GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 7:56

Buongiorno Saroccia :yeee .
Cosa ti posso offrire per festeggiare l'evento di trovarci on air together :-D ???
Io, nei miei sogni, ci andrei di panettone al cioccolato :fischia !
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:56

Tizjana ha scritto:Vale :incrocini per il tavolo e per un tempestivo rientro delle carte!
Congratulazioni per la fine della valigia, sei la prima! :ok
Ti auguro di recuperare l'alzataccia con delle coccoline ed un buon sonno :bacio .
Saretta ma a parte le pantofole e le calze il resto è tutto lavato e stirato?
A me manca il deo (Chicca naturale il deo :ok ), spazzolino e dentifricio dedicati (altrimenti finisce che me li dimentico), le salviettine intime (Saugell@ verde mi dicono siano le più indicate) e di ristirare tutto (domani viene mia suocera che mi aiuta :fischia ) perchè l'Onesta era già incattivita quando ha fatto finta di farlo :bomba .
Com'è andata la passeggiata serale con la Sgargiante?
Sì il resto è tutto ok :ok
Dovrò solo mettere nel beauty spazzola e pettine all'ultimo momento.
Anche io ho preso le salviettine verdi della saugella e il detergente intimo e il gel (che uso già ora ed è portentoso contro la secchezza vaginale e le irritazioni :ok ).
Il giretto è andato bene: abbiamo fatto un quindicina di chilometri giusto per goderci la bella serata.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:58

Tizjana ha scritto:Buongiorno Saroccia :yeee .
Cosa ti posso offrire per festeggiare l'evento di trovarci on air together :-D ???
Io, nei miei sogni, ci andrei di panettone al cioccolato :fischia !
No, io prefrirei (se dobbiamo stare sul natalizio) il pandoro pocciato nella crema al mascarpone con scaglie di cioccolato fondente :slinguazza:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:01

Bene, finiti gli arretrati vi do' il buongiorno :hi hi hi hi
BUONGIORNO! :bacio
Stamattina corso preparto. Per non fare tutto in fretta e passare a salutarvi ho posticipato le analisi a domattina, dopo di che mi concederò unabella colazione nel mio bar preferito seguita da una puntatina al mercato per comprare il parmigiano (ultimamente ci va via come il pane).
Ora mi guardo una puntata di NCIS e poi vo'.
A dopo.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:04

Orca!
Vogliamo una tua foto con pancia nella Sgargiante :yeee .
Quando mi parli delle passeggiate che fate tu ed Al mi ricordo della mia gita a Piacenza...c'entra qualcosa come atmosfera? (nebbia che si taglia a fette, borghi e strade uscite da un libro di Alberto Bevilacqua... :emozionee :cuore )

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:06

Tizjana ha scritto:Orca!
Vogliamo una tua foto con pancia nella Sgargiante :yeee .
Quando mi parli delle passeggiate che fate tu ed Al mi ricordo della mia gita a Piacenza...c'entra qualcosa come atmosfera? (nebbia che si taglia a fette, borghi e strade uscite da un libro di Alberto Bevilacqua... :emozionee :cuore )
Se vuoi la nebbia trasferiscit qua fra una quindicina di giorni e vedrai che quelle di Piacenza ti sembreranno limpide giornate di sole :ahah

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:06

Buoni giri! :ok
Io avevo capito che il corso lo avessi già ieri :domanda .

