline col sugo, ma le ingoia intere ed ho paura che si strozzi. Come devo fare? Ho provato a farlo giocare col cibo, ma non vuole, rovescia sempre il piatto...sono disperata

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Anne, anche tu senza marito?
Stamane il mio è partito per Alesund (NORVEGIA)...fino a sabato...già mi manca!
Stamane il mio è partito per Alesund (NORVEGIA)...fino a sabato...già mi manca!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

BRAVA BRAVA ILARIETTA!!!
Conosco il mondo della telefonia...non è facile, ma tu sei una grande!
Vedrai che sarà un buon inizio! 
Conosco il mondo della telefonia...non è facile, ma tu sei una grande!

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli
RALLE lavorerò (se tutto va bene) per ALMAVIVA che è un'azienda che lavora su commessa per vodafone... io risponderò al 190, tutto qui... grazie a tutte per gli incoraggiamenti
RALLE lavorerò (se tutto va bene) per ALMAVIVA che è un'azienda che lavora su commessa per vodafone... io risponderò al 190, tutto qui... grazie a tutte per gli incoraggiamenti
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- antota
- Expert~GolGirl®

Ralle...che emozione dev'essere...la rivista con tua figlia in copertina!!!
Vantatene tutta...anch'io lo farei
Vantatene tutta...anch'io lo farei

- antota
- Expert~GolGirl®

Ma è un periodo troooooooopo lungo....è iniziato con lo svezzamento....ilarietta80 ha scritto:ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli![]()
Ora ovviamente è più snervante, perchè il pediatra mi dice che dovrebbe cominciare già a mangiare da solo e come i grandi, ed invece noi siamo ancora indietro anni luce

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ogni bimbo ha i suoi tempi... capisco che possa essere snervante... tanta tanta pazienza e speriamo si risolva presto
e cmq non è detto... anche giorgia mica mangia da sola... ma lei è un caso a parte, per la fame che ha mangerebbe anche me 
i miei sogni diventati realtà:
- antota
- Expert~GolGirl®

zerofolle_72, bentornata!!
Come sta Andrea? quanti progressi i nostri ometti
Come sta Andrea? quanti progressi i nostri ometti

- Anne
- Expert~GolGirl®

Guarda, all'asilo con Matteo ci sono dei bimbi che si fanno imboccare!!! E hanno 3 anni o giù di li!antota ha scritto:Ma è un periodo troooooooopo lungo....è iniziato con lo svezzamento....ilarietta80 ha scritto:ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli![]()
![]()
Ora ovviamente è più snervante, perchè il pediatra mi dice che dovrebbe cominciare già a mangiare da solo e come i grandi, ed invece noi siamo ancora indietro anni luce
Cresce il tuo Matteo? Prende peso? Anche il mio ha fatto un gran periodo a polpine di frutta e parmigiano. Basta, passerà.. Se vi fissate però è peggio.
Una mia amica con bimbo che non mangiava NIENTE (secondo lei) si era consolata molto con un libro spagnolo "mio figlio non mi mangia" magari è utile
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- antota
- Expert~GolGirl®

Si, di peso sta bene, ma perchè io insisto a fargli mangiare la pappa...lo distraggo come posso e se trovo il giochino giusto mi apre la bocca...ma quel che non mi piace è che apre la bocca non perchè sà che sta mangiando, ma perchè è distratto e lo fa automaticamente...Anne ha scritto:Guarda, all'asilo con Matteo ci sono dei bimbi che si fanno imboccare!!! E hanno 3 anni o giù di li!antota ha scritto:Ma è un periodo troooooooopo lungo....è iniziato con lo svezzamento....ilarietta80 ha scritto:ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli![]()
![]()
Cresce il tuo Matteo? Prende peso? Anche il mio ha fatto un gran periodo a polpine di frutta e parmigiano. Basta, passerà.. Se vi fissate però è peggio.
Una mia amica con bimbo che non mangiava NIENTE (secondo lei) si era consolata molto con un libro spagnolo "mio figlio non mi mangia" magari è utile
Ho letto di questo libro, e voglio proprio comprarlo!

- antota
- Expert~GolGirl®

akane,
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
!!!!!
Scusaci se anche noi siamo state distratte e non ce ne siamo ricordate per tempo
Scusaci se anche noi siamo state distratte e non ce ne siamo ricordate per tempo

- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Caspita è da un sacco che scrivo, ho saltato a piè pari un topic intero!!
Ma chi è il gennarino nel pancino???

