Cosa ti posso offrire per festeggiare l'evento di trovarci on air together

Io, nei miei sogni, ci andrei di panettone al cioccolato

Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 7:56
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:56
Sì il resto è tutto okTizjana ha scritto:Valeper il tavolo e per un tempestivo rientro delle carte!
Congratulazioni per la fine della valigia, sei la prima!![]()
Ti auguro di recuperare l'alzataccia con delle coccoline ed un buon sonno.
Saretta ma a parte le pantofole e le calze il resto è tutto lavato e stirato?
A me manca il deo (Chicca naturale il deo), spazzolino e dentifricio dedicati (altrimenti finisce che me li dimentico), le salviettine intime (Saugell@ verde mi dicono siano le più indicate) e di ristirare tutto (domani viene mia suocera che mi aiuta
) perchè l'Onesta era già incattivita quando ha fatto finta di farlo
.
Com'è andata la passeggiata serale con la Sgargiante?
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 7:58
No, io prefrirei (se dobbiamo stare sul natalizio) il pandoro pocciato nella crema al mascarpone con scaglie di cioccolato fondenteTizjana ha scritto:Buongiorno Saroccia.
Cosa ti posso offrire per festeggiare l'evento di trovarci on air together???
Io, nei miei sogni, ci andrei di panettone al cioccolato!
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:01
Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:04
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:06
Se vuoi la nebbia trasferiscit qua fra una quindicina di giorni e vedrai che quelle di Piacenza ti sembreranno limpide giornate di sole :ahahTizjana ha scritto:Orca!
Vogliamo una tua foto con pancia nella Sgargiante.
Quando mi parli delle passeggiate che fate tu ed Al mi ricordo della mia gita a Piacenza...c'entra qualcosa come atmosfera? (nebbia che si taglia a fette, borghi e strade uscite da un libro di Alberto Bevilacqua...![]()
)
Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:06
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:07
No, da due settimane ci andiamo al mercoledì mattina.Tizjana ha scritto:Buoni giri!![]()
Io avevo capito che il corso lo avessi già ieri.
Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:08
Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:11
Tizy mi permetto di chiedere, visto che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare una persona fidata,Tizjana ha scritto:la signora di servizio lavora presso i miei non 5 ma 50 ore a settimana.
Stamattina bella fresca di doccia si presenta per dire che non viene più in quanto offesa perchè sab scorso le era stato gentilmente richiesto di pulire casa piuttosto che starsene al tennis tutta la mattina.
..........
Beh...dai 3 minuti di dichiarazione (dopo 5 anni di collaborazione) rilasciata stamattina, lei è rimasta profondamente offesa. Ritiene che la casa sia troppo grande e 5 persone siano troppe per pretendere che tutto sia in ordine.
.
Un elogio alla correttezza ed alla sensibilità andasene senza nemmeno 1 giorno di preavviso![]()
Meglio perderla che trovarla? Indubbiamente, ma con la situazione di mamma non è propriamente facile fare un cambiamento.
Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:11
Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:12
Messaggio da rocciajubba » 17 ott 2007, 8:14
Beh, quando non vedi la casa di fronte a 10 metri e devi percorrere l'argine del Po con un bel burrone di 20 m ai lati diventa un po' meno fascinosaTizjana ha scritto:Adoro la nebbia.
A Londra ero l'unica che amava quell'atmosfera da romanzo di Virginia Woolf![]()
![]()
Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:15
Daniela credo che sia una lombosciatalgia legata alle posizioni che assumi per il peso della pancia (soprattutto di Alex!)nelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE
LILLI BU , IL DOLORE SULLA GAMBA ,CHE POI VERAMENTE è SU TUTTO IL BACINO E SCENDE SULLA GAMBA DESTRA,NON MI PASSA ,ORMAI SONO 20 O FORSE 30 GIORNI CHE SI FA SENTIRE SE MI STENDO DIVANO O LETTO CHE SIA PER GIRARMI DA DESTRA SINISTRA O VICEVERSA VEDO LE STELLE ,STAMANE STAVO IN PIEDI DAVANTI AD UNO SPORTELLO DELLA BANCA ,CI SONO STATA PER BUONI 10 MINUTI QUANDO HO DOVUTO MUOVERMI HO AVUTO UNA FITTA NELLA GAMBA DESTRA SPAVENTOSA MI PRENDE PROPIO IL DENTRO DELLA GAMBA ,CHISSA CHE NON SIA DOVUTO DAL PESO E DAL FATTO CHE NON FACCIO MOVIMENTO ,CMQ MI FA TANTO MALE ,VERAMENTE
Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:17
non lo so!!!!Tizjana ha scritto:Chicca per l'amica di tua madre![]()
.
Per Aly, speriamo domani sia completamente sfebbrato!
per l'entrata nell'8°mese, benvenuta!
Per il traino del letto della cameretta alla rottura delle acque :ahah .
Per l'esito della villo della tua amica:![]()
Per il tc, cito Pietro ...:Ma va là !.
Ma il tuo gine è chirurgo?Per i dolori...non ne ho avuti, mi hanno tenuto la flebo con l'antidolorifico per 24h eppoi mi han dato delle goccie.
Per le gambe che non sentivo..ma menomale!
Forza Chicca, supereremo egregiamente anche questa.
Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:19
E chi l'ha detto che una donna dalle curve un pò più morbide non possa essere bella? Secondo me Tizy sei carinissima ed una persona davvero specialeTizjana ha scritto:Dunque innanzitutto grazie a tutte per i complimenti alla foto.
L è bella, la mamma proprio no, ma fa bene sentirselo dire.
Proprio oggi il gine mi ha detto che devo perdere 30Kg per tornare una mamma sprint in saluteed ha ragione!
Messaggio da scarlet » 17 ott 2007, 8:19
Messaggio da chiccagiambi » 17 ott 2007, 8:20
:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Beh, quando non vedi la casa di fronte a 10 metri e devi percorrere l'argine del Po con un bel burrone di 20 m ai lati diventa un po' meno fascinosaTizjana ha scritto:Adoro la nebbia.
A Londra ero l'unica che amava quell'atmosfera da romanzo di Virginia Woolf![]()
![]()
Però se a novembre non ce ne è traccia iniziamo a preoccuparci
Messaggio da Tizjana » 17 ott 2007, 8:22
lillipink ha scritto:Tizy mi permetto di chiedere, visto che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare una persona fidata,
a- non c'era nessun margine di trattativa?
b- può andarsene senza preavviso?
Messaggio da lillipink » 17 ott 2007, 8:23
Grazie per le coccole!Tizjana ha scritto:Paoletta ed Angi per i doloretti addominali.
Paolalillipink ha scritto:Invece in casa mia la cassetta degli attrezzi e il trapano sono miei!![]()
Strano.... :ahah![]()
Hai sentito Stephanie?
Franc che guarda l'acqua che zampilla mi ricorda qualcuno (che in questo momento mi ronza intorno, fastidiosissimo)...
Sono contenta che al cinema ti sia divertita!