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:07

Tizjana ha scritto:Buoni giri! :ok
Io avevo capito che il corso lo avessi già ieri :domanda .
No, da due settimane ci andiamo al mercoledì mattina.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:08

Adoro la nebbia.
A Londra ero l'unica che amava quell'atmosfera da romanzo di Virginia Woolf :emozionee :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:11

Buongiorno panzottine e baci a tutte :bacio
Vado con gli arretrati
Tizjana ha scritto:la signora di servizio lavora presso i miei non 5 ma 50 ore a settimana :urka .
Stamattina bella fresca di doccia si presenta per dire che non viene più in quanto offesa perchè sab scorso le era stato gentilmente richiesto di pulire casa piuttosto che starsene al tennis tutta la mattina.
..........
Beh...dai 3 minuti di dichiarazione (dopo 5 anni di collaborazione) rilasciata stamattina, lei è rimasta profondamente offesa. Ritiene che la casa sia troppo grande e 5 persone siano troppe per pretendere che tutto sia in ordine.
:urka .
Un elogio alla correttezza ed alla sensibilità andasene senza nemmeno 1 giorno di preavviso :ok
Meglio perderla che trovarla? Indubbiamente, ma con la situazione di mamma non è propriamente facile fare un cambiamento.
Tizy mi permetto di chiedere, visto che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare una persona fidata,
a- non c'era nessun margine di trattativa?
b- può andarsene senza preavviso?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:11

Vado a vedere chi è nato :sorrisoo .
A minuti dovrebbero arrivare padre e suocera con colazione annessa :fischia .
Rimango di ronda...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:12

buongiorno a tutte :sorrisoo tizzi por@a va@caccia della miseriaccia..ultimamente ci schiviamo sempre...
:fak.. :spara per la simpatica ma soprattutto professionale....donna delle pulizie...
:coccola :coccola per il piccolo-catarrino-di-zia-chicca :bacio :bacio
cavolo e sta' stagione...e hanno detto che da giovedi' verra la bora... :pauraaaa
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:14

Tizjana ha scritto:Adoro la nebbia.
A Londra ero l'unica che amava quell'atmosfera da romanzo di Virginia Woolf :emozionee :cuore
Beh, quando non vedi la casa di fronte a 10 metri e devi percorrere l'argine del Po con un bel burrone di 20 m ai lati diventa un po' meno fascinosa :urka Però se a novembre non ce ne è traccia iniziamo a preoccuparci :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:15

nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE

LILLI BU , IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE
Daniela credo che sia una lombosciatalgia legata alle posizioni che assumi per il peso della pancia (soprattutto di Alex!)

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:17

Tizjana ha scritto:Chicca per l'amica di tua madre :bomba :urka .
Per Aly :incrocini , speriamo domani sia completamente sfebbrato!
:yeee per l'entrata nell'8°mese, benvenuta!
Per il traino del letto della cameretta alla rottura delle acque :ahah .
Per l'esito della villo della tua amica: :-D
Per il tc, cito Pietro ...:Ma va là !.
Ma il tuo gine è chirurgo?Per i dolori...non ne ho avuti, mi hanno tenuto la flebo con l'antidolorifico per 24h eppoi mi han dato delle goccie.
Per le gambe che non sentivo..ma menomale!
Forza Chicca, supereremo egregiamente anche questa :ok .
non lo so!!!! :urka
ce la possiamo fare??? :domanda
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:19

Tizjana ha scritto:Dunque innanzitutto grazie a tutte per i complimenti alla foto :hi hi hi hi .
L è bella, la mamma proprio no, ma fa bene sentirselo dire.
Proprio oggi il gine mi ha detto che devo perdere 30Kg per tornare una mamma sprint in salute :fischia ed ha ragione!
E chi l'ha detto che una donna dalle curve un pò più morbide non possa essere bella? Secondo me Tizy sei carinissima ed una persona davvero speciale :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 17 ott 2007, 8:19

buondì..o meglio per me non lo è...continua l'incavolatura di ieri, quando forse per la stanchezza per le tante cose fatte in casa, la preoccupazione per Pietor che ora ha delle bolle su ginocchia e gomiti e spero sia solo dovuta a qualche irritazione....e così via...mi sono svegliata alle 3.30 pensando che non so fare la mamma per bene, che questi giorni con il pupo sempre in casa (che come dice ste è un pezzo di pane, nonostante la sua vivacità e qualche capriccetto dovuto al fatto che se ne sta chiuso in casa da 4 giorni....) sono duri per me, che non so gestire bene casa ecc....e poi mi è venuto stanotte il panico da secondogenita in arrivo..... :urka

insomma la giornata nonè delle migliori e mi sa che devo attingere alle risorse rimaste e a un po' di positività per riprendere il controllo...

