GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 17:51

circa il discorso di tradire...
beh io per esperienza non dico più che una cosa non la faro' mai e poi mai perchè nella vita non si può mai sapere...
infatti io ho avuto un fidanzato per otto anni e mezzo dai 19 ai 28 anni, abbiamo fatto il corso prematrimoniale e comprato casa ma c'era qualcosa che non quadrava...insomma io gli volevo un mondo di bene ma non ero attratta fisicamente da lui... per me era quasi un fratello (e torniamo al complesso del fratello mancante)... insomma siamo cresciuti insieme e ci siamo voluti tanto bene ma pensare di sposarmi con lui e di starci tutta la vita ad un certo punto è diventato un pernsiero troppo pesante...
allora ho iniziato ad uscire ed andare in piscina con i colleghi della vecchia ditta (con molti di loro sono ancora in ottimi rapporti di amicizia)...un tipo ha iniziato a corteggiarmi in modo molto insistente (nonostante fosse fidanzatissimo...no comment)...e la mia crisi di coppia sempre più forte...nel frattempo il mio ex che è sempre stato un pezzo di pane era diventato molto nervoso e a tratti quasi violento (lanciando oggetti quando era arrabbiato)... ha contribuito a farmi avvicinare a questo ragazzo prima come amico e poi ...
semplicemtne siamo andati una volta a cena insieme di nascosto e ci siamo baciati una sera ...
ci crederete dopo questo episodio non ho avuto dubbi, sono andata diritta dal mio ex e l'ho lasciato... perchè non ce la facevo neanche a guardarlo in faccia per quel bacio traditore che avevo dato all'altro....
:buuu
Comunque per me che sono sempre stata convinta nell'essere onesta fino alla morte...è stato un trauma scoprire che di fronte ad una situazione del genere ero riuscita ad ingannare il mio ex...prima con la cena e poi con il bacio...
Quindi tranquille la mia era solo una battuta un po' ironica ed un po' provocatoria...
Non riuscirei mai a tradire la mia famiglia...
Infatti oggi ho proposto al tipo di venire una sera a cena a casa nostra cosi gli presento marito e figlia... altro che tradimento...riunione di famiglia propongo io...no comment!!! :ahaha
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 17:53

Comunque è un vero peccato che io sia cosi' onesta perchè il tipo ha degli occhi azzurri bellissimi... :fischia
SCHERZOOOOOOOOOOOOOO :ahaha :ahaha :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 17:59

Vigor: meno male che almeno tu hai capito che stavo scherzando sull'argomento tradimento e giustamente condivido...chi lo fa...ne parla poco in giro...chi ne parla poi non ha nessuna intenzione di farlo

Lallina: in bocca al lupo per il lavoro e per la ricerca del tragitto migliore...
mi ricordo che quando lavoravo a Parigi i miei colleghi studiavano tutti i vari percorsi della metro per andare dall'aereoporto Charles de Gaulle alla sede della DCN che è a sud di Parigi... ma io ero negata e prendevo sempre la stessa metro anche se magari ci mettevo di più... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 18:02

Claudia: che ne dici di fargli una bella pastina in brodo o un riso in bianco per punizione... :che_dici :che_dici

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 18:09

Sonia: infatti il messaggio era contradditorio perchè per metà era ironico...ma lo so che il mio senso dell'humor non fa ridere nessuno....
:buuu :buuu
Vabbè ora mi consolo...dopo aver preparato i corsi per i Turchi ed il mio viaggio di domani a Roma me ne vado alla lezione prova di Yoga...
Baci a tutte
e tranquille ci pensa il mio padre spirituale a farmi passare certe idee...anche a legnate in testa se occorre...scherzooooooo
buona serata a tutte ed un abbraccio perchè in fondo in fondo la vostra reazione significa che mi volete bene o che comunque volete il mio bene...
:bacio :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 18:14

Ciao ciao a tutte
ci sentiamo giovedi ...e fate le brave domani mi raccomando...
io devo per forza..
volevo approfittare del fatto che un mio caro amico era a roma per mangiare insieme qualcosa ed invece lui è rimasto a genova e lavora da remoto...sigh sigh
non riesco proprio a fare la cattiva...
:fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 ott 2007, 18:15

elisa: ciao e brava la tildina ...