Caspita è da un sacco che scrivo, ho saltato a piè pari un topic intero!!
Ma chi è il gennarino nel pancino???
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Finalmente riesco a scrivere un po', il fatto è che riesco a mettermi al pc solo alla sera tardissimo e dopo l'1 gol non funziona
E' un periodo stressante perchè stiamo seguendo i lavori nella casa nuova, sto impazzendo fra scegliere piastrelle, mobili e cose varie, oltretutto la casa è un cumulo di macerie e dobbiamo traslocare entro il 30 giugno
Simone ha iniziato da qualche gg a dire qualche parolina, però di MAMMA neanche l'ombra, finora dice solo PAPPA, TETTA
Una cosa che mi preoccupa un po' è che sta manifestando un caratteraccio, quando viene contrariato fa delle vere scenate isteriche, si mette a 4 zampe per terra e batte la testa sul pavimento urlando

- topola
- Master~GolGirl®

Akane buon compleanno!!
Ilarietta bene per il lavoro!!
Antota hai provato a mettergli il cibo direttamente sul vassoio del seggiolone? Anche Simone se gli metto il piatto lo butta giù quasi subito, mentre così fra un pasticcio e l'altro mangia, a volte di più a volte di meno... di imboccarlo non se ne parla neanche, lui vuole mangiare da solo tutto anche lo yogurt
Ilarietta bene per il lavoro!!
Antota hai provato a mettergli il cibo direttamente sul vassoio del seggiolone? Anche Simone se gli metto il piatto lo butta giù quasi subito, mentre così fra un pasticcio e l'altro mangia, a volte di più a volte di meno... di imboccarlo non se ne parla neanche, lui vuole mangiare da solo tutto anche lo yogurt

- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
antota volevo dirti che anche flavio assolutamente non mangia nulla da grande, non a casa almeno perchè all'asilo so che mangia primo e secondo separati e a pezzetti
a casa manco se je spari!
solo esclusivamente pappone tutto mischiato... ogni tanto provo a dargli die pezzetti del nostro cibo lui assaggia, gradisce pure ma poi inizia a giocare e lanciare tutto in aria. Allora faccio così la sera a cena alle 19 cena lui col pappone, alle 20 ceniamo noi e si mette a tavola con noi e gli faccio assaggiare piccoli pezzetti di carne o pesce o prosciuttino, o verdura.... sperando che piano piano si abitui. Ma di sicuro lo imbocco io, per ora non ci provo nemmeno a farlo mangiare da solo. 
antota volevo dirti che anche flavio assolutamente non mangia nulla da grande, non a casa almeno perchè all'asilo so che mangia primo e secondo separati e a pezzetti
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
nenache andrea mangia tutto da solo
Io di solito gli metto sul vassoio del seggiolone il prosciutto a pezzetti e la banana a pezzetti queste sono le due uniche cse che mangia da solo....
oppure dovrei dire che gli lascio mangiare da solo
FOsse per lui mangerebbe con le mani anche la minestra
Evviva la nostra Carlotta in copertina
Ragazze io ho finito le idee per quanto riguarda variare il cibo...
mi date qualche idea???
CIAo ciao
Francesca
nenache andrea mangia tutto da solo
Io di solito gli metto sul vassoio del seggiolone il prosciutto a pezzetti e la banana a pezzetti queste sono le due uniche cse che mangia da solo....
oppure dovrei dire che gli lascio mangiare da solo
FOsse per lui mangerebbe con le mani anche la minestra
Evviva la nostra Carlotta in copertina
Ragazze io ho finito le idee per quanto riguarda variare il cibo...
mi date qualche idea???
CIAo ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme!!!
ILARIA in bocca al lupo per il corso!!
TOPOLA
ANTOTA hai provato a dargli la pasta piccola, tipo pastina con sugo o ragù? o la bistecchina a pezzi piccolisimi...non ti preoccupare..anche se ingoia pezzi pizzolini non soffocca..soprattutto se sono morbidi, per intenderci non duri tipo mela.
Dario ormai è ufficiale..vuole mangiare da solo tutto...e quindi sempre doppio cucchiaino...e bavaglione mega..ma devo dire che è bravino e se la cava.
Buona gironata
a dopo
ILARIA in bocca al lupo per il corso!!
TOPOLA
ANTOTA hai provato a dargli la pasta piccola, tipo pastina con sugo o ragù? o la bistecchina a pezzi piccolisimi...non ti preoccupare..anche se ingoia pezzi pizzolini non soffocca..soprattutto se sono morbidi, per intenderci non duri tipo mela.
Dario ormai è ufficiale..vuole mangiare da solo tutto...e quindi sempre doppio cucchiaino...e bavaglione mega..ma devo dire che è bravino e se la cava.
Buona gironata
a dopo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)