Ma holetto gli arretrati, perché voi mi date un po' di serenità, e volevo salutare VERICA e dirle che sono contenta che vada tutto bene; idem per TIZI e la usa visita perfetta!!! :yeee

Volevo ringraziare tutte del sostegno per la piccola discussione con mio marito, che ieri si è scusato e ha detto che a volte non si rende conto che ha una famiglia perfetta, che lui denigra....bè, mi sono messa a piangere perché non la vedo così perfetta e trovo un sacco di difetti proprio in quello che lui dice essere la roccia di famiglia....bè, mi sento una di quelle friabili.....

cmq non vi angustio di più..

volevo fare tanti :incrocini a CHICCA per ALY; purtroppo ci sono tante cose in giro ed è facile che qualcuno le porti in casa e lui le prenda...infondo coll'antibiotico è ancora deboluccio.....vi sono vicina e vi capisco

tanti :coccola anche per G e il suo catarro...

scusate se mi sono dimenticata di qualcosa...mi rifarò..

ah; SARA anche a te in bocca al lupo per i moduli maternità; ci sono passata e bisgona andarci pensante...io ci sono andata tante volte, li ho torturati a parole, almeno per creare un finto disagio cogli altri che erano in fila e poi ho telefonato e scritto una raccomandata per sottolineare la loro non professionalità...bè, almeno mi sono sfogata...e divertita...e la maternità ce l'ho...

vado vado ...a. presto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:20

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:Adoro la nebbia.
Beh, quando non vedi la casa di fronte a 10 metri e devi percorrere l'argine del Po con un bel burrone di 20 m ai lati diventa un po' meno fascinosa :urka Però se a novembre non ce ne è traccia iniziamo a preoccuparci :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
buondi sara, pavola c''e anche tizzi???
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:22

Buongiorno Paoletta :yeee
Posso offrirti un bel caffè napoletano (e qui scatta la classica risposta partenopea: "non avete l'acqua per farlo :hi hi hi hi "

lillipink ha scritto:Tizy mi permetto di chiedere, visto che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare una persona fidata,
a- non c'era nessun margine di trattativa?
b- può andarsene senza preavviso?

Purtroppo sì, nel senso che comunque era legata ad un contratto vecchio dove non avevamo aggiornato le condizioni per rescindere.
Cinque anni fa mamma aveva bisogno soltanto di un supporto nelle pulizie; anche se la malattia già c'era, lei era ancora attiva in casa (non riusciva a scrivere, a guidare la macchina, a lavorare ed in casa aveva qualche difficoltà nelle faccende di precisione soltanto); quindi questa signora veniva per un numero di ore irrisorio per la quale era regolarizzata, ma senza particolari condizioni vincolanti.
Le ore prestate sono andate aumentando gradualmente e noi non abbiamo aggiornato le condizioni per rescindere.

E' arrivata mia suocera, ti devo salutare.
Un bacio.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:23

Tizjana ha scritto:Paoletta ed Angi per i doloretti addominali :coccola .

Paola
lillipink ha scritto:Invece in casa mia la cassetta degli attrezzi e il trapano sono miei! :ahaha

Strano.... :ahah :che_dici
Hai sentito Stephanie?
Franc che guarda l'acqua che zampilla mi ricorda qualcuno (che in questo momento mi ronza intorno, fastidiosissimo :aargh )...
Sono contenta che al cinema ti sia divertita!
Grazie per le coccole!
La Forrester non chiama da sabato, nè a me va di chiamarla :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”