Ultima cosa: io amo Ferruccio e quindi non ho nessun motivo di tradirlo... al limite poi se proprio me le fa girare (ultimamente a volte capita), prima lo ammazzo e poi lo tradisco...ma credo che a quel punto non si possa più considerare tradimento o sbaglio????
:fischia

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 ott 2007, 18:17

Lunasole1971 ha scritto:Carissime mammine
mi spiace avervi sconvolto...
ma la mia era una frase provocatoria e molto scherzosa...
infatti come forse vi ho già accennato io sono molto cattolica e molto praticamente (e cosi' anche mio marito e la mia bimba) e quindi non concepisco il tradimento e come diceva Adriana prima lascerei mio marito e poi potrei pensare di rifarmi una vita...
ma solo se come diceva VIKI non ci fosse più niente da fare e dopo averle provate proprio tutte per ricostruire un rapporto ...
purtroppo io ho sperimentato il tradimento sia subito sia fatto, nel primo caso è stato proprio il mio attuale marito che dopo 1 anno di fidanzamento in un momento di crisi ed anzi in cui ci eravamo quasi lasciati si è fatto consolare da una mia omonima psicologa che da quando lo aveva conosciuto al corso di ballo latino lo aveva subito puntato nonostante fosse anche lei fidanzatissima....
Insomma poi io e lui ci siamo lasciati per un mese, io ho conosciuto in Michigan ad un corso un simpatico americano che dopo 2 settimane di conoscenza voleva già sposarmi e trasferirsi in Italia.... :urka
Cmq quando sono tornata a genova ho deciso che mi sarei ripresa Ferruccio che nonostante mi avesse tenuto nascosto per mesi i suoi debiti (particolare non irrilevante) era una persona in gamba e mi piaceva molto... :cuore :cuore :emozionee
Beh devo dire che quando ho scoperto che aveva baciato la tipa prima che io e lui ci lasciassimo...ho fatto una fatica enorme a mandare giù questo rospo...e penso che in fondo in fondo ancora un po' di rodimento c'è....
Ma come sono prolissa....bastaaaaaaa
parliamo di cose allegre...
scherzi a parte ... mi fa tenerezza la mia amica che non ha vissuto la giovinezza spensierata dei ventanni in cui fai tante cavolate e hai N storie e quindi è arrivata a 30 con la voglia di recuperare il tempo perso...
Ma io nonostante le stia vicino perchè le sono amica non perdo occasione di cerca una via di uscita ancora oggi le ho consigliato di andare col marito ad un consultorio familiare....
:hi hi hi hi
Scusami Lella,vorrei esserti sincera...purtroppo io non credo a una parola di quello ke hai scritto...dici di essere molto cattolica e praticante,di non concepire il tradimento...e poi ci fai un racconto dettagliato di un tale di Trieste,conosciuto in una conferenza in Svezia nel 2001,un bel ragazzo,alto 1,90,magro,atletico,occhi azzuri, sensibile e simpatico,separato e con una figlia grande ke vive con lui...dici di volerci fare un pensierino,dici di aiutarti a resistere alla tentazione...e poi scrivi
"la mia era una frase provocatoria e molto scherzosa"...
Mahhhhhhhhhhhhhhhh! :fischia
Vorrei semplicemente dirti ke io penso ke ognuno è libero di vivere la proprio vita come meglio crede,purtroppo sul tradimento non transigo,su nessuna forma di tradimento,ecco perkè mi sono permessa di scrivere queste cose...non sono riuscita a far finta di non aver letto...e poi mi è sembrato tu volessi offendere l'intelligenza di ki sta davanti al pc...in questo caso...la mia :fischia
PEACE & LOVE!
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 ott 2007, 18:28

Claudia..mi sono dimenticata di dirti ke stanotte ti ho sognata...avevi un bel taglio di capelli,ke ti stava benissimo :sorrisoo eri molto carina...questi :incrocini :incrocini sono x Manu,e stasera preparagli un bel brodino... senza cianuro,mi raccomando :hi hi hi hi

