GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da _Francy_ » 4 mag 2009, 15:37

ilarietta80 ha scritto:ragazze vi avevo detto del corso di formazione in ALMAVIVA per il 190 vodafone? beh mi hanno appena telefonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani inizio :yeee :yeee :yeee sò che è solo un corso, poi ci sarà una selezione in itinere ed infine il contratto per un solo mese rinnovabile... ma almeno è un inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 mag 2009, 15:46

:clap EVVAI ILARIA DA QUALCHE PARTE BISOGNA INIZIARE. :clap ....ma poi in cosa consiste il lavoro?
Vodafone è un nostro cliente :fischia
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2009, 15:47

Ralle ha scritto:E Carlotta ormai ripete tutto siò che diciamo…..è dolcissima, è matta ma davvero brava! COME SONO FORUNATA!
:emozionee Certo che ti capiamo Ralle! Mi sono emozionata io vedendola in edicola!! :cuore

Anche Alura parlotta un sacco e mi fa morire di tenerezza :sorrisoo Dice "ioooooo" mille volte al giorno :sorrisoo se vuole risentire una canzone (in macchina per esemio" dice " 'ncor.. sì " :cuore e mille altre cose, poi cerca di mettersi le scarpe da sola :sorrisoo sono innamorata persa :fischia

Sabato abbiamo portato i bimbi al mare. Matteo non era in forma ed è rimasto a giocare con le biglie con il papà. Laura è riuscita a bagnarsi l'impossibile. Sempre con i piedi in acqua il mio scricciolo :cuore

vado.. domani e dopo collega belga per i piedi e poi marito in trasferta .. ci risentiamo giovedì mattina..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 15:49

Eccomi!!!!
Buon rientro a tutte dal WE...ho visto che abbiamo latitato un pò tutte!!!

Io sono stata 4 gg a casa con Matteo...e sono bastati per farlo diventare una cozza piena di capricci....era sempre attaccato a me ed ha iniziato a fare quei capricci che non tollero (urla disperate, mozzafiato, con singhiozzo e lacrimoni) ma a cui non so resistere...
Mio marito mi sgrida, mi dice che devo dargli più regole, altrimenti quando sarà grande io non riuscirò mai a dirgli di no...ha ragione, ma quando piange mi si spezza il cuore... :buuu

Mi sono anche tanto arrabbiata perchè non riesco a farlo mangiare. La pappa, qualsiasi essa sia, la odia. Quando avvicino il cucchiaino, qualsiasi cosa ci sia sopra, lui si mette la mano in bocca o si morde il polso...il momento dei pasti è diventato un incubo, per me e per lui. Mangerebbe solo parmigiano. E poi non mastica. Ho provato a dargli le farfalline col sugo, ma le ingoia intere ed ho paura che si strozzi. Come devo fare? Ho provato a farlo giocare col cibo, ma non vuole, rovescia sempre il piatto...sono disperata :x:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 15:51

Anne, anche tu senza marito?
Stamane il mio è partito per Alesund (NORVEGIA)...fino a sabato...già mi manca! :emozionee
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:00

BRAVA BRAVA ILARIETTA!!! :yeee
Conosco il mondo della telefonia...non è facile, ma tu sei una grande! :clap Vedrai che sarà un buon inizio! :incrocini
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 mag 2009, 16:01

ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli :incrocini

RALLE lavorerò (se tutto va bene) per ALMAVIVA che è un'azienda che lavora su commessa per vodafone... io risponderò al 190, tutto qui... grazie a tutte per gli incoraggiamenti :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:03

Ralle...che emozione dev'essere...la rivista con tua figlia in copertina!!! :emozionee
Vantatene tutta...anch'io lo farei :sorrisoo
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:05

ilarietta80 ha scritto:ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli :incrocini
Ma è un periodo troooooooopo lungo....è iniziato con lo svezzamento.... :grrr
Ora ovviamente è più snervante, perchè il pediatra mi dice che dovrebbe cominciare già a mangiare da solo e come i grandi, ed invece noi siamo ancora indietro anni luce :x:
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 mag 2009, 16:08

ogni bimbo ha i suoi tempi... capisco che possa essere snervante... tanta tanta pazienza e speriamo si risolva presto :incrocini e cmq non è detto... anche giorgia mica mangia da sola... ma lei è un caso a parte, per la fame che ha mangerebbe anche me :prr
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:11

zerofolle_72, bentornata!!
Come sta Andrea? quanti progressi i nostri ometti :emozionee
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mag 2009, 16:13

antota ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ANTOTA ci sono dei periodi no per i bimbi, vedrai che è solo uno di quelli :incrocini
Ora ovviamente è più snervante, perchè il pediatra mi dice che dovrebbe cominciare già a mangiare da solo e come i grandi, ed invece noi siamo ancora indietro anni luce :x:
Guarda, all'asilo con Matteo ci sono dei bimbi che si fanno imboccare!!! E hanno 3 anni o giù di li!