Bianca...spero troverai un pò più di tempo da passare con noi :bacio

Maria...ti senti meglio? :bacio

Cristiana...complimenti x l'allungamento :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 ott 2007, 18:45

www ha scritto: Maria...ti senti meglio? :bacio
no :buuu Mi sta venendo anche il raffreddore, e ho pure un bel po' di dolori da ciclo
Insomma 'na schifezza
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 ott 2007, 22:15

vigor ha scritto:mi sono sentita tirata in causa da Viky :bacio per via "dei messaggi precedenti"
No non mi riferivo al tuo messaggio.
Però ti meriti lo stesso un po' di :martello perchè ti butti sempre giù
vigor ha scritto: Beh io di questi problemi non ne ho più perchè da quando ho Christian non mi si fila più nes e gli uomini scappano veloci come lepri tibetane :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 16 ott 2007, 22:20

Ma dove siete finite tutte? :domanda

Va be'... vado a stendere e poi a dormire.

Prima però mando un po' di :incrocini a tutti i malatini

:incrocini Maria, :incrocini Giorgia, :incrocini Cesare-viados (anche Elisa è più o meno nelle stesse condizioni si è svegliata dal pisolino senza voce :buuu ), :incrocini Dina, :incrocini Christian, :incrocini Manu ...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 16 ott 2007, 22:44

notte a tutte...a domani :bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 16 ott 2007, 23:16

Sera a tutte!!!
Ma quanto scrivete!!! Ci ho messo forse un'ora a leggere tutto e adesso è un pò complicato rispondere...
E poi vi siete dati a discorsi complicatucci,,alla faccia delle oche!!!

certo la reazione di Giada è esagerata, ma io Adri non ci darei tanta importanza, ti consiglio comunque di non forzarla ad andare al nido...
Mi viene in mente che anche Maria Grazia ha il terrore di tornare all'asilo e lei fa tutto quello che dice la maestra perchè non vuole assolutamente tornarci e la maestra non fa che ricordare ai suoi alunni che se non lavorano tornano indietro!!! A proposito mia figlia marcia con i suoi ottimo quando torna prende un libro di fiabe e inizia a leggere piano piano e io provo delle strane sensazioni...non so descriverle..

Questione sentirsi inadeguate a svolgere tutto quello che c'è da fare tra casa e figli, Virna Marzia io sono nella stessa barca, anche io ho delle crisi di panico terribili, specie la mattina quando mi si prospetta tutto quello che c'è da fare e allora rimpiango la mia scelta di non lavorare, dalla finestra vedo gente che cammina per strada e io vorrei stare lì...ma poi inizi il tram tram e via..adesso che ho questo aiuto la mattina, va un pò meglio, sono contenta che grazie a lei riusciamo a portare tutti e tre i bimbi fuori a passeggio o in cortile, finchè il tempo sarà buono..
Non dobbiamo però pretendere troppo da noi ...ho imparato anche io a trascurare delle cose in casa per star dietro ai figli..se no come si fa?

Soniail trasloco non è imminente, sarà a giugno, facciamo finire l'anno a Mari..io spero sotto sotto di restare qui, non ci voglio andare a Trani!!!
Come va Luca?

Questione tradimenti...che bei discorsi fate, certo le tentazioni ci sono e ci saranno sempre, però quando si decide di avere una famiglia le tentazioni devono essere combattute anche se gingillarsi un pò con il pensiero....vabbè lasciam perdere...
Lella vedo che quando inizi a raccontare non ti fermi più ...a proposito di rapporti con fratelli o sorelle, eh eh anche io insieme alla mia gemella Carmela siamo state delle cerbere con la sorella più piccola e lei ancora adesso ce l'ha con noi perchè dice che l'abbiamo fatta soffrire addirittura che le abbiamo creato dei traumi, ESAGERATA !!!!!!!!
certo nel nostro caso noi eravamo 2 contro 1 con ben 5 anni di differenza, poverina!!!!

Laura auguri per il tuo nuovo lavoro!!!!