Cresce il tuo Matteo? Prende peso? Anche il mio ha fatto un gran periodo a polpine di frutta e parmigiano. Basta, passerà.. Se vi fissate però è peggio.
Una mia amica con bimbo che non mangiava NIENTE (secondo lei) si era consolata molto con un libro spagnolo "mio figlio non mi mangia" magari è utile :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:23

Anne ha scritto:
antota ha scritto:
Guarda, all'asilo con Matteo ci sono dei bimbi che si fanno imboccare!!! E hanno 3 anni o giù di li!

Cresce il tuo Matteo? Prende peso? Anche il mio ha fatto un gran periodo a polpine di frutta e parmigiano. Basta, passerà.. Se vi fissate però è peggio.
Una mia amica con bimbo che non mangiava NIENTE (secondo lei) si era consolata molto con un libro spagnolo "mio figlio non mi mangia" magari è utile :sorrisoo
Si, di peso sta bene, ma perchè io insisto a fargli mangiare la pappa...lo distraggo come posso e se trovo il giochino giusto mi apre la bocca...ma quel che non mi piace è che apre la bocca non perchè sà che sta mangiando, ma perchè è distratto e lo fa automaticamente...
Ho letto di questo libro, e voglio proprio comprarlo!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mag 2009, 16:26

akane, :60_compleanno: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :60_compleanno: !!!!!
Scusaci se anche noi siamo state distratte e non ce ne siamo ricordate per tempo :inchino
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 mag 2009, 0:36

Ciao a tutte!!!
Caspita è da un sacco che scrivo, ho saltato a piè pari un topic intero!!
Ma chi è il gennarino nel pancino??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 mag 2009, 0:46

:yeee :yeee Struzzina :congratulations: :congratulations: sono felicissima, vedrai che bello con il 2°, sono tutte emozioni diverse dal 1° figlio, ma non meno belle, anzi!!

Finalmente riesco a scrivere un po', il fatto è che riesco a mettermi al pc solo alla sera tardissimo e dopo l'1 gol non funziona :pistole
E' un periodo stressante perchè stiamo seguendo i lavori nella casa nuova, sto impazzendo fra scegliere piastrelle, mobili e cose varie, oltretutto la casa è un cumulo di macerie e dobbiamo traslocare entro il 30 giugno :x:
Simone ha iniziato da qualche gg a dire qualche parolina, però di MAMMA neanche l'ombra, finora dice solo PAPPA, TETTA :che_dici , CACCA (dopo che l'ha fatta :hi hi hi hi ) e CACQUA (acqua)...
Una cosa che mi preoccupa un po' è che sta manifestando un caratteraccio, quando viene contrariato fa delle vere scenate isteriche, si mette a 4 zampe per terra e batte la testa sul pavimento urlando :urka che faccio chiamo l'esorcista? :prete:
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 mag 2009, 0:51

Akane buon compleanno!! :festa
Ilarietta bene per il lavoro!! :yeee
Antota hai provato a mettergli il cibo direttamente sul vassoio del seggiolone? Anche Simone se gli metto il piatto lo butta giù quasi subito, mentre così fra un pasticcio e l'altro mangia, a volte di più a volte di meno... di imboccarlo non se ne parla neanche, lui vuole mangiare da solo tutto anche lo yogurt :che_dici
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mag 2009, 8:48

buongiorno
antota volevo dirti che anche flavio assolutamente non mangia nulla da grande, non a casa almeno perchè all'asilo so che mangia primo e secondo separati e a pezzetti :che_dici a casa manco se je spari! :che_dici solo esclusivamente pappone tutto mischiato... ogni tanto provo a dargli die pezzetti del nostro cibo lui assaggia, gradisce pure ma poi inizia a giocare e lanciare tutto in aria. Allora faccio così la sera a cena alle 19 cena lui col pappone, alle 20 ceniamo noi e si mette a tavola con noi e gli faccio assaggiare piccoli pezzetti di carne o pesce o prosciuttino, o verdura.... sperando che piano piano si abitui. Ma di sicuro lo imbocco io, per ora non ci provo nemmeno a farlo mangiare da solo. :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 mag 2009, 8:57

Buongiorno

nenache andrea mangia tutto da solo

Io di solito gli metto sul vassoio del seggiolone il prosciutto a pezzetti e la banana a pezzetti queste sono le due uniche cse che mangia da solo....
oppure dovrei dire che gli lascio mangiare da solo :fischia
FOsse per lui mangerebbe con le mani anche la minestra :che_dici

Evviva la nostra Carlotta in copertina :clap

Ragazze io ho finito le idee per quanto riguarda variare il cibo...

mi date qualche idea???

CIAo ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 mag 2009, 9:27

Buongiorno mamme!!!
ILARIA in bocca al lupo per il corso!!
TOPOLA :bacio
ANTOTA hai provato a dargli la pasta piccola, tipo pastina con sugo o ragù? o la bistecchina a pezzi piccolisimi...non ti preoccupare..anche se ingoia pezzi pizzolini non soffocca..soprattutto se sono morbidi, per intenderci non duri tipo mela.

Dario ormai è ufficiale..vuole mangiare da solo tutto...e quindi sempre doppio cucchiaino...e bavaglione mega..ma devo dire che è bravino e se la cava.

Buona gironata

a dopo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Bloccato

Torna a “Gennaio”