Marzia certo che pretendi tanto da te stessa, ma come fai a passare intere giornate con 3 bimbi piccoli fuori casa? Noi lo facevamo quando avevamo solo Mari ed era già stancante adesso già qualche ora per me è troppo!!!!

Chi è che si è allungata i capelli???

Dormono tutti che bello, ieri è stato l'onomastico di Teresotta, adesso stà mettendo molti più capelli e quando li vedo al sole così rossi mi fanno sempre una certa impressione!!! E poi è vispa vispa appena vede i fratelli vuole andare loro incontro si agita e ridacchia...stranamente Nicola le si avvicina spesso e la accarezza, Margaret invece niente, anche se ogni tanto le da colpettini sulla testa..ah oggi è il suo di onomastico..

Maria ma tu hai fumato ...per questo la tua voce è così roca?
Allora quando ti deciderai di venirmi a trovare ?? :pistole

Ciao Anto www non mi parlare di cambi di armadi...

spero che non ci siano più problemi al computer, queste sere non riuscivo a connettermi...
notte a tutte :bacio a domani
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 ott 2007, 23:25

io oggi ho solo letto e mi sono sfogata, ma non ho risposto ai vostri messaggi.
mi spiace.
un bacione a tutte e in particolare a laura che ha iniziato alla grande il nuovo lavoro.
SMACK

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 ott 2007, 23:32

'notte
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 ott 2007, 2:27

passo anch'io per la buona notte...e poi volevo dire a BIRNA che non gli mette la censura perche' alle sfascettate non funziona, quindi TU CHE NON HAI LA FASCETTA puoi scrivere tutto quello che vuoi :prrrr

vi aggiorno un po' su di noi, io dopo 4 gg di antibiotico da 1500mg mi sono sputtanata lo stomaco e mal di gola ed influenza sono ancora con me!!
il cecioletto dopo un'oretta stamattina aveva recuperato la sua voce squillante, infatti al supermercato ha fatto i suoi begli atti... :pistole

i miei suoceri o passano di qui senza avvisare tutti i giorni o telefonano anche piu' volte al giorno, sto pensando di trasferire la famiglia nel burkina faso e far perdere le nostre traccie.

ELISA sono felice hce senza ilmario tu te la stia cavando lo stesso bene!!! :bacio io sono stata solo due volte in dieci anni sola qui, una volta per 10gg e l'altra per quasi 18...CREDEVO DI MORIREEEE vabbe' forse anche perche' qui a parte qualche amica non ho nessuno. me la sono cavata ma e' stato uno strazio senza il mio :cuore
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 ott 2007, 2:39

ragazze io non commento LELLA ma mi sento di quotare OCA GODIVA, sono sicura che le dichiarazioni che ha fatto, beh si insomma lascino un po' il tempo che trovino e sicuramente non si tratta di nulla di serio.

scusate ma c'e' il libro della jungla che mi aspetta :stonk come ogni sera
a domani notte :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 ott 2007, 8:24

Buongiorno :bacio

Luca ha cominciato con la dissenteria....ieri 4 scariche mollissime e acidissime e stamattina ne ha già fatta una!!!
Spero che non leggiate queste descrizioni con la colazione in bocca...... :x: :ahah

:incrocini :incrocini a DINA......ma non passi più da msn????????? :buuu
Non riusciamo più a beccarci...

ANTO-YUKI.... :bacio
Buon onomastico a Teresa per ieri :yeee

Ieri ho fatto il cambio degli armadi...mi sono tolto un peso enorme...è una cosa che oDIO!!!!!

COme va Maria stamattina?

Virna e la voce di Elisa è tornata a posto?

A dopo

P.S....devo tornare negli spacci Kickers e Geox a cambiare le scarpe a Luca...ieri , fortunatamente, mi sono accorta che gliele abbiamo prese troppo piccole e che per l'inverno sicuramente non adranno bene...che storditi!!!! :bomba
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 17 ott 2007, 9:26

Buongiorno!!!!
Ciao Sonia... :incrocini :incrocini :incrocini x Luca

Ciao Dina...spero di sentirti meglio :bacio :incrocini :incrocini

Ciao Anto...Auguri x Margherita :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”